Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostico Napoli Roma 18 dicembre 2011

Napoli Roma

La partita di campionato Napoli Roma è il match clou della 16° giornata di campionato. Domenica sera alle ore 20:45 gli appassionati di calcio saranno tutti sintonizzati con il San Paolo di Fuorigrotta.

Gli ultimi due incontri di campionato si sono conclusi con un secco 2-0 per il Napoli sia al San Paolo che all’Olimpico.

Pronostico Napoli Roma

La Roma di quest’anno non sta di certo mostrando di essere una squadra competitiva. Ha di fatto evidenziato diverse lacune in tutti i comparti. Il Napoli in campionato dopo un brillante avvio, soprattutto per via degli impegni in Champions League ha continuato con un andamento decisamente deludente per tutti i suoi tifosi. E’ difficile pensare di poter batter l’attuale prima squadra inglese in Champions League e poi avere enormi difficoltà con squadre che in Italia sono in zona retrocessione. Qualcosa non và. Gli elementi giusti ci sono ma sono pochi.

Ad ogni modo è proprio in questi tipi di incontri di prestigio che il Napoli riesce a dare il meglio di se.

Con una formazione tipo non credo che il Napoli possa avere grandi problemi a battere una Roma munita si di campioni vecchi e nuovi ma non compatta e solida tale da poter impenzierire avversari come il Napoli nella forma giusta.

Probabili formazioni Napoli Roma

NAPOLI ( 3-4-2-1 ) De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.

ROMA ( 4-3-1-2 ): Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Josè Angel; Simplicio, De Rossi, Greco; Totti; Osvaldo, Lamela.      

Pertanto, se Mazzarri potrà contare sui titolari soliti titolari con un buono stato di forma la mia fiducia sarà nettamente riposta verso la squadra partenopea.

Attualmente la vittoria degli azzurri si gioca su Unibet a quota 1.90

Pronostici Napoli Roma dei Tipster