Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Casinò online italiani aams – guida alla scelta del gioco on line

Guida alla scelta dei casinò italiani AAMS

casinò aams Da quando sono stati legalizzati i casinò online che hanno ottenuto la regolare concessione AAMS, è scoppiata la febbre da casinò. Tutti sono alla ricerca del casinò che offre il migliore bonus di benvenuto, o i giochi più affascinanti. A tal punto vi invitiamo a prestare molta attenzione al casinò online che scegliete per i vostri giochi

 

 

  • Innanzitutto per essere sicuri che il casinò non infranga la regolamentazione italiana occorre assicurarsi della presenza del caratteristico logo AAMS con il numero della concessione ottenuta.
  • Quindi si passa a conrtrollare il dominio. E’ fondamentale che sia un casinò online .it e non .com

Il fatto che un casinò online non abbia la regolamentare concessione AAMS non indica necessariamente che sia illegale nel mondo o che sia non sicuro. I casinò online privi di concessione AAMS semplicemente non vengono autorizzati da AAMS ad operare nel mercato italiano.

Ad esempio, William Hill, noto marchio internazionale del betting e del gaming online, per operare in Italia ha dovuto acquistare la concesisone AAMS e il dominio williamhill.it nonostante il dominio .com sia sicurissimo e legalissimo a livello eruopeo.

Stesso identico discorso per il casinò online di 888.it

Quindi tutti gli italiani che vogliono giocare al casinò online di William Hill potranno farlo tranquillamente attraverso il sito www.williamhill.it potendo star sicuri di non violare alcuna legge italiana, a patto sempre che il giocatore sia maggiorenne.

Tutti i casinò online che trovate pubblicizzati sul nostro sito sono stati selezionati per permettere all’utente che vi accede di non andare incontro a spiacevoli sorprese. Legali – sicuri – e con regolare concessione AAMS per poter giocare senza pensiero.

 

Attualmente consigliamo:

Per approfondire l’argomento sui casinò online vi invitiamo a leggere anche i seguenti articoli:

This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.