Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

poker online – come creare club privato

Si amici, avete capito bene. Adesso grazie all’opportunità fornita da Pokerstars ogni utente può creare un proprio club privato di poker online.

Sarai tu a decidere chi potrà partecipare, fino a un massimo di 50 membri. Ogni membro potrà accedere alla lobby privata del tuo club dal software di PokerStars.it

Lobby privata del tuo Poker Club

Potrai disporre di una lobby privata e personalizzabile riservata a te e ai tuoi amici, dove potrai vedere il programma di tutte le partite e di tutti i tornei riservati ai membri del club. La sezione ‘Risultati’ riporta i dettagli relativi a tutti i tornei completati, come i nomi dei partecipanti, la graduatoria finale, i punti guadagnati, i knockout e i premi ricevuti.

Classifiche del tuo Poker Club

Il tuo club privato di poker online include classifiche dettagliate dei tornei riservati ai membri, e statistiche di gioco relative ad ogni  giocatore. Vuoi sapere chi è il migliore del club? Chi vanta il maggior numero di vittorie? Avrai accesso a tutte le informazioni desiderate, che vengono aggiornate automaticamente nel corso della stagione. Alla fine della stagione, tutti i membri riceveranno un resoconto completo, dopodiché tutto verrà azzerato e si ripartirà di nuovo. L’ultima volta non hai ottenuto i risultati sperati? Prova a rifarti nella prossima stagione!

  • Le classifiche valutano i giocatori in base ai punti guadagnati nei tornei
  • Puoi ordinare le classifiche del club in base ai punti, alle partite o ai punti medi per partita
  • Puoi scegliere i tornei valevoli ai fini delle classifiche del club
  • Puoi selezionare la durata della stagione del club: annuale, trimestrale o mensile
  • Statistiche: punti, partite, vittorie, risultati, piazzamenti a premio, knockout

Personalizzazione delle partite e dei tornei

Sei tu a decidere come strutturare le tue partite. Stabilisci la data e l’ora, definisci il tipo di gioco, scegli fra partita e torneo, fissa i livelli o il buy-in e determina il numero di giocatori, i limiti, la velocità, i re-buy e altro ancora. Salva le impostazioni preferite in modo da poterle riutilizzare in seguito e scegli quali risultati saranno tenuti in considerazione per le classifiche e le statistiche del club.

  • La tua partita al livello che vuoi tu e all’ora che decidi tu
  • Scegli fra cash game (solo play money) o torneo (un tavolo o multitavolo)
  • Gamma completa di giochi: Hold’em, Omaha, Stud e molti altri
  • Seleziona No Limit, Pot Limit o Fixed Limit
  • Vedrai il nome del tuo club sul tavolo da gioco

Strumenti per la gestione del Club

Con la “Home Games” ogni manager del Club disporrà un set completo di strumenti per la gestione del club e la personalizzazione della lobby. Potrà invitare e accettare nuovi membri, o eliminare quelli inattivi. Mettere il proprio marchio sulla lobby scegliendo il nome del club, impostando il colore di fondo, aggiungendo un’immagine e caricando l’avatar del club.

Tutto questo è gratis. Cosa aspetti allora

Se ancora non sei iscritto a Pokerstars.it fallo subito e crea subito il tuo club privato in modo che potrai organizzare tornei solo con gli amici che vuoi tu e ognuno potrà partecipare comodamente seduto avanti al proprio computer. Crea il tuo Poker Club ora!


Mi raccomando non dimenticarti però di iscriverti anche al Pronostitalia Poker Club in modo che potrai divertirti con gli utenti del Forum di Pronostitalia.com