Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

World Series of Poker – Tutta Italia gioca a Las Vegas

World series of Poker Ladbrokes.it lancia il torneo “Tutta Italia gioca a Las Vegas”. In palio 3 pacchetti viaggio per vivere in prima persona l’esperienza delle mitiche World Series of Poker

Su  Ladbrokes.it sono già aperte le iscrizioni per partecipare il 29 Aprile ed il 2 Maggio al torneo intitolato “Tutta Italia Gioca a Las Vegas”. Con un buy-in di soli € 2,50, i 3 vincitori dei 3 tornei si aggiudicheranno, oltre al montepremi,  il pacchetto Las Vegas: buy-in da $1.000 per il Torneo n. 54 del WSOP + un soggiorno da sogno a Las Vegas. Si tratta di tornei unici senza satelliti con in palio le WSOP.

Milano, 23 Aprile 2010. Ladbrokes.it annuncia il lancio del torneo “Tutta Italia Gioca a Las Vegas”, collegato ad una straordinaria promozione che consentirà a 3 giocatori di poker online registrati su www.ladbrokes.it di vincere altrettanti pacchetti viaggio per Las Vegas, con volo A/R e soggiorno in albergo a 4 stelle, ma soprattutto la partecipazione al torneo n. 54 del WSOP 2010, con un buy-in da $1.000 offerto da Ladbrokes.it.

Per partecipare a questa promozione è sufficiente iscriversi ad uno dei 3 tornei Ladbrokes intitolati “Tutta Italia Gioca a Las Vegas”, il cui buy-in è di soli € 2,50 e si tratta di una novità assoluta perché sono tornei unici, e non satelliti, con in palio Las Vegas. Per i primi due tornei, in calendario rispettivamente giovedì 29 Aprile e domenica 2 Maggio alle ore 21.00, sono già aperte le iscrizioni. La data del terzo torneo sarà invece comunicata da Ladbrokes nei prossimi giorni.


Per maggiori informazioni visitate  Ladbrokes.it