Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Quote bwin – 14° giornata serie A c’è il derby capitolino

quote bwin
quote bwin

bwin, gruppo leader a livello internazionale nel gaming e nell’intrattenimento online, annuncia le quote di bwin.it per la 14a giornata di campionato di Serie A.

Il campionato di Serie A arriva alla sua 14a giornata con il big match più atteso da tutti gli appassionati di calcio, il derby d’Italia, che Juventus e Inter disputeranno nel secondo anticipo di sabato. Una partita che potrebbe decretare la fuga solitaria dell’Inter o l’affermazione della Juventus come unica vera antagonista dei nerazzurri. La Juventus si trova infatti ad un punto cruciale della sua stagione: in soli tre giorni dovrà affrontare prima l’Inter e successivamente il Bayern Monaco con il quale si giocherà il passaggio agli ottavi di Champions League. Occhi puntati dunque sui bianconeri che sono chiamati ad una vera dimostrazione di forza. Le quote di bwin.it esprimono incertezza sul possibile risultato finale: la Juventus è data vincente a 2.60 contro il 2,65 dell’Inter. Gli equilibri messi in campo potrebbero però fortemente tendere ad un pareggio (quota a 3,05 per l’X) considerazione che ben si rafforza se si vanno a vedere i risultati degli ultimi due derby d’Italia terminati entrambi sul risultato di 1-1.

Di altro peso, in termini di classifica, ma di sicuro interesse calcistico, il derby Roma-Lazio che accenderà le luci dell’Olimpico nel posticipo di domenica. Una sfida che si rinnova nel tempo dove poco contano le differenze di posizione in classifica: la Roma parte però come assoluta favorita (vincente a 1,90) affrontando una Lazio (vincente a 4,15) in crisi di risultati. Proprio la Lazio sarà chiamata ad una prova di orgoglio per cercare punti in classifica e riconquistare soprattutto la fiducia del proprio pubblico deluso dall’ulteriore sconfitta in Europa League che ne ha compromesso il proseguimento.

Il derby d’Italia avrà uno spettatore decisamente particolare, il Milan, che incontrerà la Sampdoria proprio nel match che anticipa quello di Torino. La squadra di Leonardo cercherà di consolidare il secondo posto in classifica nella speranza di accorciare le distanze dai nerazzurri. I Rossoneri stanno vivendo un ottimo momento in campionato al contrario dei Doriani che arrivano da un momento non facile: gli uomini di Del Neri nelle ultime tre trasferte hanno rimediato ben 10 goal segnandone solo 1. Quota dunque favorevole alla squadra di casa data vincente a 1,60 contro il 5,60 della Sampdoria.

Chiude gli scontri nella parte alta della classifica la sfida tra il Genoa e il sempre più sorprendente Parma. Due squadre in ottima salute ma con un Parma che potrebbe sfruttare, sebbene la quota di una sua vincita risulti a 4.00, la stanchezza maturata dagli avversari a seguito dell’impegno in Europa League. Considerando però la capacità realizzativa delle due squadre, più che guardare al segno 1X2, varrebbe la pena valutare l’over 2,5 dato a 1,82.

Di seguito tutte le quote bwin.it della Serie A:

quote bwin
quote bwin