Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Quote bwin.it: Roma, Genoa e Lazio all’assalto dell’Europa League!

bwin, gruppo leader a livello internazionale nel gaming e nell’intrattenimento online, annuncia le quote di bwin.it per il quinto turno di Europa League.

Quinto turno dell’Europa League e le tre squadre italiane – Roma, Genoa e Lazio – si presentano in campo a caccia di punti preziosi per strappare un passaggio ai sedicesimi. Un turno che potrebbe dare grande soddisfazione al calcio italiano con un possibile tris che permetterebbe alle tre squadre di consolidare la propria posizione nelle classifiche dei rispettivi gironi. Anche le quote di bwin sorridono alle squadre italiane, in particolare per Roma e Genoa. La squadra di Ranieri si prepara sicuramente ad una settimana impegnativa: in quattro giorni disputerà due partite, quella di Europa League, e il tanto atteso derby della capitale. Ma il buon momento della Roma, che per di più può contare sul rientro di un Totti da Nazionale, le permette di godere di tutti i favori del pronostico per la partita di giovedì con il Basilea, capolista del girone E di Europa League: la vittoria della Roma è infatti data a 1,45 contro quella del Basilea data a 6,20.

Il Genoa, dopo la strepitosa performance regalata ai propri tifosi nel derby della lanterna, gioca in casa dello Slavia Praga: quota più alta ma anche qui a favore dei rossoblù dati vincenti a 1,95. Lo Slavia non vince un match europeo dal 20 di agosto e il Genoa deve assolutamente centrare la vittoria per eventualmente giocarsi il tutto per tutto nello scontro del prossimo turno con il Valencia, con il quale al momento condivide a pari punti la seconda piazza del girone B.

Tutto più difficile per la Lazio che arriva da un periodo di crisi di risultati nel campionato di Serie A. Trasferta in terra salisburghese, contro la squadra austriaca già pienamente classificata per il passaggio ai sedicesimi. Partita dal pronostico equilibrato (la vittoria è data a 2,40 contro il 2,60 del Salisburgo): la squadra di Ballardini dovrà cercare di ribaltare la cattiva figura rimediata nella partita di andata giocata all’Olimpico in cui perse 2-1. E come per il Genoa, è d’obbligo andare a punti, per non perdere terreno rispetto ad un Villareal che sicuramente potrà sfruttare un turno più agevole incontrando il Levski Sofia ultimo in classifica.