Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Bonus poker fino a 250 euro

Bwin Italia
Bwin Italia

bwin, come tutti sanno, gruppo leader a livello internazionale nell’intrattenimento e nel gaming online, oggi lancia sul sito bwin.it una fantastica promozione per quanto riguarda uno dei suoi prodotti di punta. Il poker online! Infatti con tale promozione tutti gli appassionati di poker potranno aggiudicarsi un buono gratuito che potrà raggiungere il valore di 250 euro.

Tale promozione, valida nel periodo  1° luglio – 10 settembre 2009, è  strutturata nel seguente modo: giocando a poker sul sito bwin.it ogni giocatore raccoglie dei punti. Ogni volta che vengono accumulati 150 punti partecipando a tale promozione, il giocatore riceverà automaticamente un bonus da 25 euro. Si potrà ottenere fino ad un massimo di 250 euro in buoni poker.

Come si fa a partecipare? Sarà sufficiente essere utenti registrati, o comunque registrarsi, sul sito bwin.it , loggarsi al sito con il proprio nome utente e la propria password e aprire, o scaricare, il client gratuito del poker. A tal punto sarà sufficiente inserire il codice “ESTATE” nella pagina bwin.it/250 e cominciare a raccogliere i punti poker necessari per avere diritto al buono.