Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Poker Island – un reality TV sul Poker

Partecipa al Poker Island di Bwin e raggiungi la lussuosissima villa nell’isola del paradiso, giocando a poker!
Poker Island

Qualificati adesso e parteciperai anche tu come protagonista dello show di PokerIsland. Potrai vivere l’emozione di un vero reality TV sul poker.

Chi riuscirà a raggiungere la finale, verrà allenato da due trainer d’eccezione: Niccolò “Luisgallo” Caramatti e Riccardo “rickrinaldi” Rinaldi. I vincitori del torneo live a Ibiza, si assicureranno anche il famoso pacchetto WSOP con un buy-in per l’evento principale a Las Vegas, a luglio 2009, volo e alloggio inclusi. È un’occasione da non lasciarsi scappare!

Per qualificarti al Bwin PokerIsland, devi partecipare, tra il 10 aprile 2009 e il 18 maggio 2009, a uno dei seguenti tornei online (per gli orari esatti, consulta la lobby del poker).

1) Tornei Sit & Go
Nel client del poker, vai su “PokerIsland – Sit & Go” e iscriviti al Livello 1, 2 o 3 del torneo. I vincitori del “Livello 3” riceveranno un ticket per la semifinale online.

2) Freeroll giornalieri
Puoi partecipare anche gratis, tramite uno dei nostri 3 freroll giornalieri, che mettono in palio più di 4.000 ticket per le qualificazioni di PokerIsland!

Poker Island

La finale online di bwin PokerIsland si svolgerà il 19 maggio 2009. I primi 20 classificati saranno invitati al casting, nel quale si decideranno gli 8 finalisti che potranno partecipare al reality trasmesso in TV, sull’isola di Ibiza.

This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.