Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Poker Island – un reality TV sul Poker

Partecipa al Poker Island di Bwin e raggiungi la lussuosissima villa nell’isola del paradiso, giocando a poker!
Poker Island

Qualificati adesso e parteciperai anche tu come protagonista dello show di PokerIsland. Potrai vivere l’emozione di un vero reality TV sul poker.

Chi riuscirà a raggiungere la finale, verrà allenato da due trainer d’eccezione: Niccolò “Luisgallo” Caramatti e Riccardo “rickrinaldi” Rinaldi. I vincitori del torneo live a Ibiza, si assicureranno anche il famoso pacchetto WSOP con un buy-in per l’evento principale a Las Vegas, a luglio 2009, volo e alloggio inclusi. È un’occasione da non lasciarsi scappare!

Per qualificarti al Bwin PokerIsland, devi partecipare, tra il 10 aprile 2009 e il 18 maggio 2009, a uno dei seguenti tornei online (per gli orari esatti, consulta la lobby del poker).

1) Tornei Sit & Go
Nel client del poker, vai su “PokerIsland – Sit & Go” e iscriviti al Livello 1, 2 o 3 del torneo. I vincitori del “Livello 3” riceveranno un ticket per la semifinale online.

2) Freeroll giornalieri
Puoi partecipare anche gratis, tramite uno dei nostri 3 freroll giornalieri, che mettono in palio più di 4.000 ticket per le qualificazioni di PokerIsland!

Poker Island

La finale online di bwin PokerIsland si svolgerà il 19 maggio 2009. I primi 20 classificati saranno invitati al casting, nel quale si decideranno gli 8 finalisti che potranno partecipare al reality trasmesso in TV, sull’isola di Ibiza.