consigli scommesse

Take it "X" easy di MattoTheBest [SP] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 11

<

Take it "X" easy di MattoTheBest [SP]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: Take it "X" easy di MattoTheBest [SP]

Messaggioda ratman » 23/03/2012, 16:06

zeno85 ha scritto:
ratman ha scritto:
fugazi1972 ha scritto:17/03 78u / 55.6
18/03 70u / 77
19/03 8u / 81
20/03 6u / 81.2
21/03 18u / 74.9

Questi messaggi non stanno ne in cielo ne in terra praticamente non hanno senso.......... io vedo solo una serie di numeri a crescere ma perche' e come questo non e' dato saperlo! ci vuole tanto a rendere visibile e chiaro come si ricavano queste presunte quote? Se fosse cosi facile vincere anche solo 50 unita' alla settimana allora saremmo gia tutti ricchi. qualcuno mi spiega cosa sono questi numeri? e da dove escano fuori? grazie :evil:

Sono contento che questa critica provenga da Ratman così capisce cosa provano gli utenti "profani" nel leggere anche i suoi sistemi.
Questa è una critica costruttiva, non prenderla come un offesa personale perpiacere.

Un conto e' provare a spiegare le propie idee di gioco rendendo visibile a tutti sia le partite in test sia l'evoluzione del metodo proposto. differente invece leggere di qualcuno che dice di aver fatto delle ricerche............................. e posta una serie di numeri a crescere ............. vincite di cosa da dove?
Io non penso che i sistemi da me proposti sono difficile da capire a addirittura postato immagini e spiegato come li ricavo. se invece vogliamo dire che i sistemi sono improponibili allora qui ti posso anche dare ragione.
Aspetto con ansia una spiegazione di come escono fuori sti numeri.... :ciaox:
ratman
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda fugazi1972 » 26/03/2012, 17:37

ratman ha scritto:
zeno85 ha scritto:
ratman ha scritto:
fugazi1972 ha scritto:17/03 78u / 55.6
18/03 70u / 77
19/03 8u / 81
20/03 6u / 81.2
21/03 18u / 74.9

Questi messaggi non stanno ne in cielo ne in terra praticamente non hanno senso.......... io vedo solo una serie di numeri a crescere ma perche' e come questo non e' dato saperlo! ci vuole tanto a rendere visibile e chiaro come si ricavano queste presunte quote? Se fosse cosi facile vincere anche solo 50 unita' alla settimana allora saremmo gia tutti ricchi. qualcuno mi spiega cosa sono questi numeri? e da dove escano fuori? grazie :evil:

Sono contento che questa critica provenga da Ratman così capisce cosa provano gli utenti "profani" nel leggere anche i suoi sistemi.
Questa è una critica costruttiva, non prenderla come un offesa personale perpiacere.

Un conto e' provare a spiegare le propie idee di gioco rendendo visibile a tutti sia le partite in test sia l'evoluzione del metodo proposto. differente invece leggere di qualcuno che dice di aver fatto delle ricerche............................. e posta una serie di numeri a crescere ............. vincite di cosa da dove?
Io non penso che i sistemi da me proposti sono difficile da capire a addirittura postato immagini e spiegato come li ricavo. se invece vogliamo dire che i sistemi sono improponibili allora qui ti posso anche dare ragione.
Aspetto con ansia una spiegazione di come escono fuori sti numeri.... :ciaox:

ciao a tutti questi numeri li ho postati io ma il discorso cominicia un paio di messaggi prima quando ho scritto di aver preso in considerazione il metodo con l'esclusione dell'ultimo punto cioè squadre prime in classifica e ultime in classifica se non ricordo male prime 5 e ultime 5. Praticamente ho cercato tutte le partite che rispondevano ai criteri del metodo originale e ho investito per ogni partita 2 unità (2 euro AAMS) ovviamente in modo fittizio al momento e che trovi nella colonna di sinistra, mentre a destra trovi la progressione di cassa che al momento è positivo di 74.9 unità. Ho cercato di capire essendo nuovo del forum e delle scommesse di capire se un guadagno di 74.9 euro in 21 giorni potesse essere buono o meno e a questo mi aveva risposto zeno. Ora il mio obiettivo e monitorare in BWIN fino a fine campionato per vedere se si tratta di un momento fortunato oppure se può essere un metodo da seguire eventualmente anche con una progressione visto che ora uso una massa pari (2 unità per ogni partita che risponde ai criteri, ovviamente giocata in singola). il mio dubbio sorge nel momento in cui soprattutto nel week-end si possono investire anche 70 unità che corrispondono a 35 partite. Spero di essere stato chiaro e scusa se non ho potuto rispondere prima ma purtroppo il lavoro quello vero non mi ha permesso di collegarmi prima. :ciaox:
fugazi1972
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda Sesmar » 26/03/2012, 21:48

così tutto molto più chiaro e direi che se continua così è un risultato eccellente! :applausox:
Sesmar
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Precedente

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy