consigli scommesse

Spiegazione sistema heinz [INFO] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy

<

Spiegazione sistema heinz [INFO]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Spiegazione sistema heinz [INFO]

Messaggioda Jumper » 05/11/2010, 19:58

Ciao a tutti,
volevo sapere come funziona nello specifico il sistema heinz, se possibile.
Mi spiego: è da poco che mi sto appassionando a questo sistema che reputo molto bello ed anche redditizio se si prendono tutti i pronostici, ma quello che mi sfugge è questo: quale sono le quote minime da giocare per avere un profitto nel caso si indovinino 2 soli pronostici? e poi, quante bollette si chiudono indovinando 3 pronostici su 6? scusatemi ma non so come si sviluppano le bollette da 2 e quelle da 3 e quindi non riesco a capire, se qualcuno mi aiuta gli sarei molto grato.
Grazie in anticipo e complimenti per il sito.
Continuerò a postare i miei prono sperando di poter aiutare qualcuno....e anche me stesso!!!!
Jumper
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Spiegazione sistema heinz

Messaggioda zeno85 » 05/11/2010, 20:30

allora, tutti questi sistemi non sono altro che evoluzioni del sistema trixie che ora ti spieghero' per farti capire che effettivamente il gioco non vale la candela.

Partiamo dal sistema Trixie per poi far venir da se la spiegazione degli altri.

SISTEMA TRIXIE
BASATO SU 3 PARTITE SUDDIVISE IN 3 DOPPIE E UNA TRIPLA (CHE IN QUESTO sistema vengono definiti erroneamente doppie e triple quando effettivamente e' sempre lo stesso risultato che ruota, quindi e' gia' il primo inganno per l'utente).

ESEMPIO pratico di sistema trixie
JUVENTUS-CESENA--1---X---2 (SCEGLIEREMO L'1)
FIORENTINA-CHIE---1---X---2 (SCEGLIEREMO L'1)
INTER-BRESCIA-----1---X---2 (SCEGLIEREMO LA X)

BOLLETTA 1
JUVE-1
FIOR-1

BOLLETTA 2
JUVE---1
INTER--X

BOLLETTA 3
FIORE---1
INTER---X

BOLLETTA 4 (la c.d. tripla usato in contesto errato)
JUVE----1
FIORE--1
INTER---X

POTRAI notare che per ottenere vincite basterebbe indovinare 2 partite delle 3, ma...quanto vinci ?
ipotizziamo per assurdo che le quote siano le piu' alte TIPO l'1 quotato a 2.00

quindi la prima bolla verrebbe 2*2*importo scommesso(es.2) =8U

ovviamente dovendo giocare 4 bollette, l'intero sistema ti verra' a costare 2*4= 8

(ora per assurdo avrai notato che la bolla piu' sciocca ti copre appena, appena il costo del sistema, ti lascio immaginare con le quote reali 1.2 o 1.6 quanto sarebbe controproducente giocare tale sistema).

sperando di essere stato chiaro, ti preannuncio che gli altri sistemi quali yankee, hainz, lucky 15/57 sono basati sullo stesso ragionamento ma con piu' squadre (e quindi piu' costosi) ma il guadagno rimane pur sempre basso.
IO li definisco sistemi truffa.

Saluti Zeno
zeno85
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda Jumper » 05/11/2010, 22:04

Grazie Zeno,

hai chiarito tutti quelli che erano i miei dubbi...diciamo che il sistema funziona e consente guadagni solo se si beccano quote alte, ma a me non piace giocare così. per cui vedremo che farò in futuro.

Ti ringrazio tanto, devo dire che sei sempre molto preciso e puntuale e poco importa se alcune volte "sbarelli" e gli admin ti riprendono, io penso che lo fai solo perchè sei "malato" di scomesse e ti stai scervellando da anni ormai pur di sbancare quache book......

Continua così io sono con te.

Alla prossima
Jumper

pronostici calcio

Messaggioda zeno85 » 05/11/2010, 22:10

:) se vuoi togliere qualcosa di soldi ai B.m. vai nella sezione magsystem by zeno, applichi il metodo divisore e poi sviluppi il 5su7, qualcosa ci esce sempre da li.

Lusingato del tuo post, davvero.
zeno85
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy