consigli scommesse

Sistema EsaX [RISCHIO:M-A] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy

<

Sistema EsaX [RISCHIO:M-A]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Sistema EsaX [RISCHIO:M-A]

Messaggioda ratman » 26/01/2012, 14:35

Su invito di Zeno ho aperto questo nuovo topic, il sistema denominato EsaX e' sotto test e con oggi siamo alla giocata numero 3, per l'esito delle prime 2 giocate vi rimando alle ultime 2 pagine del topic " sistema 1x2 condizionato"
http://www.pronostitalia.com/motodi-per-scommesse-da-testare-f73/sistema-1x2-condizionato-ridotto-t4209-90.html piu' tardi o domani vi illustrero' il modo di come ricavo le giocate..............., davvero semplice. :ciaox:
ok alla prossima

Zeno:

Foglio di calcolo per questo sistema disponibile qui:

http://www.mediafire.com/?9bfbdqg7odls9td
ratman
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Sistema EsaX

Messaggioda zeno85 » 26/01/2012, 15:07

ratman ha scritto:
bleud ha scritto:Per quanto riguarda le triple giochi sempre 1 e il 2 con rientro in caso di parità?

Analiticamente è

1 FISSA

1 DOPPIA INTEGRALE (no doppiachance)1 X (dove per X intendiamo risultato esatto 1-1 e 2-2) QUINDI E' UNA TRIPLA.

1 TRIPLA INTEGRALE 1 X 2 ( dove per X intendiamo risultato esatto 1-1 e 2-2) quindi e' una QUADRUPLA.

Numero di bollette 1fissa*la tripla*la quadrupla = 12 BOLLETTE.

Sviluppo:
Immagine
ATTENZIONE L'ULTIMA COLONNA NON E' 1-1-1 BENSI' 1, 2-2 ,2-2 TOTALE 786 cocozze.
zeno85
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda ratman » 26/01/2012, 16:31

zeno85 ha scritto:
ratman ha scritto:
bleud ha scritto:Per quanto riguarda le triple giochi sempre 1 e il 2 con rientro in caso di parità?

Analiticamente è

1 FISSA

1 DOPPIA INTEGRALE (no doppiachance)1 X (dove per X intendiamo risultato esatto 1-1 e 2-2) QUINDI E' UNA TRIPLA.

1 TRIPLA INTEGRALE 1 X 2 ( dove per X intendiamo risultato esatto 1-1 e 2-2) quindi e' una QUADRUPLA.

Sviluppo:
Immagine

Zeno ti ringrazio della spiegazione e del link aggiunto------------ pero' ripeto la 1° e la 12° colonna sono uguali perche' ritengo sia difficile che possano uscire 2 risultati 2-2 per questo ho messo in gioco 2 terzine simili. La terzina 1-1-1 dovrebbe essere quella con maggior % per questo ho puntato doppio ( non e' un mio errore di battitura) ok e' solo un test ah| :ciaox:
ratman
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda ratman » 26/01/2012, 16:41

bleud ha scritto:Il metodo è chiarissimo, io mi riferivo mi riferivo a questa affermazione di Ratman:
"
il mio book valuta lo 0-0 come partita nulla quindi male che vada se prendiamo 2 risultati su 3 ed 1 evento finisce 0-0 recuperiamo e a volte siamo in utile."

ma evidentemente facevo confusione con rimborso in caso di parità.

Grazie. :complimentix:

Purtroppo non tutti i book offrono questa opportunita' appunto del rimborso in caso di 0-0 sulla giocata singola mentre nelle combinazioni tipo il sistema proposto l'evento viene considerata nulla. Forse il metodo non e' adatto per tutti i book.............. ma aggiungere lo 0-0 avrebbe fatto lievitare le colonne. :cipensox:
ratman
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda ratman » 26/01/2012, 17:02

ratman ha scritto:
zeno85 ha scritto:
ratman ha scritto:

Analiticamente è

1 FISSA

Sviluppo:
Immagine

Zeno ti ringrazio della spiegazione e del link aggiunto------------ pero' ripeto la 1° e la 12° colonna sono uguali perche' ritengo sia difficile che possano uscire 2 risultati 2-2 per questo ho messo in gioco 2 terzine simili. La terzina 1-1-1 dovrebbe essere quella con maggior % per questo ho puntato doppio ( non e' un mio errore di battitura) ok e' solo un test ah| :ciaox:

Guardando le quote forse sarebbe stato meglio giocare 2 unita' sulla terzina 1-1-2 perche' e' l'unica che non copre la giocata di 12 unita', mentre la terzina 1-1-1 la copre totalmente.
Praticamente si vince se prendiamo la fissa e la doppia matematicamente? bho! vedremo
ratman
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda salvoru » 26/01/2012, 17:34

mi piace molto questo secondo sistema rispetto al primo. solo una cosa ratman con quale criterio scegli le partite da mettere in gioco?
salvoru
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Messaggioda ratman » 26/01/2012, 18:14

salvoru ha scritto:mi piace molto questo secondo sistema rispetto al primo. solo una cosa ratman con quale criterio scegli le partite da mettere in gioco?

innanzitutto diciamo che siamo in un test sistema quindi aspettiamo almeno 10 tentativi prima di tirare le conclusioni.
L'idea di affinare questo metodo mi e' venuta notando che nel precedente sistema era quello che giocava appunto sul pareggio con R.E. mI faceva recuperare le perdite sul primo sistema e cosi aggiungendo 4 colonne mi copro totalmente.
Naturalmente ci sono la fissa e la doppia da prendere, per la fissa non ho un modo particolare di scelta diciamo che mi lascio condizionare dalla quota che secondo me non dovrebbe supererare 1.80, ma neanche troppo bassa altrimenti non riusciresti a coprire le 12 unita. per la doppia siamo un po piu' avvantagiati qui cerco la squadra di casa con quota 1 attorno 2.00 con x sui 3.00 e 2 sio 4.00 per la tripla cercane una che paga bene per tutti e 3 i segni con quota maggiore sul segno x. Cmq e' tutto aleatorio e come detto altre volte ci vuole fortuna. :ciaox:
ratman
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda zeno85 » 26/01/2012, 19:54

zeno85 ha scritto:Immagine

Sudan-Angola 2 a 2

Go ratman Go !!
zeno85
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

Messaggioda scream » 26/01/2012, 20:23

ratman ha scritto:
salvoru ha scritto:mi piace molto questo secondo sistema rispetto al primo. solo una cosa ratman con quale criterio scegli le partite da mettere in gioco?

innanzitutto diciamo che siamo in un test sistema quindi aspettiamo almeno 10 tentativi prima di tirare le conclusioni.
L'idea di affinare questo metodo mi e' venuta notando che nel precedente sistema era quello che giocava appunto sul pareggio con R.E. mI faceva recuperare le perdite sul primo sistema e cosi aggiungendo 4 colonne mi copro totalmente.
Naturalmente ci sono la fissa e la doppia da prendere, per la fissa non ho un modo particolare di scelta diciamo che mi lascio condizionare dalla quota che secondo me non dovrebbe supererare 1.80, ma neanche troppo bassa altrimenti non riusciresti a coprire le 12 unita. per la doppia siamo un po piu' avvantagiati qui cerco la squadra di casa con quota 1 attorno 2.00 con x sui 3.00 e 2 sio 4.00 per la tripla cercane una che paga bene per tutti e 3 i segni con quota maggiore sul segno x. Cmq e' tutto aleatorio e come detto altre volte ci vuole fortuna. :ciaox:

Bel sistema ratman, solo una cosa vorrei sapere ma come copri il risultato 0-0 nella doppia e nella tripla. :cipensox:
scream

pronostici calcio

Messaggioda ratman » 26/01/2012, 20:25

zeno85 ha scritto:
zeno85 ha scritto:Immagine

Sudan-Angola 2 a 2

Go ratman Go !!

--------se ESTORIL finisce 2-2 e il MILAN vince mi taglio le palline! :lol:
ratman