consigli scommesse

Sistema EsaX [RISCHIO:M-A] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 61

Sistema EsaX [RISCHIO:M-A]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: soloxdivertimento, zeno85, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare come bookmaker online Bwin . E' in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai trovare solo su Bwin. Se ancora non sei iscritto a Bwin ... fallo subito. Incasserai il miglior bonus del momento attraverso questo link offerto agli utenti di Pronostitalia.com

Re: Sistema EsaX [RISCHIO:M-A]

Messaggioda chospin » 07/10/2012, 17:13

ratman ha scritto:CHOSPIN MI PUOI INVIARE NUOVAMENTE IL LINK SU YOUTUBE DEL.....SIIIIII PUOOOOOOO FAAAREEEEEEEEEEEEE :lol:

Conferma scommesse - CX4001667220I - Internet Data e ora della scommessa: 07/10/2012 13:14:31 Stampa

Selezioni
N° Selezioni Evento Data evento Termini V/P Quote Risultato
1 Pareggio - Erzgebirge Aue Erzgebirge Aue v SSV Jahn Regensburg
(Parziale/Finale) 07/10/2012 Nessuno 5.50 Perdente

2 Primo Tempo Erzgebirge Aue 1-0 secondo tempo Erzgebirge Aue 3-1 Erzgebirge Aue v SSV Jahn Regensburg
(Risultato esatto parziale/finale) 07/10/2012 Nessuno 61.00 Vincente :vinta: OH OH 61!!!

3 Primo Tempo Erzgebirge Aue 1-0 secondo tempo Erzgebirge Aue 2-1 Erzgebirge Aue v SSV Jahn Regensburg
(Risultato esatto parziale/finale) 07/10/2012 Nessuno 23.00 Perdente

4 Erzgebirge Aue 2-0 Erzgebirge Aue v SSV Jahn Regensburg
(Risultato esatto – 1° tempo) 07/10/2012 Nessuno 12.00 Perdente
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5 Primo Tempo Carl Zeiss Jena 1-0 secondo tempo Carl Zeiss Jena 3-0 Carl Zeiss Jena v Optik Rathenow
(Risultato esatto parziale/finale) 07/10/2012 Nessuno 21.00 Vincente :vinta:

6 Primo Tempo Carl Zeiss Jena 1-0 secondo tempo Carl Zeiss Jena 3-1 Carl Zeiss Jena v Optik Rathenow
(Risultato esatto parziale/finale) 07/10/2012 Nessuno 31.00 Perdente

7 Pareggio - Carl Zeiss Jena Carl Zeiss Jena v Optik Rathenow
(Parziale/Finale) 07/10/2012 Nessuno 4.00 Perdente

Multiple
Tipo di scommessa Nº di scommesse Puntata unitaria Puntata Vincita netta Vincita totale
Doppia 12 0,20 2,40 1.134,40 256,20

Puntata totale: 2,40 Vincita totale: 256,20 :batostax: :sibevex: :sibevex: :sibevex:

SI PUO' FAAAAREEEEEEEE :lol: ;)

SITUAZIONE 401

:complimentix: :complimentix: :complimentix: :complimentix: :complimentix:
http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chospin
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: chospin
Quote scommesse live
News sul gioco online

Betting exchange Italia

Messaggioda ratman » 07/10/2012, 17:37

chospin ha scritto:
ratman ha scritto:CHOSPIN MI PUOI INVIARE NUOVAMENTE IL LINK SU YOUTUBE DEL.....SIIIIII PUOOOOOOO FAAAREEEEEEEEEEEEE :lol:

Conferma scommesse - CX4001667220I - Internet Data e ora della scommessa: 07/10/2012 13:14:31 Stampa

Selezioni
N° Selezioni Evento Data evento Termini V/P Quote Risultato
1 Pareggio - Erzgebirge Aue Erzgebirge Aue v SSV Jahn Regensburg
(Parziale/Finale) 07/10/2012 Nessuno 5.50 Perdente

2 Primo Tempo Erzgebirge Aue 1-0 secondo tempo Erzgebirge Aue 3-1 Erzgebirge Aue v SSV Jahn Regensburg
(Risultato esatto parziale/finale) 07/10/2012 Nessuno 61.00 Vincente :vinta: OH OH 61!!!

3 Primo Tempo Erzgebirge Aue 1-0 secondo tempo Erzgebirge Aue 2-1 Erzgebirge Aue v SSV Jahn Regensburg
(Risultato esatto parziale/finale) 07/10/2012 Nessuno 23.00 Perdente

4 Erzgebirge Aue 2-0 Erzgebirge Aue v SSV Jahn Regensburg
(Risultato esatto – 1° tempo) 07/10/2012 Nessuno 12.00 Perdente
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5 Primo Tempo Carl Zeiss Jena 1-0 secondo tempo Carl Zeiss Jena 3-0 Carl Zeiss Jena v Optik Rathenow
(Risultato esatto parziale/finale) 07/10/2012 Nessuno 21.00 Vincente :vinta:

6 Primo Tempo Carl Zeiss Jena 1-0 secondo tempo Carl Zeiss Jena 3-1 Carl Zeiss Jena v Optik Rathenow
(Risultato esatto parziale/finale) 07/10/2012 Nessuno 31.00 Perdente

7 Pareggio - Carl Zeiss Jena Carl Zeiss Jena v Optik Rathenow
(Parziale/Finale) 07/10/2012 Nessuno 4.00 Perdente

Multiple
Tipo di scommessa Nº di scommesse Puntata unitaria Puntata Vincita netta Vincita totale
Doppia 12 0,20 2,40 1.134,40 256,20

Puntata totale: 2,40 Vincita totale: 256,20 :batostax: :sibevex: :sibevex: :sibevex:

SI PUO' FAAAAREEEEEEEE :lol: ;)

SITUAZIONE 401

:complimentix: :complimentix: :complimentix: :complimentix: :complimentix:
http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie.......d'ora in poi lo userò come slogan.......
ratman
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live
News sul gioco online

Betting exchange Italia

Messaggioda ratman » 07/10/2012, 18:04

Ho sviluppato un sistema con 3 eventi a rotazione, le quote massime finali sono elevate attorno a 3000 volte la giocata, non mi stanchero' mai di ripeterlo. provate a giocare come vi ho illustrato in queste ultime 5 pagine........ non bisogna avere la sfera di cristallo perche' come detto una volta importante è essere costanti e pazienti..... prima o poi regolarmente esce la giocata elevata che paga sopra le 1200 volte, giusto come e' successo a me oggi..... da notare che ho preso altre 20 euro di giocata sulle singole. Sembra un paradosso ma e' piu facile che prendere un risultato finale. Se continuo di questo passo arrivero a 500 entro martedi mercoldi al massimo e per fine mese spero sui 1000, vi tengo aggiornati.
3 giocate al giorno, spesa per singola giocata tra i 3 e 4 euro, spesa gionaliera attorno 12 euro.
Vediamo se ho tempo vi posto tutti i risultati usciti da quando ho iniziato, con i resoconti spesa recupero gain parziale totale.
SIIIIIII PUOOOOOO FAAAAAAREEEEEEEEEEEEE :lol: MI PIACE :ciaox: !!
ratman
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live
News sul gioco online

Messaggioda chospin » 07/10/2012, 18:16

ratman ha scritto:Ho sviluppato un sistema con 3 eventi a rotazione, le quote massime finali sono elevate attorno a 3000 volte la giocata, non mi stanchero' mai di ripeterlo. provate a giocare come vi ho illustrato in queste ultime 5 pagine........ non bisogna avere la sfera di cristallo perche' come detto una volta importante è essere costanti e pazienti..... prima o poi regolarmente esce la giocata elevata che paga sopra le 1200 volte, giusto come e' successo a me oggi..... da notare che ho preso altre 20 euro di giocata sulle singole. Sembra un paradosso ma e' piu facile che prendere un risultato finale. Se continuo di questo passo arrivero a 500 entro martedi mercoldi al massimo e per fine mese spero sui 1000, vi tengo aggiornati.
3 giocate al giorno, spesa per singola giocata tra i 3 e 4 euro, spesa gionaliera attorno 12 euro.
Vediamo se ho tempo vi posto tutti i risultati usciti da quando ho iniziato, con i resoconti spesa recupero gain parziale totale.

Bravo Rat, perchè non ci fai un riassunto delle ultime 5 pag(basterebbero solo gli sviluppi), perchè addirittura io(che sono l'unico che lo sta testando) ora non riesco più a starti dietro,figuriamoci quelli iscritti da poco :cipensox:

P.S. Ma non l'hai mai visto "frankenstein junior"? E' troppo forte :lol: :lol: :lol:
chospin
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: chospin
Quote scommesse live
News sul gioco online

Messaggioda ratman » 07/10/2012, 18:28

chospin ha scritto:
ratman ha scritto:Ho sviluppato un sistema con 3 eventi a rotazione, le quote massime finali sono elevate attorno a 3000 volte la giocata, non mi stanchero' mai di ripeterlo. provate a giocare come vi ho illustrato in queste ultime 5 pagine........ non bisogna avere la sfera di cristallo perche' come detto una volta importante è essere costanti e pazienti..... prima o poi regolarmente esce la giocata elevata che paga sopra le 1200 volte, giusto come e' successo a me oggi..... da notare che ho preso altre 20 euro di giocata sulle singole. Sembra un paradosso ma e' piu facile che prendere un risultato finale. Se continuo di questo passo arrivero a 500 entro martedi mercoldi al massimo e per fine mese spero sui 1000, vi tengo aggiornati.

Bravo Rat, perchè non ci fai un riassunto delle ultime 5 pag(basterebbero solo gli sviluppi), perchè addirittura io(che sono l'unico che lo sta testando) ora non riesco più a starti dietro,figuriamoci quelli iscritti da poco :cipensox:

P.S. Ma non l'hai mai visto "frankenstein junior"? E' troppo forte :lol: :lol: :lol:

Certo che l'ho visto piu di una volta... :lol: ........... ho spiegato e rispiegato..... ora e' tempo di ripiegare il lenzuolo, la maggior parte dei book , credo tutti non permettono giocate come queste quindi a molti non interessa io piu che postare non posso. Stasera mi gioco le 2 della serie A e poi brasile ottimo per il sistema, :ciaox:
ratman
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live
News sul gioco online

Messaggioda jovanni » 07/10/2012, 19:15

io ho fatto 5 scommesse ... ma ne ho vinte solo 2 e ho giocato cosi.......Primo Tempo Fiorentina 1-0 secondo tempo Pareggio 1-1 @ 19.00
Primo Tempo Pareggio 0-0 secondo tempo Pareggio 1-1 @ 17.00
Fiorentina 1-0 @ 6.00
Fiorentina 2-0 @ 7.00
Fiorentina 2-1 @ 8.50
Primo Tempo Juventus 1-0 secondo tempo Pareggio 1-1 @ 19.00
Primo Tempo Pareggio 0-0 secondo tempo Pareggio 1-1 @ 19.00
Juventus 1-0 @ 6.50
Juventus 2-0 @ 7.00
Juventus 2-1 @ 8.00
Doppia, 25 Scommesse * €4,00 per ora ho vinto solo in questo modo ..... quello che nn capisco come segli i risultati... ho capito solo che nn ti sbilanci con i goal......poi vedo che tu spendi poco .... cosa che devo fare pure io :lol:
jovanni
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live
News sul gioco online

Messaggioda RedRay68 » 07/10/2012, 19:33

Ciao ratman, io seguo già da un pezzo questo topic, purtroppo sono vincolato dal mio book (Snai) che non mi fa fare questo tipo di giocata (R.E. parziale/finale).
Per tutta una serie di motivi che non sto a spiegare, mi è comodo giocare su questo book mentre sono impossibilitato a fare ricariche su book online...
:ciaox:
Immagine
RedRay68
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live
News sul gioco online

Messaggioda ratman » 07/10/2012, 19:40

jovanni ha scritto:io ho fatto 5 scommesse ... ma ne ho vinte solo 2 e ho giocato cosi.......Primo Tempo Fiorentina 1-0 secondo tempo Pareggio 1-1 @ 19.00
Primo Tempo Pareggio 0-0 secondo tempo Pareggio 1-1 @ 17.00
Fiorentina 1-0 @ 6.00
Fiorentina 2-0 @ 7.00
Fiorentina 2-1 @ 8.50
Primo Tempo Juventus 1-0 secondo tempo Pareggio 1-1 @ 19.00
Primo Tempo Pareggio 0-0 secondo tempo Pareggio 1-1 @ 19.00
Juventus 1-0 @ 6.50
Juventus 2-0 @ 7.00
Juventus 2-1 @ 8.00
Doppia, 25 Scommesse * €4,00 per ora ho vinto solo in questo modo ..... quello che nn capisco come segli i risultati... ho capito solo che nn ti sbilanci con i goal......poi vedo che tu spendi poco .... cosa che devo fare pure io :lol:

Tu spendi pochino piu di me perche' ti giochi troppe combinazioni, daccordo che cerchi di coprire il piu possible ma aumenti le bolle senza contare che se ti giochi il finale la quota si abbassa notevolmente. Io preferisco giocare meno bolle anche sulla singola, e sul primo tempo 10 anche un totale di 3 goal nel secondo tempo ( solo un pronostico). In alcuni campionati la somma goal 3 o 4 e' molto presente...... ad ogni modo hai vinto con 10 e 12 quindi vedi che poi difficile non e'! :ciaox:
ratman
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live
News sul gioco online

Messaggioda ratman » 07/10/2012, 19:47

RedRay68 ha scritto:Ciao ratman, io seguo già da un pezzo questo topic, purtroppo sono vincolato dal mio book (Snai) che non mi fa fare questo tipo di giocata (R.E. parziale/finale).
Per tutta una serie di motivi che non sto a spiegare, mi è comodo giocare su questo book mentre sono impossibilitato a fare ricariche su book online...

Proverò a studiare un modo per convertire questo metodo nel solo parziale/finale ( segni) ibrido con risultato esatto finale in modo che tutti possano giocarlo in ogni book.......... naturalmente le quote diventerebbero 3 volte piu basse. ok vediamo un po :cipensox: :ciaox:
ratman
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live
News sul gioco online

Messaggioda ratman » 08/10/2012, 7:23

SITUAZIONE 380
OGGI VEDIAMO COME VA! ;)
ratman
Pronosticatore