consigli scommesse

Schemino 1/2-X-P-D-O : Metodi per scommesse da testare - betting strategy

<

Schemino 1/2-X-P-D-O

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Schemino 1/2-X-P-D-O

Messaggioda 7robbie7 » 13/09/2008, 13:20

Ciao a tutti..
oggi dopo un pò di tempo ke giravo nel forum x cercare qualcosa da giocare e mi son ritrovato nello schema llp... pensando e ripensando ho voluto attuare uno schema ke andrò a giocare proprio oggi... Ve lo propongo..
3 partite;

la prima si aggancia allo schema 1/2 - X e si tende a giocare due squadre chiuse, ke tendino al pareggio... Io, in base ai risultati
precedenti e alle quote buonissime, ho scelto Avellino - Cittadella, quote 1/2 1.33 - X 2.90 (Quote BETTER)

La seconda è una partita presa a caso visto ke l'esito dello schema propone il PARI - DISPARI, dove trovo quote attorno ai P 1.80 - D 1.90

La terza, ke chiaramente è quella e comporta qualke rischio, è una partita ke dovrà finire in OVER, e anke qui, viste le squadre e i precedenti, ho scelto Manchester City - Chelsea, dove il Chelsea segna molto, il City pure, ma subisce anke tanto... La quota qui è OVER 1.95

Quindi lo schema viene a proporsi così:

1/2 - PARI - OVER = 1.33 X 1.80 X 1.95 X 10 unità = 46.68

1/2 - DISPARI - OVER = 1.33 X 1.90 X 1.95 X 10 unità = 49.27

X - PARI - OVER = 2.90 X 1.80 X 1.95 X 10 unità = 101.79

X - DISPARI - OVER = 2.90 X 1.90 X 1.95 X 10 unità = 107.44

Unità spese = 40

Rimborso minimo = 46.68

Chiaramente di matematico non c'è nulla, xò abbiamo altissime probabilità, visto anke la possibilità di scegliere la partita OVER.
Le prime due sono sicure al 100%, la terza al 50%. Due squadre rivolte molto all'attacco magari segnano e subiscono.. Poi tutto è possibile xò..
Aspetto commenti e aiuti laddove vi vengano in mente cose aggiuntive..
Chiaramente si può ampliare con delle singole semplici, xò x esperinza non lo consiglio, visto il passato.. :hmx:
A voi l'ardua sentenza di giudicare... :sibevex:
7robbie7
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Medals: 1
Medaglia SAQ (1)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Schemino 1/2-X-P-D-O

Messaggioda EAGLE » 13/09/2008, 13:36

quindi in pratica tutto sta nel prendere la giusta partita OVER... una volta azzeccata quella si ha sicuramente il ritorno economico mi pare di capire...

non è male come schema... certo il rischio c'è... perchè bisogna prendere un over a quota alta...
EAGLE
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda 7robbie7 » 13/09/2008, 13:40

EAGLE ha scritto:quindi in pratica tutto sta nel prendere la giusta partita OVER... una volta azzeccata quella si ha sicuramente il ritorno economico mi pare di capire...

non è male come schema... certo il rischio c'è... perchè bisogna prendere un over a quota alta...

Giustissimo EAGLE! Chiaramente un sistema sicuro al 100% io non l'ho ancora trovato.. Ma sto cercando... Tranquillo...... ;)
7robbie7
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Medaglia SAQ (1)
pronostici calcio

Messaggioda EAGLE » 13/09/2008, 13:55

di base è uno schema valido... per chi volesse abbassare la quota dell'over ci sarebbe la possibilità di aggiungere un risultato fisso (uno solo preferibilmente) a quota bassa...

oppure con lo stesso schema, al posto dell'over si può giocare un UNDER, o un GOL-NOGOL... a seconda della partita su cui ci si sente più sicuri...

per quanto riguarda il sistema sicuro al 100% lo stiamo aspettando tutti con ansia.... :lol: :ciaox:
EAGLE
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda 7robbie7 » 13/09/2008, 14:08

Alla fine lo scema è proponibile con qualsiasi altro risultato al posto dell'OVER, ke mi sembra il più profilico, tutto qua.. ma se trovate qualke altra soluzione fate pure...
Sto studiando cmq EAGLE... :assurdox:
7robbie7
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Medaglia SAQ (1)
pronostici calcio

Messaggioda SUPERGALLO » 13/09/2008, 17:34

secondo me visto che siamo vincolati dall'uscita dell'over, converebbe non sfasciarsi la testa e puntare tutte le 40 unita' sull'over....almeno si va al raddoppio! :ciaox:
SUPERGALLO
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Messaggioda 7robbie7 » 13/09/2008, 18:06

SUPERGALLO ha scritto:secondo me visto che siamo vincolati dall'uscita dell'over, converebbe non sfasciarsi la testa e puntare tutte le 40 unita' sull'over....almeno si va al raddoppio! :ciaox:

Tu la pensi così... Xò io ti dico ke son due risultati sicurial 100% già presi, comunqe vada a finie la partita... quindi son soldi in più.. Tu così facendo vai al risparmio... :hmx:
Poi fai tu.. io ti dico solo ke Avellino - Cittadella hanno pareggiato 0-0 ed era quello ke volevo, e Bari - Brescia è finita 1-1, cioè PARI..
E adesso Man City - Chelsea sono al 22° sull' 1-1.. Con traversa di Malouda... Magari finisce così xò secondo me non è male.. CIAO!
7robbie7
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Medaglia SAQ (1)
pronostici calcio

Re: Schema SEVEN

Messaggioda 7robbie7 » 13/09/2008, 19:30

Ora posterò tutto nella mia compagnia, SEVEN AIRLINES. Ciao
7robbie7
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Medaglia SAQ (1)
pronostici calcio

Messaggioda daflineo » 26/10/2008, 3:17

Considero questo schemino semplicemente ottimo (1/2-X-P-D-O)!!! :complimentix:
Ultima modifica di daflineo il 26/10/2008, 3:26, modificato 1 volta in totale.
daflineo
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda 7robbie7 » 26/10/2008, 12:05

Grazie!! aspetto le tue considerazioni, in base alla mail ke ti ho scritto.. ciao!!!!
7robbie7
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Medaglia SAQ (1)
pronostici calcio

Prossimo

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy