consigli scommesse

Schemino 1/2-X-P-D-O : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 71

<

Schemino 1/2-X-P-D-O

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: Schemino 1/2-X-P-D-O

Messaggioda DaniTNT » 19/02/2009, 18:56

Se bastasse prendere quelle 4 bollette per essere in attivo a quest'ora sarei ricco :ciaox:
DaniTNT
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda oscare1984 » 19/02/2009, 19:36

AleSsioR ha scritto:
oscare1984 ha scritto:faccio un esempio..giocando 10unità per bolla
nel primo caso, il pari è dato a 1.80, il guadagno è di 32.4 unità
ma io ne spendo 40 per le 4 bolle, quindi perdo 8 unità..
sbaglio qualcosa?

si..perchè ci deviabbinare delle fisse...altrimenti non vinci ma perdi :lol: :lol:

ecco, finalmente ho capito, grazie a tutti per la pazienza! :applausox:
oscare1984
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda carlitocs » 23/02/2010, 11:03

Salve.
E' da un pò di tempo che seguo questo metodo,e lo sto aplicando alle mie giocate con una semplice variabile.
La squadra che nel primo step deve essere la fissa da prendere per forza per la riuscita del sistema (io utilizzo sempre un over equilibrato con la quota dell'under),la seleziono della giornata successiva cosi da poterla inserire come variabile al posto delle quote pari dispari del secondo step,per poi proseguire finchè si vuole o finche non si ha la certezza di aver trovato una fissa che non da margini personali di errore.
Vi faccio un esempio così che mi possa far capire meglio:
1° step.
a. Kaiserslautern DC 1/2 (22/02) - Valencia Dispari (22/02) - Stoccarda (23/02) Over
b. Kaiserslautern DC 1/2 (22/02) - Valencia Pari (22/02) - Stoccarda (23/02) Over
c. Kaiserslautern X (22/02) - Valencia Dispari (22/02) - Stoccarda (23/02) Over
d. Kaiserslautern X (22/02) - Valencia Pari (22/02) - Stoccarda (23/02) Over

2° step.
e. Olympiakos DC 1X (23/02) - Stoccarda Over (23/02) - Udinese (24/02) Over
f. Olympiakos DC 1X (23/02) - Stoccarda Under (23/02) - Udinese (24/02) Over
g. Olympiakos 2 (23/02) - Stoccarda Over (23/02) - Udinese (24/02) Over
h. Olympiakos 2 (23/02) - Stoccarda Under (23/02) - Udinese (24/02) Over

Seguendo questo metodo,si ha una copertura dello 1°step nel caso che l'evento fisso non si verificasse,in quanto trova l'altro segno nel 2°step. Nel caso il 1° step si chiude in positivo,cioè con il verificarsi dell'evento scelto come fissa,si ha l'utile sul primo step e la possibilità di incrementare con la bolla del secondo step in cui è inserita la fissa del 1°.
Il ciclo di step si può considerare chiuso quando si gioca una fissa secondo cui i personali calcoli di ogni scommettitore la danno quasi per certa,così da non doverla coprire.
Secondo i miei calcoli a quote standard dopo 3 step in cui si è verificato solo l'ultimo e nelle quote minime si ha una perdita del 40%,ma bisogna fallire 3step su 4.

Attendo consigli e pareri per ottenere delle migliorie.
carlitocs

pronostici calcio

Messaggioda soldatino68 » 02/03/2010, 11:06

carlitocs ha scritto:Salve.
E' da un pò di tempo che seguo questo metodo,e lo sto aplicando alle mie giocate con una semplice variabile.
La squadra che nel primo step deve essere la fissa da prendere per forza per la riuscita del sistema (io utilizzo sempre un over equilibrato con la quota dell'under),la seleziono della giornata successiva cosi da poterla inserire come variabile al posto delle quote pari dispari del secondo step,per poi proseguire finchè si vuole o finche non si ha la certezza di aver trovato una fissa che non da margini personali di errore.
Vi faccio un esempio così che mi possa far capire meglio:
1° step.
a. Kaiserslautern DC 1/2 (22/02) - Valencia Dispari (22/02) - Stoccarda (23/02) Over
b. Kaiserslautern DC 1/2 (22/02) - Valencia Pari (22/02) - Stoccarda (23/02) Over
c. Kaiserslautern X (22/02) - Valencia Dispari (22/02) - Stoccarda (23/02) Over
d. Kaiserslautern X (22/02) - Valencia Pari (22/02) - Stoccarda (23/02) Over

2° step.
e. Olympiakos DC 1X (23/02) - Stoccarda Over (23/02) - Udinese (24/02) Over
f. Olympiakos DC 1X (23/02) - Stoccarda Under (23/02) - Udinese (24/02) Over
g. Olympiakos 2 (23/02) - Stoccarda Over (23/02) - Udinese (24/02) Over
h. Olympiakos 2 (23/02) - Stoccarda Under (23/02) - Udinese (24/02) Over

Seguendo questo metodo,si ha una copertura dello 1°step nel caso che l'evento fisso non si verificasse,in quanto trova l'altro segno nel 2°step. Nel caso il 1° step si chiude in positivo,cioè con il verificarsi dell'evento scelto come fissa,si ha l'utile sul primo step e la possibilità di incrementare con la bolla del secondo step in cui è inserita la fissa del 1°.
Il ciclo di step si può considerare chiuso quando si gioca una fissa secondo cui i personali calcoli di ogni scommettitore la danno quasi per certa,così da non doverla coprire.
Secondo i miei calcoli a quote standard dopo 3 step in cui si è verificato solo l'ultimo e nelle quote minime si ha una perdita del 40%,ma bisogna fallire 3step su 4.

Attendo consigli e pareri per ottenere delle migliorie.

Perdonami ma sinceramente non riesco a capire il senso del tuo discorso..
Che vuol dire "si ha una copertura dello 1°step nel caso che l'evento fisso non si verificasse,in quanto trova l'altro segno nel 2°step.."
NEL SECONDO STEP IL SEGNO OPPOSTO LO SI TROVA COMUNQUE..POICHè FA PARTE DELLA DOPPIA CHANCE(STOCCARDA U/O)..NON DELLA FISSA..O SBAGLIO??!!

CASOMAI DOVRESTI METTERE IL SEGNO OPPOSTO COME FISSA DEL 2° STEP...MA IN QUEL CASO O IL 1° O IL 2°STEP RISULTEREBBERO COMUNQUE PERDENTI..COMPORTANDO COSI UNA PERDITA ECONOMICA !!

se non ho ben capito il concetto..chiedo scusa...!!
;)
soldatino68

pronostici calcio

Messaggioda carlitocs » 02/03/2010, 13:20

proprio per evitare che il secondo step sia tutto perdente al verificarsi del primo,o viceversa,io la fissa del primo step la metto come variabile nel secondo cosi che se si verifica come previsto nel primo,si prende una bolla del primo e rimangono in gioco 2 del secondo. Se la fissa del primo step non si verifica come pronosticato,rimangono in gioco 2 bolle del secondo step con il segno contrario. Spero di essermi spiegato,e scusa se in caso non sono molto chiaro.
carlitocs

pronostici calcio

Messaggioda soldatino68 » 02/03/2010, 18:18

carlitocs ha scritto:proprio per evitare che il secondo step sia tutto perdente al verificarsi del primo,o viceversa,io la fissa del primo step la metto come variabile nel secondo cosi che se si verifica come previsto nel primo,si prende una bolla del primo e rimangono in gioco 2 del secondo. Se la fissa del primo step non si verifica come pronosticato,rimangono in gioco 2 bolle del secondo step con il segno contrario. Spero di essermi spiegato,e scusa se in caso non sono molto chiaro.

Ciao.
Guarda..il concetto è chiaro, l'unica cosa è che nel 2°step, 2 bolle rimarrebbero in gioco comunque, indifferentemente dall'esito della fissa del 1° step, visto che li parliamo della doppia chance (U/O).il problema è che se nel primo step salta la fissa e anche quella del 2°step non entra...non c'e nessun RECUPERO, ma perdiamo entrambi gli step!cioè, l'esito delle bolle è sempre determinato dall'andamento della fissa..o sbaglio?? :cipensox:
soldatino68

pronostici calcio

Messaggioda carlitocs » 02/03/2010, 20:37

Si certo,l'esito dipende sempre dalla fissa,ma ciò che rende possibile coprirla e puntare come fissa una squadra del giorno dopo degli eventi a girare cosi da poter decidere se coprirla singolarmente o inserirla in un altro step.
carlitocs

pronostici calcio

Messaggioda andre85 » 22/04/2010, 18:27

carlitocs ha scritto:Si certo,l'esito dipende sempre dalla fissa,ma ciò che rende possibile coprirla e puntare come fissa una squadra del giorno dopo degli eventi a girare cosi da poter decidere se coprirla singolarmente o inserirla in un altro step.

ciao carlitocs ,

la tua variante mi sembra molto valida... io stesso sapevo solo del metodo tradizionale! come accennava qualcuno il "pacco" è se perdi la fissa del 2 step perche in questo caso non recuperi neanche la giocata... se invece non prendi la fissa del 1 step , ma prendi la seconda 2 bolle dovrebbero essere vincenti ...

una cosa non ho capito.. per coprire la 2 fissa consigli di giocare la 2 fissa il giorno dopo gli eventi del 1 step ?
come andresti avanti nel 3 step per coprire ancora di piu?

grazie dell'attenzione

:ciaox:
andre85
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Precedente

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy