consigli scommesse

Schemino 1/2-X-P-D-O : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 69

<

Schemino 1/2-X-P-D-O

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: Schemino 1/2-X-P-D-O

Messaggioda AleSsioR » 16/02/2009, 19:36

togli le partite di B...sono imprevedibili :ciaox:
AleSsioR
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda DaniTNT » 16/02/2009, 20:39

Prendendo un po' spunto dagli altri topic del forum si potrebbe fare così:

Prendere come 2 variabili i ris esatti del tennis 2-1 1-2( spesso quotati 3.40) e come fisse raggiungere una quota 3..

3.4*3.4*3=34.68 x 3u=104u

Non male direi ;)
DaniTNT
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda AleSsioR » 16/02/2009, 20:41

DaniTNT ha scritto:Prendendo un po' spunto dagli altri topic del forum si potrebbe fare così:

Prendere come 2 variabili i ris esatti del tennis 2-1 1-2( spesso quotati 3.40) e come fisse raggiungere una quota 3..

Non male direi ;)

e se finisce 2-0 o 0-2???

:ciaox:
AleSsioR
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

pronostici calcio

Messaggioda DaniTNT » 16/02/2009, 20:56

AleSsioR ha scritto:
DaniTNT ha scritto:Prendendo un po' spunto dagli altri topic del forum si potrebbe fare così:

Non male direi ;)

e se finisce 2-0 o 0-2???

:ciaox:

Essendo una quota 34 un minimo di rischio c'è, è ovvio ;)
DaniTNT

pronostici calcio

Messaggioda 7robbie7 » 16/02/2009, 22:28

jokerbettor ha scritto:Ciao 7 robbie 7, ti seguo da quando hai iniziato a postare questo sistema perchè lo giudico davvero interessante, almeno prima che subisse tutte quelle modifiche. Secondo me è sbagliato il principio di aggiungere sempre più fisse per rendere sostanzioso il piatto (spero hai capito cosa intendo). In realtà credo bisogna concentrarsi sul diminuire le possibilità di perdita.

Ciao JOKERBETTOR, innanzitutto grazi mille x i complimenti, ke mi sento di condividere con qualsiasi altro membro di Pronostitalia ke abbia postato qui, visto ke postando tutti aiutano a migliorare tutti..
Ora, le modifiche ke sono state riportate, sono personali ad ognuno.. Nel senso ke lo schema è venuto fuori così dal nulla, e parlandone con altri utenti si è cercato di modificarlo, kiaramente a piacere di ognuno... Come già detto, a me piace usare la variabile P/O, xkè si è più rischiosa, ma mi da più opportunità di vittoria.. Ad esempio PICCASPICCA usa l'1X2 del basket.... Come già detto è a discrezione di cosa si sente più sicuri di giocare....
jokerbettor ha scritto:ti faccio un esempio di cosa avevo in mente: Ben vengano le due partite sicure che secondo me devono essere due quote equilibrate e possono essere benissimo entrambe pari/dispari. per quello che riguarda la terza partita e quindi la fissa si può prendere in considerazione una doppia chance che ti da una probbilità pari al 75% visto che su tre risultati probabili ne giochi due.
Ciò comporta un investimento iniziale magari sproporzionato rispetto a quello che vinci ma il rischio è ridotto al minimo perciò si può pensare di adottare un sistema a step per rendere le vincite più sostanziose ma in questo caso adresti ad aumentare le puntate con i soldi che hai vinto. Spero di essermi spiegato. Ciao siete forti!!

Sinceramente l'ultimo passaggio non l'ho capito... ok x le DC, ke ci danno il 66% (e non il 75% ;) ) X il resto non ho capito... Fammi sapere cosa intendevi.... :ciaox:
7robbie7
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Medals: 1
Medaglia SAQ (1)
pronostici calcio

Messaggioda 7robbie7 » 16/02/2009, 22:31

adone92 ha scritto:ok capito, secondo me era meglio quello prima, bho :batostax:

si potrebbe fare anche così:

riprendendo il sistema classico, faccio una schedina per questa settimana

1) come 1/2 X prendo "Lecce-Lazio", potrebbe finire facilmente in pareggio
2) come PARI DISPARI prendo una a caso "Torino-Udinese"
3) come OVER prendo "Gent - Anderlecht" (nel campionato belga si segna parecchio) ma cmq si potrebbe prendere anche un'altra fissa che si ritiene più sicura superiore all'1,60.
4) E io aggiungo al sistema classico 4 DC molto sicure (anche più di 4)

Faccio l'esempio della combinazione più bassa (le somme finali tengono conto del bonus)

Gent - Anderlecht OVER 1,60
Lecce Lazio 12 1,32
Torino-Udinese Pari 1,80

Quota finale 3,80

per 10 euro: 38-40 a seconda delle quote dei book

se si aggiungono 4 DC molto sicure per esempio, facendo riferimento sempre a questa settimana

Bologna - Inter X2 1,10
Catania - Reggina 1X 1,12
Sampdoria - Atalanta 1X 1,22
Brescia - Ancona 1X 1,09

da 40 euro si è passati a 70 euro! quindi se uno in totale spende 40 euro per 4 bolle avrebbe un guadagno netto di 30 euro, tutto questo nn considerando un eventuale pareggio della lazio, il guadagno si triplicherebbe. le DC come già detto potrebbero essere più di 4, altre molto sicure sarebbero (da premettere che anche le quote 1,05 fanno salire la quota):

Roma - Siena 1X 1,04
Milan - Cagliari 1X 1,04
Grosseto - Avellino 1X 1,09

da 70 euro si arriverebbe a 95 euro con un guadagno minimo di 55 euro, ma aumentando le DC si aumenta anche il rischio, è normale

che ve ne pare?

Vedi ke con un pò di applicazione non ti fa male la testa!! ;)
Cmq vedo ke hai capito, e se vuoi un consiglio, non esagerare con le FIX, xkè poi te e penti... :ciaox:
7robbie7
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Medaglia SAQ (1)
pronostici calcio

Messaggioda 7robbie7 » 16/02/2009, 22:36

Non male direi ;)

Ciao DANITNT io ho già provato a giocare con queste opzioni, e se vuoi un consiglio spassionato fallo solo con partite tirate, tipo semifinali o finali! Ciao e posta se decidi di giocare qualcosa!!! :ciaox:
7robbie7
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Medaglia SAQ (1)
pronostici calcio

Messaggioda jokerbettor » 16/02/2009, 23:14

ciao Robbie, mi dispiace essere stato impreciso sulla percentuale, in effetti hai ragione è il 66%. Per ciò che riguarda il concetto espresso volevo solo dare un parere personale e cioè che io rischierei su una sola partita come fissa (magari questa è una dc). Cmq tranquillo era solo un'opinione che lascia il tempo che trova.... Continuerò a seguirvi ! ciao grazie.
jokerbettor
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda 7robbie7 » 16/02/2009, 23:49

jokerbettor ha scritto:ciao Robbie, mi dispiace essere stato impreciso sulla percentuale, in effetti hai ragione è il 66%. Per ciò che riguarda il concetto espresso volevo solo dare un parere personale e cioè che io rischierei su una sola partita come fissa (magari questa è una dc). Cmq tranquillo era solo un'opinione che lascia il tempo che trova.... Continuerò a seguirvi ! ciao grazie.

Ma se rischi una sola FIX e x giunta DC non hai il rientro di unità x la quale conviene scommettere... Cmq non ti preocc ogni consiglio è ben accetto!!!
7robbie7
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Medaglia SAQ (1)
pronostici calcio

Messaggioda ciaociao » 17/02/2009, 0:22

Ciao a tutti , grazie a voi mi è venuta la voglia di provare ad entrare nel mondo delle scommesse , ( fra borsa e poker on line mi mancava anche questa ), riunendo tutto quello che ho letto su questo forum sono giunto alla conclusione che un sistema valido sia giocare una fissa con due variabili X - under .

Se la fissa gira intorno 1,80 - 2 e X - under sono a 3 e 1.70 si dovrebbe avere 4 bollette che danno come somma un importo intorno a 10 volte la puntata che è un buon ritorno , chiaramente beccare i due pareggi non è facile ma con un pò d''impegno non impossibile ......

Ad esempio in questa settimana era facile 7 su 10 hanno pareggiato , peccato che la fissa sia andata a farsi benedire .....

Deportivo - Osasuna 1 :evil:
Chievo - Catania x - Under :lol:
Reggina - Palermo x - Under :lol:

Peccato

Volevo sapere se qualcuno ha fatto qualche studio statistico sui campionati italiani ; io ne sto facendo uno sulla serie B per cercare di ".. prevedere.. " qualche pareggio , visto e considerato che mi baso sopratutto su quello .
In particolare sto cercando di trovare un sistema che statisticamente mi fa entrare le due " doppie " diciamo ogni 3- 4 volte e a me occorrerebbe trovare solo la fissa .

Ciao Max
ciaociao
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy