consigli scommesse

Metodo statistico Pari Dispari [SP] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 123

<

Metodo statistico Pari Dispari [SP]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: Metodo statistico Pari Dispari [SP]

Messaggioda Alan » 20/10/2014, 12:29

cecio14 ha scritto:Ragzzi mi sono messo a anlizzare le serie interrotte a 2P, 3P, 4P e 2D, 3D, 4D.
Il risultato è che MEDIAMENTE, le serie che iniziano con almeno due segni uguali, il 50% delle volte si fermano proprio dopo 2 ( pari o dispari ). Il 20% si ferma dopo 3 consecutive e il 10% dopo 4.
In pratico l'80% delle volte che inizia una serie di pari o dispari, si ferma a 4.

Credo sia un buon dato, che può essere sfruttato...
Andare in progressione, anche se di 3 partite, su una squadra porta alla perdita, ma se si analizza meglio i dati si può arrivare a qualcosa di buono.
Avrei bisogno di un vostro parere:
Se io dico: ogni dieci partite devo avere 5 squadre che si fermano a 2, due squadre si fermano a 3 e una squadra a 4. Le altre due " sforano " quota 4. Faccio un ragionamento giusto?
In base a questo potrei scegliere le squadre per comporre le mie scommesse.

E qui viene un'altra domanda. Le squadre che non scelgo nelle scommesse, le devo contare nella statistica delle 10 partite?
Grazie e spero di esser stato chiaro anche se non è facile

ciao
ti allego una statistica con i dati della serie A, da inizio campionato:

nel primo foglio hai il conteggio delle progressioni in ordine decrescente delle varie squadre (sia pari che dispari) dal 25/08/2014 ad 19/10/2014

Esempio il MILAN -foglio1- viene da 4 risultati consecutivi uguali ( o pari o dispari) - inizio colonna P; prima di questa serie ha avuto una progressione di due consecutività - inizio colonna w.
La JUVENTUS ha interrotto la serie delle consecutività, aveva 5 consecutività - colonna G

http://www.betpadi.com/poisson/StatisticheSA.xlsx
Alan
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda Marcus242 » 21/10/2014, 18:49

Allora, mi perdoneranno i matematici se uso termini impropri, ma credo di non dire bestialità. il problema della progressione pari contro l'uscita dispari o viceversa, nei termini delineati, è quello che dopo 5 pari, se punto dispari e viene pari, non solo non guadagno, ma perdo. Una banalità, ovviamente. Però guardiamo la puntata successiva. Punto ancora dispari. Se voglio guadagnare, devo recuperare anche la perdita precedente, quindi puntare di più. Posso anche puntare al mero recupero, ma statisticamente non cambia. Se viene ancora pari, la mia perdita subisce un incremento. Se punto su gruppi di partite, accade che statisticamente le vincite ottenute da una inversione di tendenza vengono annullate dalla successione di uscite contrarie, che mi induce a puntare sempre di più per compensare le perdite. La cosa è aggravata dall'aggio del book, che non quota mai esattamente 2 pari/dispari, ma sensibilmente di meno. Coll'avanzare della progressione, arriverà probabilmente ad un punto in cui avrò 2 o anche una sola partita in ripetuta sequenza contraria alle mie puntate. Se x esempio ho una sola partita su cui puntare (perchè tutte le altre le ho vinte) dispari, accadrà che, se vinco, compenso le perdite cumulate su quella squadra per l'uscita di ripetuti pari, ma se perdo, la perdita non viene più compensata dagli utili derivanti dalle altre partite vinte. Quindi rischio di dover puntare tanto su una chanche imprevedibile. Se perdo ancora, non ho più alcuna compensazione, eprchè era l'ultima partita rimasta in tendenza negativa. Questo a mio avviso è il problema. Non esiste modo, almeno non riesco a trovarlo, di strutturare un'analisi combinatoria che suggerisca un esito favorevole in base alla scelta di una combinazione. L'unica è mettere insieme una chanche semplice con un una scommessa a resa modesta che, in multipla, consenta di superare il fattore 2 e poi strutturare tutto in un masa puntando su un ritorno all'equilibrio. Questa è una buona opzione, ma richiede di azzardare un pronostico, per quanto non difficilissimo. La resa sarebbe forte, ma psicologicamente molto difficile perchè si rischia di azzeccare ripetuti pronostici ma di perdere le multiple per sequenze negative di chanches semplici. Il che porta al punto che per vincere occorre avere nervi di ferro, controllo assoluto, sopportazione di soccombenze
Marcus242
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda Alan » 22/10/2014, 14:27

Marcus242 ha scritto:... per vincere occorre avere nervi di ferro, controllo assoluto, sopportazione di soccombenze

:complimentix: :complimentix: :complimentix:
Alan
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda cecio14 » 27/10/2014, 17:43

Via aggiorno.
Dalle mie statistiche degli anni passati avevo notato che, di media, un 20% delle serie PARI iniziate ( ovvero quelle squadre che fanno ALMENO 2 pari consecutivi ), terminava oltre le 4 partite pari consecutive.

A ieri, eravamo ancora allo 0%, quindi il Milan che aveva 4 pari di fila era indiziato a continuare la serie, e infatti cosi è successo.
Puo essere una buona tecnica? Analizzare gli scostamenti di media tra gli anni e puntare sul proseguimento o interruzione di esse?
cecio14
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Messaggioda lucasss » 28/10/2014, 16:27

Buonasera a tutti sono un utente nuovo e voglio dare delle info sulla tecnica del p/d.

ho 4 informazioni da passare accetto tutti i consigli del caso:

1)perchè non riassumere le cose piu importanti di tutte queste pagine cosi da agevolare anche i nuovi utenti a confrontarsi su idee e pensieri senza diventare ripetitivi?

2)Se indico con X il pari e Y il dispari e gioco 3 partite (2 anticipi e 1 di domenica di solito alle 12.30 le prime 3 del palinsesto) ci sono 8 combinazioni possibili e una quota che arriva minimo a 6@.
Se gioco XXX, XYX, YXX,XXY sono le terzine che usciranno di piu dal 2008 ad oggi sui 4 campionati maggiori studiati,(quindi capirete che il dispari secondo questi dati esce di meno, tant'è vero che la terzina YYY non l'ho trovata piu di 2/3 volte a campionato quindi 3 su 38 giornate di media in vari anni quindi 1 su 13 partite per eccesso.
Fate due calcoli se gioco 5€ a 6@ (1.8*1.9*1.8)=30€.
Mentre per le 4 giocate spendo 20€ (5€a giocata+5+5+5)
Guadagno il 50% di quello che gioco (spendo 20€ e vinco 30€ +10€ di utile), ma lascio fuori le combinazioni YXY, YYX, YYY,XYY. (che sono cmq le meno probabili quindi ho una percentuale di vittoria maggiore del 50% è sbagliato dire che ho 4 possibilità su 8 anche se comunque potrei giocare un'altra schedina ancora arrivando a 5 senza andare in perdita).
Qui chiedo aiuto a voi cioè ad oggi non è ancora uscita la terzina che piu spesso esce cioè XYX (pari/dispari/pari) che spero esca domani che c'è l'infrasettimanale. Mentre è già uscita ben 2 volte in 7 gare l'altra terzina YXX (dispari/pari/pari). Insomma vorrei rincorrere le terzine in base a quante volte non escono. Quindi perchè non giocare semplicemente le due terzine REGINE XYX e YXX aspettando che escano visto che sono le più ricorrenti dei campionati passati?
Questa strada secondo "gli esperti" mi può portare avanti? Avete consigli da darmi? posso anche lasciarla stare ma qualche soddisfazione a me l'ha data credetemi.

3) Terza osservazione giocare a fortuna.. cioè scegliere 3 partite a campionato tutte pari (3+3+3+3)in 4 campionati
1.8@alla dodicesima fa 1156@ con 2€ se esce spacchi e non è cosi difficile come sembra. E se invece giocassimo il pari 1°tempo o lo usiamo per qualche strategia non saremmo piu avvantaggiati anche se la quota scende a 1.6@ sapete quante partite finiscono in pareggio a fine primo tempo?

4) Quarta e ultima osservazione prendo partite da under2.5 gioco il Pari e ci copriamo con somma gol 3.
Perdiamo solo in caso di somma gol 1 o 5 che ne pensate?

Ringrazio per l'attenzione spero di potermi confrontare con voi sempre con umiltà e serietà.

Buona giornata! :sibevex:
lucasss
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda lesploratore » 01/11/2014, 14:20

Salve a tutti, io volevo fare i complimenti ad Alan per il suo sito :applausox: e inoltre gli volevo chiedere una cosa. Per caso potresti mettere una pagina che riporti solo i ritardi uguali e superiori a 10? Sia di Pari/Dispari che di Under/Over e Winning/Losing? Sto analizzando da un pò di tempo questi parametri e devo dire che entro il quinto colpo (quindi 15 consecutività) cadono pressocchè tutte le squadre. Il problema è sempre lo stesso: dove reperire le informazioni. Per questo motivo chiedo ad Alan di aggiungere questa pagina nel suo sito visto che è già ben fornito ed organizzato. Grazie

Inoltre poi avrei anche delle migliorie da consigliargli.
lesploratore

pronostici calcio

Messaggioda Alan » 05/11/2014, 9:20

lesploratore ha scritto:Salve a tutti, io volevo fare i complimenti ad Alan per il suo sito :applausox: e inoltre gli volevo chiedere una cosa. Per caso potresti mettere una pagina che riporti solo i ritardi uguali e superiori a 10? Sia di Pari/Dispari che di Under/Over e Winning/Losing? Sto analizzando da un pò di tempo questi parametri e devo dire che entro il quinto colpo (quindi 15 consecutività) cadono pressocchè tutte le squadre. Il problema è sempre lo stesso: dove reperire le informazioni. Per questo motivo chiedo ad Alan di aggiungere questa pagina nel suo sito visto che è già ben fornito ed organizzato. Grazie

Inoltre poi avrei anche delle migliorie da consigliargli.

grazie..
peccato che per motivi di tempo non sempre è aggiornato.... :batostax:
è vero quello che dici, in tre anni di dati di database ci sono 1 o 2 squadre che arrivano a 15, l'ultima è il bryne del campionato norvegese. (settimana scorsa)
appena ho un po di tempo inserisco una pagina dedicata ai ritardi sopra i 10...
Alan
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda lesploratore » 05/11/2014, 9:28

Grazie mille, sono contento di vedere confermate le mie ipotesi, un'ultima cosa per caso riusciresti ad inserire in questa futura pagina di sequenze >= a 10 questi altri mercati?
Winning
Losing
Under 2,5
Over 2,5
Goal
No Goal
Pari
Dispari

Perchè nella mia piccola indagine ho verificato che tutte le quote di questi mercati sono sempre e costantemente sopra quota 2,00 tranne per il Pari/Dispari che mai supera 1,95.

Grazie

PS: si infatti il Bryne la volta scorsa ha fatto dispari all'ultimo :evil:
lesploratore

pronostici calcio

Messaggioda Alan » 05/11/2014, 15:10

lesploratore ha scritto:Grazie mille, sono contento di vedere confermate le mie ipotesi, un'ultima cosa per caso riusciresti ad inserire in questa futura pagina di sequenze >= a 10 questi altri mercati?
Winning
Losing
Under 2,5
Over 2,5
Goal
No Goal
Pari
Dispari

Perchè nella mia piccola indagine ho verificato che tutte le quote di questi mercati sono sempre e costantemente sopra quota 2,00 tranne per il Pari/Dispari che mai supera 1,95.

Grazie

PS: si infatti il Bryne la volta scorsa ha fatto dispari all'ultimo :evil:

io personalmente mi do un limite:
all'inizio giocavo tutta la serie, ma poi mi sono reso conto che non ne vale la pena.
ad oggi gioco la progressione fino al massimo di 4 partite, dopodiche lascio la progressione.
come gia detto molte volte devi avere delle regole, e un metodo di gioco altrimenti in poco tempo rischi di perdere tutto il capitale.

U/O e il G/NG non sempre sono quotati a 2 nel senso che se una squadra ha oggi la quota 2 sul G, e la partita successiva 1,60 sul G, rischi di dover colmare la differenza della giocata con una puntata molto piu alta di una quota fissa del Pari e del Dispari.
Altra cosa P@@@P@@ quota il dispari solitamente a 2:)

ad oggi abbiamo :
la roma, il milan vengono da una serie di 4 e 7 partite pari consecutive;
il massimo della serie A ad oggi è di 10 consecutività
di solito solo per la serie A ITA inizio la progressione a 4.
Alan
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda lesploratore » 05/11/2014, 19:10

Alan ha scritto:io personalmente mi do un limite:
all'inizio giocavo tutta la serie, ma poi mi sono reso conto che non ne vale la pena.
ad oggi gioco la progressione fino al massimo di 4 partite, dopodiche lascio la progressione.
come gia detto molte volte devi avere delle regole, e un metodo di gioco altrimenti in poco tempo rischi di perdere tutto il capitale.

il mio unico paletto è quello di iniziare la progressione a partire dalla decima consecutività su qualsiasi mercato, il tutto bene inteso non facendo una singola progressione per ogni squadra ma una unica per tutte le squadre che hanno una consecutività maggiore o uguale a 10, ad esempio ad oggi:
Emmen 11 Over 07/11/2014 Emmen - Roda Under 2,82
Ballymena 14 Over 08/11/2014 Ballymena - Coleraine Under 2,43
Atletico-PR 10 Dispari 09/11/2014 Botafogo RJ - Atletico-PR Pari 1,90

e qui mi ricollego alla tua seconda osservazione
Alan ha scritto:U/O e il G/NG non sempre sono quotati a 2 nel senso che se una squadra ha oggi la quota 2 sul G, e la partita successiva 1,60 sul G, rischi di dover colmare la differenza della giocata con una puntata molto piu alta di una quota fissa del Pari e del Dispari.
Altra cosa P@@@P@@ quota il dispari solitamente a 2:)

ad oggi abbiamo :
la roma, il milan vengono da una serie di 4 e 7 partite pari consecutive;
il massimo della serie A ad oggi è di 10 consecutività
di solito solo per la serie A ITA inizio la progressione a 4.

proprio perchè noi puntiamo sulla caduta della consecutività (per me a partire da 10 su tutti i mercati) troveremo sempre il nostro segno maggiore di 2

la Roma viene da 3 Pari: Napoli 2:0 Cesena 2:0 Sampdoria 0:0 Chievo 3:0
lesploratore

pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy