consigli scommesse

Metodo statistico formula di POISSON [SP] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 31

<

Metodo statistico formula di POISSON [SP]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: Metodo statistico formula di POISSON [SP]

Messaggioda daghiro » 02/11/2014, 12:39

Ciao a tutti .... sono di nuovo di questo forum e ieri ho scaricato la versione di poisson in versione trial per 30 giorni. Utilizzando tale programma ho notato alcune pecche . Prima di tutto il programma fa riferimento a statistiche generali non considerando le partite effettuate in casa e le partite effettuate in trasferta. Secondo di tutto ha un database per la sola serie a e serie b . Siccome avevo la volonta di acquistare il programma volevo sapere se solo il trial avesse tali pecche . Attendo risposte grazie
daghiro
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda JackIlPazzo » 02/11/2014, 19:23

daghiro ha scritto:Ciao a tutti .... sono di nuovo di questo forum e ieri ho scaricato la versione di poisson in versione trial per 30 giorni. Utilizzando tale programma ho notato alcune pecche . Prima di tutto il programma fa riferimento a statistiche generali non considerando le partite effettuate in casa e le partite effettuate in trasferta. Secondo di tutto ha un database per la sola serie a e serie b . Siccome avevo la volonta di acquistare il programma volevo sapere se solo il trial avesse tali pecche . Attendo risposte grazie

Ciao,

per quanto riguarda i dati relativi a casa e trasferta non ho ben capito cosa intendi. Semplicemente la distribuzione di POISSON si basa su quei valori che gli vengono forniti in particolare se l'utente sceglie "Juventus" come squadra di casa, automaticamente verranno scaricati i dati generati in casa, mentre se "Juventus" viene scelta come ospite, allora i dati saranno relativi a quelli generati fuori casa giacché stiamo valutando uno scontro in trasferta, sarebbe inutile prelevare i dati di casa quando la Juventus gioca in trasferta o viceversa. Tuttavia il software si basa comunque su i valori forma, che sono inerenti ai valori generati dalle squadre selezionate, nelle ultime sei partite; in questo modo la distribuzione sarà più precisa a valutare l'elaborazione di ogni pronostico, seguendo appunto l'andamento della squadra. Ma forse ho capito male io cosa intendevi.
Per quanto riguarda i campionati a disposizione non è un problema, nelle future release verranno implementati tutti i campionati italiani, a dire il vero ho intenzione di organizzare i campionati per nazione quindi si avrà accesso completo a tutte le squadre. Questo però richiederà un po' di tempo. La versione 1.1.1 che rilascerò la prossima settimana aggiunge altri pronostici, una migliore organizzazione degli elaborati e molte altre aggiunte che sarà possibile visionare nel changelog. Dovete solo darmi tempo di implementare tutto un po' alla volta giacché sono solo a portare avanti questo progetto. Mi fa piacere di ricevere commenti su cosa migliorare. Mi faccia sapere se ho capito la prima domanda oppure intendevate un altra cosa. :ciaox:

PS: Qui è possibile visionare le aggiunte: http://poisson.altervista.org/blog/aggiunte/

UPDATE: Ho deciso di rilasciare oggi l'aggiornamento in quanto dopo una giornata di lavoro ho completato le aggiunte.
JackIlPazzo
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda JackIlPazzo » 04/11/2014, 15:26

Ciao a tutti,

sto lavorando alla 1.1.2 ecco uno screen:

A presto! :complimentix:

UPDATE: Ho rilasciato l'aggiornamento oggi :) 9/11/2014
JackIlPazzo

pronostici calcio

Messaggioda JackIlPazzo » 10/11/2014, 7:35

Ragazzi ultimamente sto postando solo contenuti del programma. Guardate ieri cos'ho perso.. Ci sono andato vicino, peccato per la Lazio.

JackIlPazzo

pronostici calcio

qui trovate tutto

Messaggioda Semola85 » 12/11/2014, 18:59

Perché impazzire quando il sito

http://www.matematicamente1.com

Da le quote statistiche con un calcolatore?
Ultima modifica di Semola85 il 13/11/2014, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Semola85
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Re: qui trovate tutto

Messaggioda JackIlPazzo » 12/11/2014, 20:12

Semola85 ha scritto:Perché impazzire quando il sito

Matematicamente1.com

Da le quote statistiche con un calcolatore?

Ciao,

in risposta alla tua domanda posso dirti che a differenza del sito con Poisson puoi selezionare qualsiasi nazione e campionato semplicemente scorrendo il tutto da un menu a tendina; puoi elaborare pronostici full-time, half-time e parziale / finale, puoi inoltre elaborare quote full-time, half-time e parziale/finale.
Una volta elaborati potrai decidere se esportare o meno i valori su un foglio excel in modo da salvare l'elaborazione.
Hai un'interfaccia metro che è semplice da utilizzare, grazie anche all'aiuto delle info integrate.
E se questo non ti basta il software è in continuo aggiornamento e si inclina con i feedback degli utenti. Qualsiasi funzione si desidera aggiungere o modificare verrà integrata nel programma.
La semplicità d'uso riassumendo, è il perno principale dell'applicazione, per chi non vuole scervellarsi troppo ad elaborare pronostici. Sono stati fatti grandi sforzi nelle ultime release per trasformare il programma con tabelle a popolamento automatico e non credo che un sito, oltre ad offrirti i normali pronostici, ti offra anche l'assistenza che fornisce Poisson.

Buona serata. :ciaox:
JackIlPazzo

pronostici calcio

Messaggioda JackIlPazzo » 25/11/2014, 14:15

Ho rilasciato la 1.1.4 che fixa alcuni problemi sui dati :) fatemi sapere ;)

Ho anche pubblicato una documentazione molto più accurata delle prime, eccola:

http://poisson.altervista.org/blog/wp-c ... azione.pdf
JackIlPazzo

pronostici calcio

Messaggioda JackIlPazzo » 28/12/2014, 10:19

Auguro a tutti buone feste! :complimentix:
Domani vi farò un piccolo regalo e rilascerò la versione 1.1.8 che introdurrà il calcolo del sistema a correzione d'errore!
Ancora auguri!

UPDATE: Questo forum ha chiuso, il programma non è disponibile su questo forum.
JackIlPazzo

pronostici calcio

Precedente

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy