consigli scommesse

Metodo statistico formula di POISSON [SP] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 30

<

Metodo statistico formula di POISSON [SP]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: Metodo statistico formula di POISSON [SP]

Messaggioda JackIlPazzo » 13/10/2014, 11:12

Per gli amanti di excel nel mio software ho aggiunto la possibilità di esportare tutti i valori su excel.
JackIlPazzo
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Metodo statistico per risultati esatti, somma goal ecc

Messaggioda niki » 13/10/2014, 21:12

mathis ha scritto:Un saluto a tutti, è il mio primo post
Questo metodo è implementato anche nel mio software, vengono visualizzati in automatico per tutte le partite i tre risultati esatti + probabili.

Il mio software si chiama Mathiscommetti ed è scaricabile al sito http://www.pronos.it
E' un software commerciale, ma ha un trial totalmente funzionante per 15 giorni.

Ciao

ciao mathis, ho scaricato la versione di prova, diciamo che non è affatto semplice non riesco a capire da dove cominciare
niki

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda JackIlPazzo » 15/10/2014, 16:54

Ho rilasciato un update molto importante oggi, mi raccomando, aggiornate sempre.
JackIlPazzo

pronostici calcio

Messaggioda Iverson91 » 17/10/2014, 2:17

Con il download ho risolto, non riuscivo a trovare la pagina giusta.
Comunque ti volevo chiedere un paio di cose:
1. quando provo ad esportare un risultato in excel mi parte un'eccezione non gestita, come risolvere?
(ho win8.1 a 64bit ho avviato in privilegi di amministratore il software)
2. nel campo forma è indifferente utilizzare i dati delle ultime 6 o 5 partite? perchè è molto più semplice trovare già caricate le classifiche delle ultime 5 giornate di qualsiasi campionato con i suoi dati.
3. usando il tasto tab non passa nel campo successivo ma salta di uno e alla fine della riga ritorna nei campi in cui è saltato precedentemente come se facesse prima i campi dispari e poi i pari, sarebbe utile poter procedere con un tab nel campo successivo cosi da poter inserire i dati più velocemente. sarebbe anche utile che premendo tab si evidenziasse lo 0 nella casella in modo che inserendo il nuovo dato lo 0 venga automaticamente sovrascritto, perchè ora spostandosi col tab si entra nel campo ma è necessario prima cancellare lo 0 o evidenziarlo e poi inserire il nuovo dato.
Essendo un inserimento meccanico di dati per ogni partite queste piccole accortezze secondo me sarebbero decisamente di aiuto

poi come consiglio sarebbe una chicca trovare qualcosa per riempire i campi automaticamente, magari quelli della forma lasciarli arbitrari.. non lo so magari creando una funzione che scritto il nome della squadra e la nazione riuscisse a cercare ricorsivamente tra le varie classifiche della nazione scelta la squadra giusta e successivamente riempisse i suddetti campi 'copiando' i valori

Comunque alla prima ne ho prese poche ma perchè la serie B è bastarda di suo, però la bolla in doppia chance dell'altro utente era mooolto interessante
Iverson91
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda JackIlPazzo » 17/10/2014, 6:37

Ciao per queste domande ti consiglio sempre di mandare una mail con il modulo assistenza. Comunque:

1. Quale tipo di eccezione viene scatenata? Può allegarmi uno screen via mail?
2. Il campo forma è un dato indicativo, non bisogna essere troppo precisi ma inserite comunque i dati generali delle varie squadre generati nelle ultime 6 partite. Si possono inserire anche 5 partite, ma il software più dati ha da elaborare migliori saranno i pronostici generati.
3. Ogni proposta è ben accetta, inserirò questa funzionalità da lei proposta.
4. Attualmente ho già realizzato un sistema di invio licenze automatico e funge molto bene. Sto progettando la stessa meccanica per poter popolare i campi automaticamente, ma mi ci vorrà comunque un po' di tempo. Sono sicuro che nelle prossime versioni si riceveranno questi miglioramenti.

Mi tenga aggiornato ;)
JackIlPazzo

pronostici calcio

Messaggioda Alan » 17/10/2014, 13:52

Buongiorno ecco il terzo test del Poisson elaborato con il foglio excel:

ecco il foglio excel completo

http://www.betpadi.com/poisson/Test3.xlsx
Alan
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda JackIlPazzo » 17/10/2014, 15:38

Ho rilasciato la versione 1.0.8, ho implementato quanto è stato richiesto e in più dovrebbe essere risolto il problema con Excel che generava un'eccezione quando si esportavano i dati. Fatemi sapere. ;)

UPDATE: Oggi ho cominciato i lavori per la selezione delle squadre automatiche così non si dovranno inserire più i valori a mano, sarà comunque possibile esportare tutti i pronostici e modificare eventualmente i valori letti. Se avete altre idee di cosa implementare proponete :)
JackIlPazzo

pronostici calcio

Messaggioda JackIlPazzo » 20/10/2014, 14:21

Ho aperto una nuova pagina chiamata "Aggiunte", qui andrò a comunicare tutte le funzionalità importanti che si stanno implementando. Attualmente sto lavorando sull'aggiunta squadre automatica, senza che sia l'utente ad inserire i valori manualmente.
Potete accedervi da questo link: http://poisson.altervista.org/blog/aggiunte/
Ci vorrà comunque un po' di tempo prima che venga rilasciata.
JackIlPazzo

pronostici calcio

Messaggioda JackIlPazzo » 25/10/2014, 13:00

La release 1.1.0 è quasi completata. È uno dei più grandi aggiornamenti per POISSON, oltre a migliorare tantissime funzioni ho finalmente implementato la selezione automatica delle squadre, miglioramenti grafici, impostazioni più semplici da utilizzare e altro che troverete nel changelog tra pochi giorni.
Sto facendo gli ultimi test prima di rilasciarla, vi posto comunque un'immagine della nuova release:

Di seguito un video:

https://www.youtube.com/watch?v=NUom_SmBWRg

Grazie a tutti coloro che stanno continuando a supportare questo progetto con i feedback e le licenze. A presto con il prossimo update. :complimentix:

Aggiornamento: Ho rilasciato oggi 26/10/2014, l'aggiornamento, buon download e buone scommesse.
JackIlPazzo

pronostici calcio

Messaggioda JackIlPazzo » 28/10/2014, 21:15

Ciao ragazzi, sto cominciando ad implementare anche i pronostici per il primo tempo e i parziali / finali.
Prossimamente rilascerò il nuovo aggiornamento ;)
JackIlPazzo

pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy