consigli scommesse

Metodo statistico formula di POISSON [SP] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 29

<

Metodo statistico formula di POISSON [SP]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: Metodo statistico formula di POISSON [SP]

Messaggioda JackIlPazzo » 10/10/2014, 16:21

matri76 ha scritto:io ho xp non lo posso utilizzare proprio?

Non hai modo di aggiornare il tuo sistema operativo?
Il problema è che Microsoft non supporta più Windows Xp e infatti non puoi installare il framework 4.5 perché su XP non è disponibile.
Potresti provare a far girare una copia di 7 o 8 su macchina virtuale con virtual box e utilizzarlo..

-/

Comunque ho elaborato i pronostici per la serie B e ho scelto le quote che mi sembravano più papabili ne ho tirato fuori il seguente:

PRO VERCELLI - SPEZIA: over 1.5
MODENA - BRESCIA: no goal
CATANIA - BARI: under 3.5
AVELLINO - CARPI: 1x
CROTONE - PESCARA: over 1.5
LATINA - BOLOGNA: under 3.5
VIRTUS ENTELLA - TERNANA: 12
VIRTUS LANCIANO - VICENZA: goal
LIVORNO - TRAPANI: goal ospite
VARESE - CITTADELLA: 1x
PERUGIA - FROSINONE: under 3.5

Con 2 € si vincono 90€ proviamo a vincere con classe
JackIlPazzo
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda tonyv3n » 11/10/2014, 10:05

scusate io ho acquistato il software...quando vado ad aprire il programma mi chiede di inserire l'account id e la licenza...ma cosa devo metterci? nell'email di conferma dell'acquisto c'è solo il download di poisson!!
tonyv3n
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda Iverson91 » 11/10/2014, 11:35

Ciao perchè non è più possibile in alcun modo scaricare la versione 'trial' del programma dal suo sito? è presente solo il tasto per poterlo acquistare definitivamente.. sai vorrei provarlo prima di investirci €5 su, saranno pure esigui ma si tratta sempre di un programma di betting.
Iverson91
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda JackIlPazzo » 11/10/2014, 12:39

tonyv3n ha scritto:scusate io ho acquistato il software...quando vado ad aprire il programma mi chiede di inserire l'account id e la licenza...ma cosa devo metterci? nell'email di conferma dell'acquisto c'è solo il download di poisson!!

Ciao, la licenza ti è stata mandata ora, sto ultimando il sistema di automatizzazione così gli utenti non devono aspettare questo lasso di tempo. Trovi tutto nella mail che hai utilizzato, grazie per la pazienza.
JackIlPazzo

pronostici calcio

Messaggioda JackIlPazzo » 11/10/2014, 12:41

Iverson91 ha scritto:Ciao perchè non è più possibile in alcun modo scaricare la versione 'trial' del programma dal suo sito? è presente solo il tasto per poterlo acquistare definitivamente.. sai vorrei provarlo prima di investirci €5 su, saranno pure esigui ma si tratta sempre di un programma di betting.

Che problemi riscontri con il download? La versione trial la puoi scaricare premendo "scarica" inq questa schermata:

http://poisson.altervista.org/blog/prodotto/poisson/

non ho capito se hai problemi con il link o non hai proprio trovato la scritta, ti allego comunque il link per il download diretto:

http://poisson.altervista.org/blog/?smd ... oad_id=104
JackIlPazzo

pronostici calcio

Messaggioda tonyv3n » 11/10/2014, 13:40

perfetto...grazie per la disponibilità...io cmq ora ho la versione 1.0.4 e cliccando su aggiornamenti mi dice che poisson è aggiornato all'ultima versione...per l'aggiornamento alla versione 1.0.6 come faccio?
tonyv3n
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda JackIlPazzo » 11/10/2014, 14:10

tonyv3n ha scritto:perfetto...grazie per la disponibilità...io cmq ora ho la versione 1.0.4 e cliccando su aggiornamenti mi dice che poisson è aggiornato all'ultima versione...per l'aggiornamento alla versione 1.0.6 come faccio?

è molto strano, potresti provare a rimuovere il file update nella cartella poisson ma non stati riscontrati problemi con gli aggiornamenti. Potrebbe darsi che la 1.0.4 abbia avuto qualche difficoltà con il passaggio al nuovo sistema di aggiornamenti. Ho caricato il nuovo installer aggiornato:

http://poisson.altervista.org/blog/?smd ... oad_id=119
JackIlPazzo

pronostici calcio

Messaggioda tonyv3n » 11/10/2014, 15:52

Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità...tutto risolto...speriamo che vada bene la serie b ;)
tonyv3n
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda matri76 » 12/10/2014, 22:05

preso,poi mi mandi la licenza :ciaox:
matri76
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda Alan » 13/10/2014, 9:02

Alan ha scritto:
zeno85 ha scritto:
Poisson NON E' affatto una rivoluzione, poisson ti dira' che per la partita X potranno uscire L'1X, l'under 3.5, e il Goal, e, a patto di creare un sistema con un recupero minimo, NON serve a null'altro; salvo utilizzarlo per qualcosa di piu' intelligente, come ad esempio, sistemi con L'OVER 1.5 PRIMO TEMPO (con quote alte) e apporre correzioni di errore.

Provate ad utilizzare Poisson per valutare se in una partita o meno ci potranno essere MOLTI GOAL.

effettivamente il foglio Excel ti da una grossa indicazione.. :cipensox:

cmq aspetto almeno 5/6 giornate.. per avere un idea
Alan
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy