consigli scommesse

Metodo statistico formula di POISSON [SP] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 28

Matched betting con Ninjabet

Metodo statistico formula di POISSON [SP]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin. Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: Metodo statistico formula di POISSON [SP]

Messaggioda JackIlPazzo » 08/10/2014, 12:13

Ci sono già state delle vendite, quindi obiettivamente non è banale, se si pensa anche che è più preciso del foglio di calcolo, e ha molte più opzioni a disposizione non comprendo la tua critica.
Per l'automatizzazione mi serve un database con dati aggiornati che mi permetta di garantire agli utenti la semplicità d'uso.
Comunque sia, ogni utente ha 14 giorni di prova, se poi vuole supportare questo progetto e fare crescere il software ben venga, altrimenti può benissimo tornare ad utilizzare i fogli di calcolo.
JackIlPazzo
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda Alan » 09/10/2014, 7:12

zeno85 ha scritto:
JackIlPazzo ha scritto:Ciao, c'è qualcosa in particolare che non ti è chiara? Se vedi puoi accedere alla documentazione dal programma, e lì è spiegato tutto. La prova dura 2 settimane.
Qui visualizzi la documentazione: http://p.pw/bad5EU

Jack cmq obiettivamente hai messo in vendita un programma banale e nemmeno automatizzato, fossi in te lo darei GRATUITO per ora.

mmm premesso che non sono un programmatore ;)
forse il problema è di chi è disposto a pagare un "programma banale" che fa quello che fa il foglio excel e non di chi lo mette in vendita..
Se posso permettermi, secondo me, la prova di 14 giorni è un po riduttiva non avendo uno storico dei risultati.
Dovresti almeno dare 60 giorni (2 mesi di prova).. anche perchè, facendo dei test con le partite pregresse (a prima vista) non mi sembra che che questo metodo applicato alle scommesse sia una rivoluzione!!!
Alan
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda zeno85 » 09/10/2014, 7:19

Alan ha scritto:
zeno85 ha scritto:
JackIlPazzo ha scritto:Ciao, c'è qualcosa in particolare che non ti è chiara? Se vedi puoi accedere alla documentazione dal programma, e lì è spiegato tutto. La prova dura 2 settimane.
Qui visualizzi la documentazione: http://p.pw/bad5EU

Jack cmq obiettivamente hai messo in vendita un programma banale e nemmeno automatizzato, fossi in te lo darei GRATUITO per ora.

mmm premesso che non sono un programmatore ;)
forse il problema è di chi è disposto a pagare un "programma banale" che fa quello che fa il foglio excel e non di chi lo mette in vendita..
Se posso permettermi, secondo me, la prova di 14 giorni è un po riduttiva non avendo uno storico dei risultati.
Dovresti almeno dare 60 giorni (2 mesi di prova).. anche perchè, facendo dei test con le partite pregresse (a prima vista) non mi sembra che che questo metodo applicato alle scommesse sia una rivoluzione!!!

Poisson NON E' affatto una rivoluzione, poisson ti dira' che per la partita X potranno uscire L'1X, l'under 3.5, e il Goal, e, a patto di creare un sistema con un recupero minimo, NON serve a null'altro; salvo utilizzarlo per qualcosa di piu' intelligente, come ad esempio, sistemi con L'OVER 1.5 PRIMO TEMPO (con quote alte) e apporre correzioni di errore.

Provate ad utilizzare Poisson per valutare se in una partita o meno ci potranno essere MOLTI GOAL.
zeno85
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

Messaggioda Alan » 09/10/2014, 7:45

zeno85 ha scritto:
Poisson NON E' affatto una rivoluzione, poisson ti dira' che per la partita X potranno uscire L'1X, l'under 3.5, e il Goal, e, a patto di creare un sistema con un recupero minimo, NON serve a null'altro; salvo utilizzarlo per qualcosa di piu' intelligente, come ad esempio, sistemi con L'OVER 1.5 PRIMO TEMPO (con quote alte) e apporre correzioni di errore.

Provate ad utilizzare Poisson per valutare se in una partita o meno ci potranno essere MOLTI GOAL.

in mattinata posto i pronostici della serie B...
sto implementado il db per i risultati del primo tempo... :complimentix:
Alan
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda Alan » 09/10/2014, 9:58

Ecco la previsione per la serie B

Solo per TEST posto il risultato del calcolo per gli incontri di stasera..

Alan
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda tonyv3n » 09/10/2014, 18:21

buonasera...scusate vorrei sapere...come faccio a trasferire i dati che mi elabora il software su un foglio excel?
tonyv3n
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda JackIlPazzo » 10/10/2014, 8:59

Posso realizzare una funzione che esporta tutto in un foglio excel se vuoi
JackIlPazzo

pronostici calcio

Messaggioda tonyv3n » 10/10/2014, 11:43

Sarebbe splendido...ma nn vorrei arrecarti problemi...se mi dici cone si fa a caricare i dati su Excel posso provare a cavarmela da solo
tonyv3n
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda JackIlPazzo » 10/10/2014, 14:13

tonyv3n ha scritto:Sarebbe splendido...ma nn vorrei arrecarti problemi...se mi dici cone si fa a caricare i dati su Excel posso provare a cavarmela da solo

Nessun problema, stavo giusto pensando di implementare qualche funzionalità. Comunque l'ho quasi finita, nel tardo pomeriggio arriverà l'update con la release 1.0.6 che permetterà di esportare tutti i valori in un foglio excel, anche quelli generati.
UPDATE:
Ok, ho rilasciato l'update, spero vi piaccia la nuova funzionalità, è disponibile nel menu di navigazione in strumenti.
JackIlPazzo

pronostici calcio

Messaggioda matri76 » 10/10/2014, 16:10

io ho xp non lo posso utilizzare proprio?
matri76
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy