consigli scommesse

Metodo Risk Management di Zeno85 [Rischio: M-B] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 10

<

Metodo Risk Management di Zeno85 [Rischio: M-B]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: Metodo Risk Management di Zeno85 [Rischio: M-B]

Messaggioda CLOCK24 » 15/11/2012, 18:15

zeno85 ha scritto:
Bumby ha scritto:................... Cioè io mi gioco il circuito A Step 1: Se vinco proseguo al circuito B Step 1 e se invece perdo proseguo con Circuito A step 2. Ho capito bene?

Altra domanda: Sempre nel Circuito A Step1 (prendiamo questo circuito come esempio) ci sono 4 colonne per raggiungere quota 2. E' d'obbligo in maniera da scegliere le doppie chances più facili o posso metterne anche soltanto 3 di squadre che raggiungono quota 2?

LA RISPOSTA E' SI ad entrambe le domande !.

Ciao zeno85,

scusami se ti correggo ma per la 1ª risposta la risposta è NO.
Ovvero, se vinci devi passare al Circuito A - Step 2 e NON al circuito B! ;)

Per la 2ª domanda: Per la precisione ci sono 4 RIGHE una per partita, dove NON è obbligatorio giocarle tutte, in quanto si presuppone che ci vogliano al massimo 4 partite per arrivare alla quota di riferimento, cioè 2.00!
Ovvero, si potrebbe giocare anche la singola per raggiungere la quota di riferimento, oppure 2/3/4 partite, l'importante che non superi troppo la quota di riferimento altrimenti significa che non stai rispettando i criteri del metodo. ;)
Spero di essere stato chiaro Bumby :hmx:
Scusa ancora zeno85! :oops:

Ciao alle prossime :ciaox: :ciaox: :ciaox:
CLOCK24
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Argento -Campionato Challenger (1)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda zeno85 » 15/11/2012, 18:57

Hai fatto bene a correggermi, avevo letto "NON devo passare al circuito B".

Si, il numero di squadre per arrivare a quota 2 non è prestabilito, potete usarne 10 come potete usarne solo 1, ovviamente è piu' facile usare le Doppiechance.

Saluti
zeno85
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda Bumby » 15/11/2012, 19:37

Grazie mille Clock24, gentilissimo, altrettanto ZENO :complimentix:
Bumby
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Messaggioda chospin » 18/01/2013, 18:47

Scusate ma come si scarica questo link che Zeno ha messo in prima pag.? Link foglio Excel GESTIONE CIRCUITI: http://depositfiles.com/files/1kn9w7z5z
L'ho aperto,ho cliccato su "reguliere download" poi dopo ho atteso il countdown di 1min e poi boh, nn succede niente :cipensox:
chospin
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda zeno85 » 18/01/2013, 22:14

chospin ha scritto:Scusate ma come si scarica questo link che Zeno ha messo in prima pag.? Link foglio Excel GESTIONE CIRCUITI: http://depositfiles.com/files/1kn9w7z5z
L'ho aperto,ho cliccato su "reguliere download" poi dopo ho atteso il countdown di 1min e poi boh, nn succede niente :cipensox:

Dopo compare un rettangolo dove inserire le PAROLE SEGRETE (i captcha) lettere distorte.

inserisci e premi continua.
zeno85
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

Messaggioda chospin » 18/01/2013, 22:20

Ok grazie,ed io ke credevo ke quel rettangolo fosse un virus :assurdox:
chospin
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda zeno85 » 12/02/2013, 13:13

A breve (penso entro la fine della PROSSIMA SETTIMANA) verrà pubblicato un manuale 2.0 per l'utilizzo del Metodo Risk Management.

Nel suddetto manuale saranno spiegate le più brillanti metodologie per la selezione delle squadre da utilizzare nel circuito già ampiamente pubblicizzato , e perche' no, la possibilità di utilizzarle per qualsivoglia altro sistema che richieda FISSE.

Vi invito pertanto a rileggere il PRIMO RIGO di questa discussione senza portare fretta.

Saluti

p.s. tu che vai di fretta, rileggiti altre 3 volte il primo rigo :lol:

Nota del 20/02/2013: causa impegni devo posticipare a data da destinarsi la stesura del suddetto manuale.
zeno85
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

Messaggioda zeno85 » 16/02/2013, 10:52

Mi permetto di suggerire delle squadre per eventuali giocanti dei circuiti per oggi (serie B).

http://www.pronostitalia.com/metodo-ris ... 48-20.html

In bocca al lupo!
zeno85
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

Messaggioda solekappa » 25/02/2013, 14:33

zeno85 ha scritto:A breve (penso entro la fine della PROSSIMA SETTIMANA) verrà pubblicato un manuale 2.0 per l'utilizzo del Metodo Risk Management.

Nel suddetto manuale saranno spiegate le più brillanti metodologie per la selezione delle squadre da utilizzare nel circuito già ampiamente pubblicizzato , e perche' no, la possibilità di utilizzarle per qualsivoglia altro sistema che richieda FISSE.

Vi invito pertanto a rileggere il PRIMO RIGO di questa discussione senza portare fretta.

Saluti

p.s. tu che vai di fretta, rileggiti altre 3 volte il primo rigo :lol:

Nota del 20/02/2013: causa impegni devo posticipare a data da destinarsi la stesura del suddetto manuale.

Leggo solamente ora della nota in calce..ho atteso invano per 5 giorni! :)
solekappa
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda DrFalco » 05/03/2013, 19:28

Ci sono novità sul manuale 2.0 Zeno? Volevo rispolverare questo metodo interessante....
DrFalco

pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy