consigli scommesse

Metodo Risk Management di Zeno85 [Rischio: M-B] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 9

<

Metodo Risk Management di Zeno85 [Rischio: M-B]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: Metodo Risk Management di Zeno85 [Rischio: M-B]

Messaggioda cena1982 » 24/10/2012, 16:20

cosa devo fare per scaricare il link foglio exel gestione circuiti???
cena1982
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda CLOCK24 » 24/10/2012, 18:24

cena1982 ha scritto:cosa devo fare per scaricare il link foglio exel gestione circuiti???

Cliccare sopra il link e successivamente "Download"

Ciao alle prossime :ciaox: :ciaox: :ciaox:
CLOCK24
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Argento -Campionato Challenger (1)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda nastupjste » 26/10/2012, 8:10

Buongiorno a tutti,
Io credo sinceramente che l'unica pecca di questa scalata sia la velocità:
Nel senso che tutti hanno letto che per i primi 3 step potrebbero bastare 1-2 giorni. Questo purtroppo trae in inganno e porta a scegliere male le partite.
La colpa Zeno è tua sei stato troppo ottimista :lol:
Comunque io arrivo abbastanza facilmente allo step 4.
Riguardo ad un eventuale copertura ritengo che sia inutile (se si parte con una base bassa,come ipotizzato dal creatore) per i primi 2 step. Eventualmente si può decidere di coprirsi sul terzo step scegliendo un posticipo comune alle 3 giocate in modo da recuperare,tenendo sempre presente che a quel punto l'investimento non rispecchia più il risk management iniziale
nastupjste

pronostici calcio

Messaggioda CLOCK24 » 26/10/2012, 14:18

nastupjste ha scritto:.............Comunque io arrivo abbastanza facilmente allo step 4.
Riguardo ad un eventuale copertura ritengo che sia inutile (se si parte con una base bassa,come ipotizzato dal creatore) per i primi 2 step. Eventualmente si può decidere di coprirsi sul terzo step scegliendo un posticipo comune alle 3 giocate in modo da recuperare,tenendo sempre presente che a quel punto l'investimento non rispecchia più il risk management iniziale

Ciao nastpjste,

Ok che arrivi molto facilmente allo Step 4 ma a noi interessa vedere, soprattutto, le giocate in anteprima xkè se lo diciamo dopo siamo tutti bravi, sai.............. è lo spirito del forum di confrontarci e studiare la fattibilità del metodo.
Per la copertura, per me potrebbe essere una buona idea ma a questo preferisco far rispondere a zeno85!

Ciao alle prossime :ciaox: :ciaox: :ciaox:

Bilancio Ottobre: -97,60U :batostax:
CLOCK24
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Argento -Campionato Challenger (1)
pronostici calcio

Messaggioda nastupjste » 30/10/2012, 13:33

Ciao Clock24,
a parte che hai impropriamente sostituito un 'abbastanza' con un 'molto' facilmente,lo spirito delle discussioni l'ho capito bene.
Non ho postato le schedine perché lo stavo provando in virtuale,una volta fatta la prima schedina l'avrei proposta sicuramente tra i circuiti...
nastupjste

pronostici calcio

Messaggioda solekappa » 30/10/2012, 15:09

http://image.forumfree.it/6/6/6/2/7/4/1351605376.jpg

Io stò pensando da un pò a come rientrare, ma per farlo ho dovuto venire a meno del principio principale del metodo (la riduzione del rischio) e aumentando di 2u l'investimento iniziale. Nel link quì sopra ho immaginato di distribuire così le 10u iniziali, giocando 2 GG nella schedina principale, e 2u per le altre 4 in cui ho fatto girare il pari e dispari unendo con un GG posticipato.
Nel caso in cui:
-Si prendono i due GG della bolla principale: Utile della prima bolla + possibile utile di una delle 4, con la possibilità di giocare il NG della terza partita con parte dell'utile possibile.

-Non prendiamo uno dei due GG, non possiamo fare altro che aspettare di prendere il terzo GG per rientrare.

- Non prendiamo il terzo GG: perdiamo ulteriori 2u.

Non credo che questo sia un sistema che si sposi bene con il metodo di Zeno, visto che andiamo ad aumentare il rischio fin dall'inizio, ma l'idea è quella di aumentare l'incasso della bolla principale così da usare l'avanzo per coprirsi ed eventualmente raggiungere @2.00
solekappa
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda zeno85 » 30/10/2012, 15:21

Evita di approfondire (in questa sezione) perchè si e' usciti proprio dal metodo descritto.
zeno85
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

Messaggioda ahsavior » 04/11/2012, 12:40

buondì, volevo sapere da chi ha creato il file excel se è normale avere le tabelle e colonne con calcolo sfasate nella prima pagina dello step 3 (per intenderci dove ci sono le 5 opzioni di esito step 3)
ahsavior

pronostici calcio

Messaggioda Bumby » 15/11/2012, 12:09

Salve a tutti, sono nuovo e vorrei una info per questo metodo. Innanzitutto grazie a Zeno85 per averlo condiviso con noi tutti. Dunque, ho scaricato il foglio xls, e non ho ben chiara una cosa. Ci sono diversi circuiti all'inizio, A B C D ecc... Servono se si perde? Cioè io mi gioco il circuito A Step 1: Se vinco proseguo al circuito B Step 1 e se invece perdo proseguo con Circuito A step 2. Ho capito bene?
Altra domanda: Sempre nel Circuito A Step1 (prendiamo questo circuito come esempio) ci sono 4 colonne per raggiungere quota 2. E' d'obbligo in maniera da scegliere le doppie chances più facili o posso metterne anche soltanto 3 di squadre che raggiungono quota 2?

Bumby

pronostici calcio

Messaggioda zeno85 » 15/11/2012, 13:24

Bumby ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo e vorrei una info per questo metodo. Innanzitutto grazie a Zeno85 per averlo condiviso con noi tutti. Dunque, ho scaricato il foglio xls, e non ho ben chiara una cosa. Ci sono diversi circuiti all'inizio, A B C D ecc... Servono se si perde? Cioè io mi gioco il circuito A Step 1: Se vinco proseguo al circuito B Step 1 e se invece perdo proseguo con Circuito A step 2. Ho capito bene?
Altra domanda: Sempre nel Circuito A Step1 (prendiamo questo circuito come esempio) ci sono 4 colonne per raggiungere quota 2. E' d'obbligo in maniera da scegliere le doppie chances più facili o posso metterne anche soltanto 3 di squadre che raggiungono quota 2?

LA RISPOSTA E' SI ad entrambe le domande !.
zeno85
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy