consigli scommesse

Metodo "Pochi ma buoni" [RISCHIO:B] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 5

<

Metodo "Pochi ma buoni" [RISCHIO:B]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: Metodo "Pochi ma buoni"

Messaggioda StefanoN » 06/12/2011, 11:37

Esatto, hai capito il metodo in pieno
StefanoN
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda On The Edge » 06/12/2011, 11:38

StefanoN ha scritto:Oggi non c'è molto da giocare... Ho trovato al momento "Barnsley - Crystal Palace" con l'1 a 2.30 e l'X a 3.30.
Secondo me qui ci potrebbe stare il pareggio

Quella l'avevo vista anche io ma non mi fido del palace, stò guardando un pò la champions di stasera.. tanto per stasera giocherò virtualmente cioe senza scommettere ma solo facendo prove sparse..
Ultima modifica di On The Edge il 06/12/2011, 11:45, modificato 1 volta in totale.
On The Edge
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda On The Edge » 06/12/2011, 11:39

StefanoN ha scritto:Esatto, hai capito il metodo in pieno

:complimentix:
On The Edge
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda On The Edge » 06/12/2011, 11:44

Allora guardando stasera c'è qualche partita interessante in champions.. che userò come PROVA e sottolineo PROVA, in quanto giocherò virtualmente per vedere un pò come va, allora stasera c'è Apoel Nicosia - Shakhtar Donetsk, con lo Shakhtar già eliminato e l'apoel che lotta per il primato nel girone, quindi deve vincere per forza o al massimo pareggiare, non credo proprio che in casa propria perda contro una squadra già fuori, e vedendo le quote giuste, provo virtualmente a giocare questa partita, che vede quotato l'1 a 2.10, e il pareggio a 3.25 , queste sono le quote di bwin, quindi faccio questa prova puntando ( ripeto virtualmente cioè in prova ) 3 unità sul segno 1, e 3 unità sulla X..
On The Edge
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda On The Edge » 06/12/2011, 11:49

Guardando sempre la champions ho trovato Viktoria Plzen - Milan , milan è vero già qualificato e non ha più niente da dire ma non credo vorrà fare brutta figura anche eprchè allegri ( tecnico del milan ) ha detto di non volere andare lì per fare brutte figure, quindi al massimo credo che ci sarà un pareggio, è vero il fattore campo non è dalla nostra parte, ma visto il momento di forma del milan in questo momento, non credo voglia fare brutta figura, visto che in attacco anche se non ci sarà ibra giocheranno pato e robinho, non proprio delle riserve, e dietro di loro boateng e seedorf, il calcio è strano ma non mi sento di dire che il milan perda, quindi vedendo sempre le quote di bwin, e sempre VIRTUALMENTE, provo il segno X a 3.20, e il 2 a 2.30 .. puntando in entrambe 3 unità..
On The Edge
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda StefanoN » 06/12/2011, 11:54

Anche io ho notato "Apoel - Shaktar" ma la quota dell'1 per giocare con questo metodo è molto bassa (2.15 "***NO AAMS***") e poi la non giocherò perché sono sicuro che l'Apoel vinca.
StefanoN

pronostici calcio

Messaggioda On The Edge » 06/12/2011, 11:57

Quindi ricapitolando stasera farò una prova su 2 partite della champions ovvero Apoel Nicosia - Shakhtar Donetsk ( giocando separatamente 1 e X ) e Viktoria Plzen - Milan ( giocando separatamente X e 2 ) su ogni segno punto ( virtualmente, cioè non le punto per davvero ) 3 unità, per un totale di 4 schedine, totale spesa 12 unità.. vediamo stasera..
On The Edge
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda On The Edge » 06/12/2011, 12:00

StefanoN ha scritto:Anche io ho notato "Apoel - Shaktar" ma la quota dell'1 per giocare con questo metodo è molto bassa (2.15 "***NO AAMS***") e poi la non giocherò perché sono sicuro che l'Apoel vinca.

Lo so ma è una prova, e comunque, seguendo il tuo ragionamento dobbiamo andare a cercare solo i pareggi, invece il metodo ci dice di andare a cercare partite dove è possibile il pareggio o la vittoria di una squadra, altrimenti se cerchiamo solo il pareggio possiamo are una martingala o il metodo dei pareggi, dopotutto anche con la vittoria dell'Apoel avremo comunque un utile ( virtuale ) , quindi a noi andrebbe bene, ovviamente pareggiando avremo un utile maggiore, ma visto che dobbiamo ( a mio parere ) cercare di vincere sempre qualcosa, se fossi sicuro ( come te ) che l'Apoel vinca, la giocherei di corsa, in quanto mi porterebbe sicuramente un utile vista la quota di bwin a poco più del raddoppio...
On The Edge
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda StefanoN » 06/12/2011, 12:07

Esatto
StefanoN

pronostici calcio

Messaggioda On The Edge » 06/12/2011, 12:12

StefanoN ha scritto:Esatto

Ed è per questo che anche se l'utile fosse poco, io me la giocherei in quanto, poco oggi, poco domani, ecc ecc, alla fine aumento progressivamente come ho detto prima, altrimenti non credo avresti chiamato il metodo pochi ma buoni, come appunto deve essere ;)
On The Edge
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy