consigli scommesse

Metodo "Pochi ma buoni" [RISCHIO:B] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 35

<

Metodo "Pochi ma buoni" [RISCHIO:B]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: Metodo "Pochi ma buoni" [RISCHIO:B]

Messaggioda Sesmar » 20/04/2014, 14:26

e fare pari e dispari? si possono trovare a 1.95 e 1.90
Sesmar
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda iperice » 21/04/2014, 18:26

Sesmar ha scritto:e fare pari e dispari? si possono trovare a 1.95 e 1.90

a trovarle queste quote andrebbe anche bene, il problem e' che giocando io con snai me la da a 1.8 e 1.9.

Veniamo alla giocata odierna (meglio di domani) valencia-atletico madrid 1X a quota 1,87 da puntare €4,10 ed il 2 a quota 1,9 da puntare € 1,44....stiamo avedere come procedono i masanielli.

pardon mi sono accorto che questa partita e' del 27....
iperice
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda lucas82 » 30/04/2014, 15:38

Salve a tutti, sono luca un nuovo utente.

sono sempre stato un appassionato di calcio ed ultimamente sto facendo "fruttare" questa mia passione. Gioco per lo più al raddoppio con 2/3 eventi alla volta.

Visto che nel vostro forum ci sono tanti esperti vorrei un consiglio da voi su quali book diano il miglior bonus per la mia strategia.

Ci sono tanti link in rete, ma volevo sapere da chi magari ha già provato. Ho letto vari articoli sui bonus scommesse come questo. Voi che ne pensate??

Grazie mille
Ultima modifica di lucas82 il 02/05/2014, 17:07, modificato 1 volta in totale.
lucas82
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda zeno85 » 30/04/2014, 15:56

lucas82 ha scritto:Salve a tutti, sono luca un nuovo utente.

sono sempre stato un appassionato di calcio ed ultimamente sto facendo "fruttare" questa mia passione. Gioco per lo più al raddoppio con 2/3 eventi alla volta.

Visto che nel vostro forum ci sono tanti esperti vorrei un consiglio da voi su quali book diano il miglior bonus per la mia strategia.

Ci sono tanti link in rete, ma volevo sapere da chi magari ha già provato. Ho letto vari articoli sui bonus scommesse come questo. Voi che ne pensate??

Grazie mille

Se giochi al raddoppio uno vale l'altro, in quanto per raddoppiare impieghi cmq 2,3 eventi e l'oscillazione e' cosi' minima tra un book e l'altro, che nessuno ti permetterebbe di DIMINUIRE le squadre giocate.

Quindi.. a tua discrezione.
Per il Bonus...quelli cambiano continuamente, prova a chiedere al nostro amministratore che su questo e' piu' aggiornato.
zeno85
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

Messaggioda lucas82 » 02/05/2014, 16:47

Grazie mille!

Riproporrò la domanda per quanto riguarda i bonus.

Buon pomeriggio!
lucas82
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda iperice » 03/09/2014, 16:04

Pensando ad un raddoppio facile facile, lento ma protetto, ho creduto di inserire in questa discussione il mio pensiero.
prendiamo due partite aventi per esempio le seguenti quote:
quota 1 pari a 1,43
quota X pari 4,25
giochiamo una prima bolla al raddoppio con i due 1 a quota 1,43 per un totale di quota 2
una seconda bolla con l'1 alla prima partita e la X alla seconda partita per un totale di quota 6
una terza bolla con la X alla prima partita e l'1 alla seconda partita per un totale di quota 6
giocando ad esempio 10 unita' sulla prima bolla e 2,5 unita' alle altre due bolle, si avra' un totale di spesa di 15 unita', praticamente se si azzecca il raddoppio (cioe' i due 1) si andra' in attivo di 5 unita' (20 vinte-15 spese) se si dovesse verificare l'imprevisto che una delle due partite non si conclude con la vittoria ma pareggia (come spesso accade che la favorita non riesce a vincere pareggiando e facendoci saltare i nervi) recuperiamo la spesa riprendendo i le 15 unita' investite.
Che ne dite? potremmo definirlo "mezzo raddoppio con paracadute". Sara' un percorso piu' lento ma con meno insidie. ;)
iperice

pronostici calcio

Messaggioda zeno85 » 03/09/2014, 19:54

iperice ha scritto:Pensando ad un raddoppio facile facile, lento ma protetto, ho creduto di inserire in questa discussione il mio pensiero.
prendiamo due partite aventi per esempio le seguenti quote:
quota 1 pari a 1,43
quota X pari 4,25
giochiamo una prima bolla al raddoppio con i due 1 a quota 1,43 per un totale di quota 2
una seconda bolla con l'1 alla prima partita e la X alla seconda partita per un totale di quota 6
una terza bolla con la X alla prima partita e l'1 alla seconda partita per un totale di quota 6
giocando ad esempio 10 unita' sulla prima bolla e 2,5 unita' alle altre due bolle, si avra' un totale di spesa di 15 unita', praticamente se si azzecca il raddoppio (cioe' i due 1) si andra' in attivo di 5 unita' (20 vinte-15 spese) se si dovesse verificare l'imprevisto che una delle due partite non si conclude con la vittoria ma pareggia (come spesso accade che la favorita non riesce a vincere pareggiando e facendoci saltare i nervi) recuperiamo la spesa riprendendo i le 15 unita' investite.
Che ne dite? potremmo definirlo "mezzo raddoppio con paracadute". Sara' un percorso piu' lento ma con meno insidie. ;)

Facile e carino come sviluppo, giusto per giocare senza troppe pretese di cassa. facci una schedina per la prox turnata.
zeno85
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

Messaggioda iperice » 03/09/2014, 22:28

proviamo per domani con
belgio-australia 1 a quota 1,36 ed X a quota 4,75
slovacchia - scozia U21 con 1 a quota 1,67 ed X 3,65
speriamo....
10 unita' sulla bolla con i due 1
2,5 unita' sulla bolla con 1 ed X
2,5 unita' sulla bolla con X ed 1
iperice

pronostici calcio

Messaggioda iperice » 04/09/2014, 21:46

iperice ha scritto:proviamo per domani con
belgio-australia 1 a quota 1,36 ed X a quota 4,75
slovacchia - scozia U21 con 1 a quota 1,67 ed X 3,65
speriamo....
10 unita' sulla bolla con i due 1
2,5 unita' sulla bolla con 1 ed X
2,5 unita' sulla bolla con X ed 1

Praticamente recuperate le 15 unita' in quanto il belgio ha vinto ma la slovacchia con la scozia ha pareggiato. se avessi giocato solo i due 1 avrei perso 10 unita', cosi la spesa e' stata recuperata.
Credo che la convenienza di queste quote stia nel fatto di abbattere l'aggio dei book in quanto si scommette alla pari, cioe' raddoppio con 50% di probabilita', ciascuna quota a 1,40 ha una probabilita' di riuscita di circa il 71% (1:1,40) la combinazione delle due percentuali genera una probabilita' finale del 50%. :cipensox:
iperice

pronostici calcio

Messaggioda iperice » 05/09/2014, 21:05

Provo a postare un'altra combinazione alla quale stavo pensando oggi, prendiamo due partite aventi (piu' o meno) le seguenti quote:
DC 1X a quota 1,75
2 a quota 2,00
e giochiamo tre bolle cosi' composte:
la prima con le due DC 1X per una quota totale di 3,06
la seconda con la prima DC 1X e la seconda con il 2 per una quota totale di 3,5
la terza con la prima con il 2 e la seconda con la DC 1X per una quota totale di 3,5
praticamente con la prima bolla si va a pari recuperando la spesa con la seconda o la terza bolla si vincono 5 unita'.
Si perde tutto solo con l'unica combinazione rimasta scoperta che e' quella costituita da due 2, che poi statisticamente e' la combinazione meno probabile, credo che con un buono studio cercando di evitare partite dove si verificano contemporaneamente le vittorie esterne, si riesce a ridurre al minimo la probabilita' di perdita.
Mettendola sulla statistica considerando che in campionati come la serie A italiana, il 2 in assoluto ha il 25% di probabilita' di riuscita, che si verifichino due 2 contemporaneamente la probabilita' scende a circa il 6%, pertanto possiamo affermare che il restante 94% rimane a nostro favore (o perlomeno recuperiamo). ;)
iperice

pronostici calcio

Precedente

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy