Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group
Sesmar ha scritto:e fare pari e dispari? si possono trovare a 1.95 e 1.90
lucas82 ha scritto:Salve a tutti, sono luca un nuovo utente.
sono sempre stato un appassionato di calcio ed ultimamente sto facendo "fruttare" questa mia passione. Gioco per lo più al raddoppio con 2/3 eventi alla volta.
Visto che nel vostro forum ci sono tanti esperti vorrei un consiglio da voi su quali book diano il miglior bonus per la mia strategia.
Ci sono tanti link in rete, ma volevo sapere da chi magari ha già provato. Ho letto vari articoli sui bonus scommesse come questo. Voi che ne pensate??
Grazie mille
iperice ha scritto:Pensando ad un raddoppio facile facile, lento ma protetto, ho creduto di inserire in questa discussione il mio pensiero.
prendiamo due partite aventi per esempio le seguenti quote:
quota 1 pari a 1,43
quota X pari 4,25
giochiamo una prima bolla al raddoppio con i due 1 a quota 1,43 per un totale di quota 2
una seconda bolla con l'1 alla prima partita e la X alla seconda partita per un totale di quota 6
una terza bolla con la X alla prima partita e l'1 alla seconda partita per un totale di quota 6
giocando ad esempio 10 unita' sulla prima bolla e 2,5 unita' alle altre due bolle, si avra' un totale di spesa di 15 unita', praticamente se si azzecca il raddoppio (cioe' i due 1) si andra' in attivo di 5 unita' (20 vinte-15 spese) se si dovesse verificare l'imprevisto che una delle due partite non si conclude con la vittoria ma pareggia (come spesso accade che la favorita non riesce a vincere pareggiando e facendoci saltare i nervi) recuperiamo la spesa riprendendo i le 15 unita' investite.
Che ne dite? potremmo definirlo "mezzo raddoppio con paracadute". Sara' un percorso piu' lento ma con meno insidie.
iperice ha scritto:proviamo per domani con
belgio-australia 1 a quota 1,36 ed X a quota 4,75
slovacchia - scozia U21 con 1 a quota 1,67 ed X 3,65
speriamo....
10 unita' sulla bolla con i due 1
2,5 unita' sulla bolla con 1 ed X
2,5 unita' sulla bolla con X ed 1
Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti