consigli scommesse

Metodo "Pochi ma buoni" [RISCHIO:B] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 34

<

Metodo "Pochi ma buoni" [RISCHIO:B]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: Metodo "Pochi ma buoni"

Messaggioda MattoTheBest » 21/01/2012, 20:03

Secondo me si dovrebbe fare una statistica sulle squadre che pareggiano di meno oppure dovremmo giocare squadre che hanno pareggiato le ultime 2/3 partite.. Non conosco l'Hockey quindi non so orientarmi..
Qualcuno che lo conosce ha qualche consiglio da dare?
MattoTheBest
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda gaucho88 » 23/01/2012, 20:38

Scusate....invece di rischiare partite equilibrate...non è meglio giocare una partita un pò più facile (sulla carta) assieme ad una fissa facile?

Ad esempio stasera si potrebbe giocare:

Villareal- gijon 1.....foggia-pisa Under 3.5 @2.21 qui mi gioco 13.5 U in quanto il segno 1 è un pò basso
e poi

Villareal-gijon X.....foggia-pisa Under 3.5 @4.34 qui mi gioco 6.5 U e in entrambi i casi vincerei la stessa cifra

Che ne pensate?
gaucho88
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda iperice » 23/01/2012, 20:58

gaucho88 ha scritto:Scusate....invece di rischiare partite equilibrate...non è meglio giocare una partita un pò più facile (sulla carta) assieme ad una fissa facile?

Villareal- gijon 1.....foggia-pisa Under 3.5 @2.21 qui mi gioco 13.5 U in quanto il segno 1 è un pò basso
e poi

Villareal-gijon X.....foggia-pisa Under 3.5 @4.34 qui mi gioco 6.5 U e in entrambi i casi vincerei la stessa cifra

Che ne pensate?

Credo che così facendo non sarebbe più "pochi ma buoni" ma una doppia + una fissa :cipensox:
iperice

pronostici calcio

Messaggioda gaucho88 » 23/01/2012, 23:24

gaucho88 ha scritto:Scusate....invece di rischiare partite equilibrate...non è meglio giocare una partita un pò più facile (sulla carta) assieme ad una fissa facile?

Villareal- gijon 1.....foggia-pisa Under 3.5 @2.21 qui mi gioco 13.5 U in quanto il segno 1 è un pò basso :vinta:
e poi

Che ne pensate?

cassa +9.80 U :sibevex:
gaucho88
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda gaucho88 » 23/01/2012, 23:27

iperice ha scritto:

e poi

Che ne pensate?

Credo che così facendo non sarebbe più "pochi ma buoni" ma una doppia + una fissa :cipensox:

ma penso che due partite si possono sempre definire "pochi ma buoni" ;)
gaucho88
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda On The Edge » 26/01/2012, 12:58

gaucho88 ha scritto:
iperice ha scritto:

e poi

Che ne pensate?

ma penso che due partite si possono sempre definire "pochi ma buoni" ;)

Direi proprio di si, è proprio questo lo spirito del metodo :) pochi ( anche pochissimi ) ma buoni ;)
On The Edge
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Re: Metodo "Pochi ma buoni" [RISCHIO:B]

Messaggioda iperice » 29/01/2012, 15:14

Pronostico per oggi quota @2
Milan 1
Palermo 1
iperice

pronostici calcio

Messaggioda iperice » 29/01/2012, 22:34

:vinta:
iperice ha scritto:Pronostico per oggi quota @2
Milan 1
Palermo 1
iperice

pronostici calcio

Messaggioda iperice » 18/04/2014, 21:31

Oggi ho pensato un tipo di progressione che magari non sara' originalissima, ma che con pazienza ed applicazione potrebbe portare ad un vantaggio quasi "matematico". Io la definirei una tripla con doppio masaniello.
La giocata consiste nell'impostare due masaniello contemporanei 3/10 cioe' con esito positivo al verificarsi di 3 eventi su 10. Le giocate andranno fatte sempre in singola dopo aver individuato una partita abbastanza equilibrata con quote alte per esempio Atalanta Verona del 19 aprile 2014 che da quote snai da 1 a quota 1,95 e l'X2 a quota 1,83 a questo punto i due masaniello impostati con cassa per esempio di 100 unita' ciascuna darebbero un vantaggio in caso di esito positivo rispettivamente di 104,85 unita' e 102,97 unita' quindi al verificarsi positivamente di entrambi i masanielli una rendita netta di circa il 3,5%.
Ma veniamo al dettaglio della giocata:
per la partita individuata andranno fatte due giocate una sull'1 per l'importo che ci dara' il masa ed un'altra sull'X2 sempre per l'importo che ci dara' l'altro masa.
indipendentemente dall'esito della partita una giocata sara' vincente e l'altra perdente, a questo punto andremo avanti seguendo le indicazioni dei due masa, ricordiamo che il nostro obiettivo e' chiudere i due masa con 3 vittorie su 10 giocate. Nella migliore delle ipotesi, avremo chiuso uno dei due masa in soli tre colpi, avremo quindi i restanti 7 colpi per chiudere il,secondo masa (ovviamente in questo caso il primo e' chiuso e continueremo a giocare solo con un masa, il secondo).
Nella peggiore delle ipotesi, uno dei due masa matematicamente si chiudera' al quinto colpo, avremo quindi gli altri cinque colpi per chiudere anche il,secondo. Fatto questo a fronte delle 200 unita' impegnate (100 per ognuno dei due masa) avremo realizzato 104,85 unita'+102,97 unita'.
Che ne dite il gioco puo' valere la candela?
:oops:
iperice

pronostici calcio

Messaggioda iperice » 18/04/2014, 21:42

Provo a simulare tale giocata proprio su verona atalanta, i due masa mi danno come prima giocata per untrambi i masa
sull'1 a quota 1,95 unita' 3,32
sull'X2 a quota 1,83 unita' 2,39 (ovviamente riporto i decimali alla lettera cosi come me li da il masa)
aspettiamo l'esito della partita e poi vediamo come procedere.
iperice

pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy