consigli scommesse

Metodo "Pochi ma buoni" [RISCHIO:B] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 32

Matched betting con Ninjabet

Metodo "Pochi ma buoni" [RISCHIO:B]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin. Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: Metodo "Pochi ma buoni"

Messaggioda On The Edge » 23/12/2011, 21:25

soloxdivertimento ha scritto:
On The Edge ha scritto:
soloxdivertimento ha scritto:Ho provato il metodo. Selezionando gli eventi secondo i criteri ottimali del sistema, favorendo le vittorie interne o le squadre più forti.
Non ho voglia di fare un bilancio economico al momento.
posso solo fare un bilancio sui pronostici:
19 Partite: (19 doppie integrali, quindi 38 pronostici)
15 partite: giocata vincente
4 partite: giocata perdente
pertanto: 15 pronostici esatti e (38-15)=23 pronostici sbagliati
considerando una quota media di 2,6 ( scelgo eventi con vittoria 2.2-2.4 e pareggio 3.0-3.2)
15 x 2.6 U vinte - 38 U giocate = 39 - 38 = 1 U vinta

conclusioni: metodo buono solo se associato ad una martingale.
Svantaggi della cosa: il montante cresce molto velocemente perchè dopo una partita (2 pronostici) errata al tentativo successivo sicuramente 1 dei 2 pronostici è sbagliato ( si gioca una doppia integrale) e la puntata sul singolo pronostico va considerata come U perse da mettere nella formula della martingale. per intenderci non è al raddoppio, ma si triplica ad ogni tentativo.
Vantaggi della cosa: difficile sbagliare molti pronostici consecutivamente e quindi il montante resta entro limiti contenuti.

Domanda ( forse stupida ) il guadagno non è troppo ridotto per applicare la martingala?

non so... sarebbe di 0.6 circa x 15 eventi presi = 9-10 U. considerando che l'esposizione non sarebbe molta, viste le medie dei pronostici che prendo. le 19 partite le ho prese tutte tra ven 16 e dom 18. quando giocano sfalzate dalle 14.00 alle 22.00 si piazzano 3-4 scommesse. volendo potrei fare 2 martingale in parallelo se mi si accavallano gli orari. quello che mi conforta è la media dei pronostici indovinati superiore alla media matematica statistica. cioè ho 79% di pronostici presi a fronte di una media matematica/statistica del 66%. e questo è il mio vantaggio sul book.

Hai giustamente ragione, l'esposizione non è alta e questo ci và bene, e possiamo "sacrificare" il guadagno ma almeno siamo molto più sicuri, concordo con te, richiede qualche tempo in più magari per pronosticare e scommettere ma ne vale la pena in quanto ha cose positive come la bassa esposizione, magari se vedo che andate bene mi unisco anche io, per ora continuo la mia martingala, complimenti per il modo di ragionare :complimentix:
On The Edge
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda Sesmar » 24/12/2011, 5:34

praticamente stiamo parlando quasi della stessa martingala che si usa nella roulette sulle dozzine.

la roulette ha tre dozzine che pagano tutti e tre @3

giocando 2 su 3 se si spende 20, si prende 30, puliti 10, solo che appunto non basta la progressione al raddoppio, a vantaggio invece il fatto che si ha quasi il 65%.

qui però non è sempre un per 3, ma si ha dalla nostra il fattore pronosticativo...secondo me bisogna ragionarci...
Sesmar
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda On The Edge » 24/12/2011, 7:58

Sesmar ha scritto:praticamente stiamo parlando quasi della stessa martingala che si usa nella roulette sulle dozzine.

la roulette ha tre dozzine che pagano tutti e tre @3

giocando 2 su 3 se si spende 20, si prende 30, puliti 10, solo che appunto non basta la progressione al raddoppio, a vantaggio invece il fatto che si ha quasi il 65%.

qui però non è sempre un per 3, ma si ha dalla nostra il fattore pronosticativo...secondo me bisogna ragionarci...

I vantaggi li ha sicuramente, nel caso della roulette come hai detto te giocando in quel modo si ha un utile di 10, qui però credo sia meno, a meno che non ho capito male io.. ci ragioneremo più avanti ;)
On The Edge
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda Sesmar » 24/12/2011, 14:48

soloxdivertimento ha scritto:
On The Edge ha scritto:
soloxdivertimento ha scritto:Ho provato il metodo. Selezionando gli eventi secondo i criteri ottimali del sistema, favorendo le vittorie interne o le squadre più forti.
Non ho voglia di fare un bilancio economico al momento.
posso solo fare un bilancio sui pronostici:
19 Partite: (19 doppie integrali, quindi 38 pronostici)
15 partite: giocata vincente
4 partite: giocata perdente
pertanto: 15 pronostici esatti e (38-15)=23 pronostici sbagliati
considerando una quota media di 2,6 ( scelgo eventi con vittoria 2.2-2.4 e pareggio 3.0-3.2)
15 x 2.6 U vinte - 38 U giocate = 39 - 38 = 1 U vinta

conclusioni: metodo buono solo se associato ad una martingale.
Svantaggi della cosa: il montante cresce molto velocemente perchè dopo una partita (2 pronostici) errata al tentativo successivo sicuramente 1 dei 2 pronostici è sbagliato ( si gioca una doppia integrale) e la puntata sul singolo pronostico va considerata come U perse da mettere nella formula della martingale. per intenderci non è al raddoppio, ma si triplica ad ogni tentativo.
Vantaggi della cosa: difficile sbagliare molti pronostici consecutivamente e quindi il montante resta entro limiti contenuti.

Domanda ( forse stupida ) il guadagno non è troppo ridotto per applicare la martingala?

non so... sarebbe di 0.6 circa x 15 eventi presi = 9-10 U. considerando che l'esposizione non sarebbe molta, viste le medie dei pronostici che prendo. le 19 partite le ho prese tutte tra ven 16 e dom 18. quando giocano sfalzate dalle 14.00 alle 22.00 si piazzano 3-4 scommesse. volendo potrei fare 2 martingale in parallelo se mi si accavallano gli orari. quello che mi conforta è la media dei pronostici indovinati superiore alla media matematica statistica. cioè ho 79% di pronostici presi a fronte di una media matematica/statistica del 66%. e questo è il mio vantaggio sul book.

e' tutto molto interessante,ma quindi riassumendo come lo vorresti giocare?
Sesmar
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda skilark » 29/12/2011, 19:10

che ne dite Moreirense - naval 1 e X per oggi ?
skilark
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda iperice » 07/01/2012, 14:46

Suggerisco per la ripresa del campionato di serie A, pochi ma buoni Siena Lazio 10u sulla x e 10u sul 2. In bocca al lupo. :lol:
iperice
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Messaggioda On The Edge » 08/01/2012, 10:21

iperice ha scritto:Suggerisco per la ripresa del campionato di serie A, pochi ma buoni Siena Lazio 10u sulla x e 10u sul 2. In bocca al lupo. :lol:

Chi ci avrebbe mai scommesso.. 4-0 per il siena..
On The Edge
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda iperice » 19/01/2012, 10:29

Mi permetto di dare un piccolo suggerimento nell'applicare questo metodo: nell'hockey su ghiaccio, considerando che il pareggio e' molto improbabile basterebbe beccare partite che hanno sia la quota dell'1 che del 2 intorno al @2,3 o comunque superiori a 2 ed il gioco e' fatto!!! :oops:
iperice

pronostici calcio

Messaggioda salvoru » 19/01/2012, 10:40

iperice ha scritto:Mi permetto di dare un piccolo suggerimento nell'applicare questo metodo: nell'hockey su ghiaccio, considerando che il pareggio e' molto improbabile basterebbe beccare partite che hanno sia la quota dell'1 che del 2 intorno al @2,3 o comunque superiori a 2 ed il gioco e' fatto!!! :oops:

è una gran bella idea bisognerebbe fare qualche test
salvoru

pronostici calcio

Messaggioda salvoru » 19/01/2012, 10:47

salvoru ha scritto:
iperice ha scritto:Mi permetto di dare un piccolo suggerimento nell'applicare questo metodo: nell'hockey su ghiaccio, considerando che il pareggio e' molto improbabile basterebbe beccare partite che hanno sia la quota dell'1 che del 2 intorno al @2,3 o comunque superiori a 2 ed il gioco e' fatto!!! :oops:

è una gran bella idea bisognerebbe fare qualche test

sai qualche sito dove si possono consultare le statistiche dell'hokey che ci do un'occhiata?
salvoru

pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy