consigli scommesse

Metodo "Pochi ma buoni" [RISCHIO:B] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 4

Matched betting con Ninjabet

Metodo "Pochi ma buoni" [RISCHIO:B]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin. Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: Metodo "Pochi ma buoni"

Messaggioda On The Edge » 05/12/2011, 21:29

IBet ha scritto:Tutti i metodi sono buoni fino a quando rendono qualcosa, MA: con questo metodo, recuperi a malapena la giocata se prendi l'1 (o comunque la quota più bassa) e hai 1U di utile se prendi la X. Se esce il terzo segno, perdi tutto, e non è neanche sufficiente raddoppiare la giocata nel tentativo successivo per recuperare la perdita. Quindi: ci vuole tanto per vincere poco, e basta poco per perdere molto.... :hmx:

Spiegazione semplicemente perfetta, vale la pena rischiare tutto per vincere poco? certo poco è sempre meglio di niente, ma il poco non è sicuro, se per vincere poco devo rischiare molto, meglio cambiare metodo, ma questo secondo me è buono, basta lavorarci un pò su e scegliere le partite con accuratezza, e potrebbe portare a qualcosa, comunque hai ragione!
On The Edge
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda ARCHI1 » 06/12/2011, 8:51

willetfg ha scritto:
StefanoN ha scritto:Giocare l'1X a 1.30 e metterci 20€ non credo sia una buona idea secondo me.

ti dimostro con due calcoli che è la stessissima cosa...
prendiamo il match Apoel - Shaktar

1 @ 2.15
X @ 3.25

Guardandola solo da un punto numerico le quote rientrano nel tuo range.
Le quote sono simili alla partita Crystal Palace - Derby che tu hai giocato come quinto evento...

con il tuo metodo tu hai giocato in questa maniera:
1 - 2.25 - 10.00€
X - 3.25 - 10.00€

i tre casi possibili sono i seguenti:
- esce l'1 quindi otteniamo un utile pari a 2.5euro
- esce l'X quindi otteniamo un utile pari a 12.5euro
- esce il 2 quindi abbiamo una perdita di 20

Se ora io giocassi 20 euro su 1X @1.3 i due casi possibili sarebbero i seguenti
- esce l' 1 o l'X quindi otteniamo un utile pari a 6 euro (valutabile quasi come un valor medio tra 1 e 2)
- esce il 2 quindi abbiamo una perdita di 20

Sostanzialmente il metodo non è molto diverso...diciamo che in questo caso è il "fattore c" a fare la differenza, perche in caso di 2 i due metodi non avrebbero nessuna differenza...in caso di 1 è migliore quello della doppia...in caso di X il contrario...

le quote sono tutte prese da bwin...

E' possibile limitare la perdita coprendo più risultati senza alterare la eventuale vincita. Come? con 1=2,25 e OVER15,= 1,28...o li attorno.

1=2,25-------------OVER1,5= 1,28
2 U------------------18U---------------= 20 U
4,5 U------------------23,04-------------------------EVENTUALI VINCITE

NON SONO COPERTI E SI PERDE TUTTO I RISULTATI 0-0/ 0-1
Si recupera un po' con 1-0
TUTTI GLI ALTRI RISULTATI SONO COPERTI DA OVER1,5 CON UN PICCOLO GUADAGNO DI 3 U
SE ESCE 1 CON SOMMA GOAL 2 E PIU' ALLORA SARA':

4,5 U + 23,04 =27,54
A parità di gioco con 1-X si avrà un guadagno leggermente più basso però con la possibilità di coprirsi meglio.

Ciao.
ARCHI
ARCHI1
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda On The Edge » 06/12/2011, 9:06

Ieri sera ho voluto fare una prova virtuale cioè senza scommettere niente ma solo una prova, e l'avrei vinta, in quanto ieri sera c'era fulham - liverpool, e mettendo separatamente 1 e X avrei vinto in quanto è finita 1 - 0 per i padroni di casa, le quote erano leggermente superiori a quelle che sono ottimali per il metodo, con sia l'1 sia l'X quotati entrambi leggermente sopra i 3.. se con un altro paio di prove il risultato sarà positivo credo che inizierò a seguirlo anche scommettendo veramente..
On The Edge
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda zeno85 » 06/12/2011, 10:10

On The Edge ha scritto:Ieri sera ho voluto fare una prova virtuale cioè senza scommettere niente ma solo una prova, e l'avrei vinta, in quanto ieri sera c'era fulham - liverpool, e mettendo separatamente 1 e X avrei vinto in quanto è finita 1 - 0 per i padroni di casa, le quote erano leggermente superiori a quelle che sono ottimali per il metodo, con sia l'1 sia l'X quotati entrambi leggermente sopra i 3.. se con un altro paio di prove il risultato sarà positivo credo che inizierò a seguirlo anche scommettendo veramente..

Io propongo di fare una evoluzione pubblica, allungando tutti insieme di giorno in giorno, quindi s scegli qualcosa per stasera, scrivila pure qua. specificando importi (unita') e utile reinvestibile.

Saluti
zeno85
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

Messaggioda StefanoN » 06/12/2011, 10:44

Io ho totalizzato un utile di 50€ in 7 giorni e ieri sera ne ho puntati 40 su Hapoel Tel Aviv - Maccabi Haifa

Esito A: "1" - 2.25 - 20.00€ - VINTA
Esito B: "X" - 3.35 - 20.00€ - PERSA

Utile della giornata: 5€ - Utile totale: 55€ in 7 giorni
StefanoN

pronostici calcio

Messaggioda On The Edge » 06/12/2011, 11:03

StefanoN ha scritto:Io ho totalizzato un utile di 50€ in 7 giorni e ieri sera ne ho puntati 40 su Hapoel Tel Aviv - Maccabi Haifa

Perfettamente con il titolo direi "pochi ma buoni!" infatti secondo me il trucco di questo metodo è di cercare di aumentare POCO ma quasi tutti i giorni, di modo che il guadagno si vede aumentare progressivamente in modo lento, senza cercare di strafare, complimenti! ;) ieri come avrai letto ho provato virtualmente anche io, quindi in settimana farò delle prove virtuali e poi forse inizierò qualcosa anche io! ;)
On The Edge
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda On The Edge » 06/12/2011, 11:04

zeno85 ha scritto:
On The Edge ha scritto:Ieri sera ho voluto fare una prova virtuale cioè senza scommettere niente ma solo una prova, e l'avrei vinta, in quanto ieri sera c'era fulham - liverpool, e mettendo separatamente 1 e X avrei vinto in quanto è finita 1 - 0 per i padroni di casa, le quote erano leggermente superiori a quelle che sono ottimali per il metodo, con sia l'1 sia l'X quotati entrambi leggermente sopra i 3.. se con un altro paio di prove il risultato sarà positivo credo che inizierò a seguirlo anche scommettendo veramente..

Io propongo di fare una evoluzione pubblica, allungando tutti insieme di giorno in giorno, quindi s scegli qualcosa per stasera, scrivila pure qua. specificando importi (unita') e utile reinvestibile.

Saluti

Va bene Zeno perchè no, più siamo a scrivere e meglio è in quanto si scelgono partite in base ai pareri di più utenti e quindi si procede meglio, va bene adesso mi metto a guardare se oggi c'è qualcosa e scriverò ;)
On The Edge
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda StefanoN » 06/12/2011, 11:32

On The Edge ha scritto:
StefanoN ha scritto:Io ho totalizzato un utile di 50€ in 7 giorni e ieri sera ne ho puntati 40 su Hapoel Tel Aviv - Maccabi Haifa

Perfettamente con il titolo direi "pochi ma buoni!" infatti secondo me il trucco di questo metodo è di cercare di aumentare POCO ma quasi tutti i giorni, di modo che il guadagno si vede aumentare progressivamente in modo lento, senza cercare di strafare, complimenti! ;) ieri come avrai letto ho provato virtualmente anche io, quindi in settimana farò delle prove virtuali e poi forse inizierò qualcosa anche io! ;)

Si, certo!
Poi io ormai sono ad utile di 55€... e se raggiungi questa cifra vedrai come giochi in scioltezza =)
StefanoN

pronostici calcio

Messaggioda StefanoN » 06/12/2011, 11:34

Oggi non c'è molto da giocare... Ho trovato al momento "Barnsley - Crystal Palace" con l'1 a 2.30 e l'X a 3.30.
Secondo me qui ci potrebbe stare il pareggio
StefanoN

pronostici calcio

Messaggioda On The Edge » 06/12/2011, 11:36

StefanoN ha scritto:
On The Edge ha scritto:

Si, certo!
Poi io ormai sono ad utile di 55€... e se raggiungi questa cifra vedrai come giochi in scioltezza =)

Ovviamente si, solo le prime scommesse hai più paura di perdere perchè all'inizio puoi perdere e basta, ma quando come te arrivi a una cinquantina di unità, certo te le vuoi tenere, ma se per sfortuna le perdi, comunque non hai perso soldi che avevi prima ma hai perso soldi vinti con le scommesse quindi una perdita diciamo meno "dolorosa", e ovviamente uno non gioca tutto quello che vince ma appunto come stai facendo te solo una parte, cos' che in caso di perdita si ha un utile da reinvestire..
Ultima modifica di On The Edge il 06/12/2011, 11:39, modificato 1 volta in totale.
On The Edge
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy