consigli scommesse

Metodo "Pochi ma buoni" [RISCHIO:B] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 3

<

Metodo "Pochi ma buoni" [RISCHIO:B]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: Metodo "Pochi ma buoni"

Messaggioda On The Edge » 05/12/2011, 15:51

StefanoN ha scritto:
willetfg ha scritto:
StefanoN ha scritto:Giocare l'1X a 1.30 e metterci 20€ non credo sia una buona idea secondo me.

ti dimostro con due calcoli che è la stessissima cosa...
prendiamo il match Apoel - Shaktar

1 @ 2.15
X @ 3.25

Guardandola solo da un punto numerico le quote rientrano nel tuo range.
Le quote sono simili alla partita Crystal Palace - Derby che tu hai giocato come quinto evento...

con il tuo metodo tu hai giocato in questa maniera:
1 - 2.25 - 10.00€
X - 3.25 - 10.00€

i tre casi possibili sono i seguenti:
- esce l'1 quindi otteniamo un utile pari a 2.5euro
- esce l'X quindi otteniamo un utile pari a 12.5euro
- esce il 2 quindi abbiamo una perdita di 20

Se ora io giocassi 20 euro su 1X @1.3 i due casi possibili sarebbero i seguenti
- esce l' 1 o l'X quindi otteniamo un utile pari a 6 euro (valutabile quasi come un valor medio tra 1 e 2)
- esce il 2 quindi abbiamo una perdita di 20

Sostanzialmente il metodo non è molto diverso...diciamo che in questo caso è il "fattore c" a fare la differenza, perche in caso di 2 i due metodi non avrebbero nessuna differenza...in caso di 1 è migliore quello della doppia...in caso di X il contrario...

le quote sono tutte prese da bwin...

Si, è la stessa cosa o quasi però se esce X ne rimani deluso :D
Anche perché se prendi l'1X vinci 6€ però se prendevi l'X vincevi più del doppio!
Se esce invece solo l'1 prendi 2.50€ e tra 6 e 2.50 non c'è molta differenza ecco perché io punto sull'1 e sulla X separate.

Esatto, visto che ogni metodo porta più guadagno dell'altro in base al segno che esce, l'unica cosa che rimaneva da vedere era la differenza di guadagno tra i 2, e come giustamente hai detto te, in un caso abbiamo una differenza tra 2.50 e tra 6, ovvero differenza di 3.5, invece nell'altro caso abbiamo la differenza tra 6 e 12.50, quindi se proprio ci devo rimettere in un caso, meglio vincere 3.5 in meno che perdere 6.50! quindi concordo con te e scelgo di giocare i due segni separati! e intanto mi sono messo a guardare se in settimana c'è qualche partita su cui fare delle giocate...
On The Edge
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda StefanoN » 05/12/2011, 15:57

Io ho deciso di giocarne una al giorno e oggi tenterò la fortuna con Sonderjske - Odense mettendo 1 e X
StefanoN
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda On The Edge » 05/12/2011, 15:58

StefanoN ha scritto:Comunque oggi vorrei provare "il botto" mettendo 1 e X a Sonderjyske - Odense.
La quota è ottima (1: 3.45 - X: 3.20) e vale la pena provarci anche perché i norvegesi hanno giocato in Europa League giovedì scorso mettendo tutti i titolari.

Direi che è un gran botto! visto che le quote ideali sono L'1 a poco più di 2, e la x poco più di 3, questo sarebbe un gran botto in quanto l'1 e la X sono entrambe a più di 3! ma questa partita non sarebbe giocare la favorita secondo me, la favorita credo sia l'odense.. non è un rischio più grosso del solito?
On The Edge
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda StefanoN » 05/12/2011, 16:02

On The Edge ha scritto:
StefanoN ha scritto:Comunque oggi vorrei provare "il botto" mettendo 1 e X a Sonderjyske - Odense.
La quota è ottima (1: 3.45 - X: 3.20) e vale la pena provarci anche perché i norvegesi hanno giocato in Europa League giovedì scorso mettendo tutti i titolari.

Direi che è un gran botto! visto che le quote ideali sono L'1 a poco più di 2, e la x poco più di 3, questo sarebbe un gran botto in quanto l'1 e la X sono entrambe a più di 3! ma questa partita non sarebbe giocare la favorita secondo me, la favorita credo sia l'odense.. non è un rischio più grosso del solito?

Si, è decisamente un rischio ma secondo me la quota è molto alta!
Hanno tutti e 2 gli stessi punti e il Sonderjske è reduce da una vittoria per 3 a 1 che ha dato morale. L'Odense ha giocato giovedì scorso in Europa League inserendo tutti i titolari e ho letto che Utaka (il migliore dei norvegesi) è uscito dal campo zoppicando. Poi c'è anche il fattore campo dalla parte del Sonderjske.
Io credo finirà 1 a 1 ma ho deciso di accoppiare l'X all'1 e non al 2.
StefanoN

pronostici calcio

Messaggioda On The Edge » 05/12/2011, 16:06

StefanoN ha scritto:
On The Edge ha scritto:

Si, è decisamente un rischio ma secondo me la quota è molto alta!
Hanno tutti e 2 gli stessi punti e il Sonderjske è reduce da una vittoria per 3 a 1 che ha dato morale. L'Odense ha giocato giovedì scorso in Europa League inserendo tutti i titolari e ho letto che Utaka (il migliore dei norvegesi) è uscito dal campo zoppicando. Poi c'è anche il fattore campo dalla parte del Sonderjske.
Io credo finirà 1 a 1 ma ho deciso di accoppiare l'X all'1 e non al 2.

In tal caso concordo con te, non ero a conoscenza di queste informazioni e quindi ti dò pienamente ragione nella giocata, ho dato una veloce occhiata alle partite di oggi, e ho visto anche un interessante Fulham - Liverpool, che precisamente come nel tuo caso vede un pò di rischio ma compensato dal fattore campo, in quanto bwin ha messo queste quote 1 : 3.70 - X : 3.25 - 2 : 2.00, che ne dici?
On The Edge
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda StefanoN » 05/12/2011, 19:44

Per fortuna non l'ho giocato più il Sonderjyske :D menomale!
StefanoN

pronostici calcio

Messaggioda willetfg » 05/12/2011, 20:01

ciao stefano,

scusami tutte le domande...
ma che criterio c'è nell'aumentare la puntata?
qualche serie particolare?

e quando fermi la serie?? dopo quante partite?
willetfg

pronostici calcio

Messaggioda StefanoN » 05/12/2011, 20:05

willetfg ha scritto:ciao stefano,

scusami tutte le domande...
ma che criterio c'è nell'aumentare la puntata?
qualche serie particolare?

e quando fermi la serie?? dopo quante partite?

Io aumento la puntata ogni volta che vinco (come puoi vedere dagli esempi reali che ho messo).
Non ho ancora deciso quando fermarmi anche perché il sistema sta andando bene... forse mi fermo oggi con 50€ di utile e riparto di nuovo domani con questo metodo mettendo 4o6€
StefanoN

pronostici calcio

Messaggioda IBet » 05/12/2011, 21:21

Tutti i metodi sono buoni fino a quando rendono qualcosa, MA: con questo metodo, recuperi a malapena la giocata se prendi l'1 (o comunque la quota più bassa) e hai 1U di utile se prendi la X. Se esce il terzo segno, perdi tutto, e non è neanche sufficiente raddoppiare la giocata nel tentativo successivo per recuperare la perdita. Quindi: ci vuole tanto per vincere poco, e basta poco per perdere molto.... :hmx:
IBet

pronostici calcio

Messaggioda On The Edge » 05/12/2011, 21:27

StefanoN ha scritto:Per fortuna non l'ho giocato più il Sonderjyske :D menomale!

Per fortuna! questa è stata una dimostrazione che quando si inizia ad usare un metodo bisogna portarlo a termine o comunque seguire solo quello, non cadere nella tentazione della quota favorevole e buttare tutto all'aria, se mettevi 40 unità su questa partita perdevi tutto quello che avevi vinto fino ad adesso, io infatti avevo detto che era rischiosa in quanto non era la partita favorita e il tuo metodo si basa nello scegliere le favorite con accuratezza e stavi cadendo nella tentazione della quota, meno male ti sei fermato!
On The Edge
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy