consigli scommesse

Metodo divisore [SP] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 61

<

Metodo divisore [SP]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: Metodo divisore [SP]

Messaggioda Indianss » 12/11/2012, 2:40

Mi scuso veramente con tutti, domani penso di rigiocare una multipla con questo metodo e sicuramente scriverò prima che vengano giocate le partite!!
Scusate ancora!! :evil: :evil: :evil:
Indianss
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Metodo divisore [SP]

Messaggioda Indianss » 12/11/2012, 15:31

Total Price: 17.907
19:00 Football / Denmark / Superliga / Midtjylland vs Esbjerg / Double Chance - Midtjylland or Draw @ 1.31 :vinta:
18:30 Football / Poland / Ekstraklasa / GKS Belchatow vs Pogoń Szczecin / Match Result - Pogoń Szczecin @ 2.36 :vinta:
20:30 Football / France / Ligue 2 / Lens vs Caen / Match Result - Draw @ 3.20 :vinta:
20:45 Football / Italy / Serie B / Bari vs Reggina / Match Result - Bari @ 1.81 :persa:

Importo 4U, profit totale se vinta : 70U

Edit : Per colpa del bari mi salta la multipla...La piu semplice l'abbiamo sbagliata!! :lol:
Indianss
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Betting exchange Italia
Precedente

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy