consigli scommesse

Metodo dei risultati esatti : Metodi per scommesse da testare - betting strategy

<

Metodo dei risultati esatti

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Metodo dei risultati esatti

Messaggioda Basco » 16/02/2009, 14:14

Ciao ragazzi, ho da proporvi questo metodo, l'ho giocato qualche volta e devo dire che mi ha dato delle piccole soddisfazioni... :complimentix:

Ora ve lo spiego, e con il vostro aiuto potremmo anche migliorarlo se ce ne bisogno...

Supponiamo 2 partite

Squadra A - Squadra B
Squadra C - Squadra D

Alla partita A vs B pronostichiamo che finisca 1-0 o 1-1 o 2-1 (logicamente si possono cambiare a piacimento)
Alla partita C vs D pronostichiamo che finisca 1-0 o 1-1 o 2-1 (logicamente si possono cambiare a piacimento)

Sviluppando i tre risultati possibili per le due partite si avranno 9 colonne dove qualsiasi risultato delle partite incluse in quelle pronosticate da la vincita!

Ad esempio se il risultato dell'1-0 è qutato a 5, quello dell'1-1 è quatato a 6 e il 2-1 è quotato a 7 la vincita minima de sistema con 3 €uro a scheda (quidi costo totale del sistema 27€uro)sarà di 75€uro.
La massima sarà di 147 €uro.

In questo esempio voglio farvi notare che i moltiplicatori gia con 2 partite sono abbastanza alti viste le quote bellissime dei risultati esatti.

Se andiamo ad aggiungere altre due squadre al sistema lasciando sempre 3 risultati possibili a ogni squadra facciamo crescere esponenzialmente l'importo di vincita.

Con 4 partite ad esempio si avrà una vincita minima (sempre supponondo le quote a 5 a 6 a 7 come sopra)di 1875 €uro e una massima di 7203 €uro.
Logicamente il costo del sistema sarà maggiore, ossia si sviluppa in 36 colonne che da 3 € caduna danno 108 € di costo sistema.

La cosa bella è che quest'ultimo sistema lo si può benissimo dividere in 3 persone in modo da limitar la spesa ma in caso di bolla azzeccata la vincita sarebbe sempre altissima.

Per ricapitolare basta azzeccare il risultato esatto di ogni partita (su tre possibilità) e il sistema matematicamente si incolonna.

Secondo me il gioco vale la candela!!! ;)

Fatemi sapere se vi piace... Chiedete pure!!!
Ultima modifica di Basco il 16/02/2009, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Basco
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Metodo dei risultati esatti

Messaggioda AleSsioR » 16/02/2009, 15:05

mi hai dato una bella idea...ma on giocherò sui risultati esatti...troppo rischioso...invece potremmo fare un pensierino alla somma dei gol...

Partita A
Partita B

prendiamo 2 partite...che secondo noi dovrebbero finire 0-0...poi la somma dei gol non dovrebbe andare a 5... :lol: :lol:

adesso proviamo a sviluppare 9 bolle da 3U ciascuna:

1- A tot gol 0; B tot gol 0 - massima
2- A tot gol 1; B tot gol 0
3- A tot gol 0; B tot gol 1
4- A tot gol 1; B tot gol 1
5- A tot gol 2; B tot gol 1
6- A tot gol 1; B tot gol 2
7- A tot gol 2; B tot gol 2 - minima
8- A tot gol 0; B tot gol 2
9- A tot gol 2; B tot gol 0

adesso vedendo le quote la massima dovrebbe essere quella con entrambi 0 gol e la minima quella con 2 gol per ciascuna...

fatemi sapere cosa ne pensate...naturalmente abbiamo la possibilità di scegliere le partite che secondo noi sono da under...

provo subito con la serie B:

Ascoli-Mantova - A
Livorno-Bari - B

1- A tot gol 0; B tot gol 0 tot. 42,25
2- A tot gol 1; B tot gol 0 tot. 23,40
3- A tot gol 0; B tot gol 1 tot. 23,40
4- A tot gol 1; B tot gol 1 tot. 12,96
5- A tot gol 2; B tot gol 1 tot. 11,88
6- A tot gol 1; B tot gol 2 tot. 11,88
7- A tot gol 2; B tot gol 2 tot. 10,89
8- A tot gol 0; B tot gol 2 tot. 21,45
9- A tot gol 2; B tot gol 0 tot. 21,45

quote sportingbet

comunque ottima intuizione basco... :ciaox:
AleSsioR
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda Basco » 16/02/2009, 15:21

;) OTTIMO ;)

Anche questa variante è molto bella, anche se la vincita sarebbe molto + bassa.

Mi rendo conto che i risultati esatti sono molto difficili, ma chi non rischia... :assurdox:

Avevo anche pensato di fare lo stesso sistema ma con i parziali finali magari

Partita A X/X X/1 1/1
Partita B lo stesso
Partita C lo stesso

le quote sarebbero stupende e non ci dobbiamo preoccupare di azzeccare il risultato esatto, i parziali sarebbero "più fattibili"

Cmq, si potrebbe perfezionare... aiutatemi e tiriamo fuori qualcosa di buono...

Io vorrei fare un metodo dove non bisogna spendere troppi soldi e la vincita deve essere alta... quidi secondo me dobbiamo lavorare sulle quote alte, parziale/finale, risultati esatti...

Bella però anche la tua variante!!! :complimentix:
Ultima modifica di Basco il 16/02/2009, 15:22, modificato 1 volta in totale.
Basco

pronostici calcio

Messaggioda AleSsioR » 16/02/2009, 15:26

no...per me anche con i parzali/finalisono molto rischiosi...ti ricordo juve-cagliari...1/2 HF...no troppo dispendioso...resto con la mia variante in attesa di altre più interessanti...e meno rischiose :ciaox:
AleSsioR
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

pronostici calcio

Messaggioda Basco » 16/02/2009, 15:37

AleSsioR ha scritto:no...per me anche con i parzali/finalisono molto rischiosi...ti ricordo juve-cagliari...1/2 HF...no troppo dispendioso...resto con la mia variante in attesa di altre più interessanti...e meno rischiose :ciaox:

Si si, sono rischiosi anche i parziali finali... La somma gol è davvero bella, per vincere di + secondo me o si devono aggiungere altre squadre, ad esempio o 3 partite o 4 nel sistema, oppure mettere delle fisse nelle bolle...

Cmq, sono davvero contento, abbiamo già trovato una variante moooolto valida... Grazie AlessioR...

Dai ragazzi fatevi avanti :sibevex:
Ultima modifica di Basco il 16/02/2009, 15:38, modificato 1 volta in totale.
Basco

pronostici calcio

Messaggioda superudo » 16/02/2009, 16:09

caro Basco,
ai chiesto il mio parere e te lo dò volentieri anche se ti dico subito, e aioss si farà una risata, che sono la persona meno adatta perchè quando mi sono iscritto a questo forum la mia prima preoccupazione è stata quella di trovare un sistema che mi facesse vincere abbastanza rischiando poco, BENE, dopo vari tentativi, e con vari intendo davvero abbastanza, avevo visto che lo Schemino 1/2 X P D O garantiva quantomeno una discreta copertura e capitava di chiudere bei moltiplicatori, nel momento in cui si è tentato di modificarlo per provare a guadagnare un pò di più, il castello è """crollato"""; questa premessa per dirti che il mio modo di scommettere è cambiato con il tempo, grazie anche ai consigli di qualche presente amico, ed è passato ad analizzare e giocare singole, al massimo doppie o triple, con le quali mi diverto, vinco e perdo, ma comunque ho più possibilità nel senso che se leggo male una partita, magari l'altra mi ripara o addirittura altre due mi mandano comunque in attivo; detto questo il giudizio sul tuo metodo: mi sembra molto rischioso, i risultati esatti sono molto difficili da indivinare, il Parma ti va a vincere 4-0 contro il Grosseto, partita che poteva essere benissimo da 2-1, la Roma va a prenderne 3 a Bergamo, insomma il tuo basta indovinare tre risultati esatti mi ha fatto fare una risatina; sicuramente la variabile di AlessioR è meno rischiosa e forse copre più possibilità, ovviamente ciò cosa comporta??? che si vince meno!!! un metodo che ti faccia spendere poco e guadagnare tanto non l'ho ancora trovato e credo onestamente nessuno :lol: :lol: :lol: se mi capita giuro che lo renderò pubblico :lol: :lol: :lol: scherzi a parte, testate l'idea perchè comunque aiuta a capire e a fare """esperienza""", personalmente credo che lo spirito del forum, e cioè quello di concentrarsi su singole e doppie, per il gioco, non per il lucro, sia la migliore strada da seguire, quella che non ci consentirà mai di diventare ricchi ma almeno ci permette magari di giocare con i soldi dei nostri books...
tenetemi aggiornato...
:ciaox: :ciaox: :ciaox:
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda AleSsioR » 16/02/2009, 16:44

superudo hai ragione...ank'io ho lasciato la sezione dei metodi...solo che vedendo questo...ho cercato di farlo ragionare in maniera diversa...cioè di dirgli che è più importante avere maggiori probabilità...e sulla sua base ho creato quello della somma dei gol... :ciaox:
Ultima modifica di superudo il 16/02/2009, 16:49, modificato 1 volta in totale.
AleSsioR
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

pronostici calcio

Messaggioda Aioria » 16/02/2009, 17:04

Ciao ragazzi! :ciaox:

Premetto che non sono un esperto di metodi, ed in effetti i risultati abbastanza mediocri mi danno ragione... :lol: , ma sulla base di quanto da voi scritto, mi è comparsa una idea tutto sommato credo non folle, ovvero sia trasferire il metodo dei "risultati esatti" nel campo del tennis.
Mi spiego meglio.
Escludendo i tornei maggiori (del Grande Slam per intenderci), gli altri tornei ATP e WTA si giocano sempre nell'ottica dei 3 set. Avendo la possibilità di scegliere incontri che si ritengono equilibrati, si potrebbe provare la variante che comprenda soltanto 2 set-betting, ovvero 2-1 ed 1-2, che normalmente hanno quota ben oltre il @3,00 (si parla di valori compresi tra @3,20 ed il @3,70 o anche oltre).
Faccio un esempio, prendendo ipoteticamente 2 gare o 3 gare :

2 Gare :

1) Giocatore A vs Giocatore B 2-1 [@3,20] 1-2 [@3.60]
2) Giocatore C vs Giocatore D 2-1 [@3.20] 1-2 [@3,60]

a) Giocatore A-B 2-1 + Giocatore C-D 2-1 = @10,24
b) Giocatore A-B 2-1 + Giocatore C-D 1-2 = @11,52
c) Giocatore A-B 1-2 + Giocatore C-D 2-1 = @11,52
d) Giocatore A-B 1-2 + Giocatore C-D 1-2 = @12,96

Giocata 4 U = Vincita netta compresa tra 6,24 U e 8,96 U

3 Gare :

1) Giocatore A vs Giocatore B 2-1 [@3,20] 1-2 [@3.60]
2) Giocatore C vs Giocatore D 2-1 [@3.20] 1-2 [@3,60]
3) Giocatore E vs Giocatore F 2-1 [@3.20] 1-2 [@3,60]

a) Giocatore A-B 2-1 + Giocatore C-D 2-1 + Giocatore E-F 2-1 = @32,76
b) Giocatore A-B 2-1 + Giocatore C-D 2-1 + Giocatore E-F 1-2 = @36,86
c) Giocatore A-B 2-1 + Giocatore C-D 1-2 + Giocatore E-F 2-1 = @36,86
d) Giocatore A-B 2-1 + Giocatore C-D 1-2 + Giocatore E-F 1-2 = @41,47
e) Giocatore A-B 1-2 + Giocatore C-D 2-1 + Giocatore E-F 2-1 = @36,86
f) Giocatore A-B 1-2 + Giocatore C-D 2-1 + Giocatore E-F 1-2 = @41,47
g) Giocatore A-B 1-2 + Giocatore C-D 1-2 + Giocatore E-F 2-1 = @41,47
h) Giocatore A-B 1-2 + Giocatore C-D 1-2 + Giocatore E-F 1-2 = @46,65

Giocata 8 U = Vincita netta compresa tra 24,76 U e 38,65 U

Aspetto un vostro parere! ;)
Aioria
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (5) Bronzo - Tipster (2) Torneo su Pokerstars.it (1)
pronostici calcio

Messaggioda superudo » 16/02/2009, 17:11

Vedi a cosa serve il gruppo... questa di Aioria mi sembra una grande idea, specialmente quella con le due partite che limita il numero delle giocate, così si che si hanno tante possibilità in più di indovinare il risultato esatto che ovviamente ha quote inferiori ma, come visto, parliamo di decuplicare la posta con qualunque bolla azzeccata, meno ovviamente la puntata di quattro bolle...
BRAVO AIORIA, CHE CERVELLO... :complimentix:
ora ci vuole un ragazzo, diciamo a caso te, che ci indirizzi sui probabili incontri che possono finire in tre set... tu scrivi, io ti seguo... visti i risultati della scalata :assurdox: :assurdox: :assurdox: proviamo con questo...
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda Basco » 16/02/2009, 17:19

superudo ha scritto:caro Basco,
ai chiesto il mio parere e te lo dò volentieri anche se ti dico subito, e aioss si farà una risata, che sono la persona meno adatta perchè quando mi sono iscritto a questo forum la mia prima preoccupazione è stata quella di trovare un sistema che mi facesse vincere abbastanza rischiando poco, BENE, dopo vari tentativi, e con vari intendo davvero abbastanza, avevo visto che lo Schemino 1/2 X P D O garantiva quantomeno una discreta copertura e capitava di chiudere bei moltiplicatori, nel momento in cui si è tentato di modificarlo per provare a guadagnare un pò di più, il castello è """crollato"""; questa premessa per dirti che il mio modo di scommettere è cambiato con il tempo, grazie anche ai consigli di qualche presente amico, ed è passato ad analizzare e giocare singole, al massimo doppie o triple, con le quali mi diverto, vinco e perdo, ma comunque ho più possibilità nel senso che se leggo male una partita, magari l'altra mi ripara o addirittura altre due mi mandano comunque in attivo; detto questo il giudizio sul tuo metodo: mi sembra molto rischioso, i risultati esatti sono molto difficili da indivinare, il Parma ti va a vincere 4-0 contro il Grosseto, partita che poteva essere benissimo da 2-1, la Roma va a prenderne 3 a Bergamo, insomma il tuo basta indovinare tre risultati esatti mi ha fatto fare una risatina; sicuramente la variabile di AlessioR è meno rischiosa e forse copre più possibilità, ovviamente ciò cosa comporta??? che si vince meno!!! un metodo che ti faccia spendere poco e guadagnare tanto non l'ho ancora trovato e credo onestamente nessuno :lol: :lol: :lol: se mi capita giuro che lo renderò pubblico :lol: :lol: :lol: scherzi a parte, testate l'idea perchè comunque aiuta a capire e a fare """esperienza""", personalmente credo che lo spirito del forum, e cioè quello di concentrarsi su singole e doppie, per il gioco, non per il lucro, sia la migliore strada da seguire, quella che non ci consentirà mai di diventare ricchi ma almeno ci permette magari di giocare con i soldi dei nostri books...
tenetemi aggiornato...

Ciao Superudo e grazie per la risposta,
sicuramente hai ragione, non è un modo eccellente di giocata ma se si ha fortuna si azzeccano bolle stupende... Io questo metodo l'ho usato qualche volta con soddisfazioni e insoddisfazioni. Volevo renderlo pubblico per sentire i vostri pareri, migliorarlo e valutare nuove proposte...
Sicuramente l'analisi di quote singole e doppie sarà la cosa migliore, ma in fondo è quello che facciamo, qui sul forum... Cercare il meglio, e divertirci a scovare le quote piu' belle...

Chi lo sà, potrebbe nascere qualcosa di bello con il metodo che ho postato... Per me è solo un trampolino di lancio e non un punto d'arrivo... Grazie all'apporto di tutti mi piacerebbe tirare fuori qualcosa di davvero bello.

Grazie Superudo, e grazie a tutti per i consigli... Scusatemi se a volte vi faccio sorridere ma sono un "novellino" ;)

FORZA RAGAZZI!!! :popopopox:
Basco

pronostici calcio

Prossimo

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy