consigli scommesse

Metodo dei risultati esatti : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 4

<

Metodo dei risultati esatti

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: Metodo dei risultati esatti

Messaggioda xxaugxx » 28/01/2011, 22:56

krytyko ha scritto:Per Angelo 57: certo la tua intuizione matematica è buona, però giocare tutte quelle unità è un pò tanto.Se ci fossero book che fanno giocare 20 cent a scommessa si potrebbe fare.......Ripeto è buon metodo anche perchè giocare squadre a quelle quote @1.5 mi da più sicurezza nel giocare la vittoria; poi i moltiplicatori da sogno fanno il resto
Grande :ciaox:

Ce ne sono di book che fanno giocare anche 0,10 unità...ovviamente sono no aams...
xxaugxx
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda pato851 » 21/02/2011, 8:13

Bel metodo complimenti!!!Vorrei provarlo anche perchè non è il classico sistemino speculativo che rende poco (quando vinci).Credo che il gioco vali la candela anche se difficilissimo beccare i risultati esatti.Speriamo!!!
pato851
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda ozne » 21/02/2011, 13:49

ilo metodo di angelo 57 mi piace molto e vorrei provarlo gia' per stasera,se ho contato bene sono 24 bolle!io posso giocarmi anche bolle da 0,10 u quindi la spesa è piu' che abbordabile...........l'unico problema che proprio per stasera nn trovo partite che fanno al caso per questo sistema al massimo uno o due! naturalmente cercavo di trovare partite che l'1 lo portava tipo a 1,5 1,4 che la vittoria è quasi sicura! ragazzi se troviamo qualche buona partita gia' da stasera potremo sperimentare il metodo! :complimentix:
ozne

pronostici calcio

Messaggioda giacom » 21/02/2011, 14:27

Un bel metodo, stasera la provo sono ancora incerto quali partite, ma stasera questi 1 quotati poco non mi piacciono, vorrei provare sulle vittourie di R.Sociedad e lo spezia vs salernitana..
ALLa snai fanno giocare minimo 0,25 a combinazione, farò così..poi vediamo che esce fuori, stasera posto la giocata con relativa vincita e spesa, cmq ci si può provare per le partite di Champions, dove Real-Chelsea e manch utd sono in grado di fare risultato
giacom

pronostici calcio

Messaggioda ozne » 21/02/2011, 14:42

a pensarci bene questo metodoc è perfetto per le partite greche !!!!!!!!!! con 0-0 1-0 1-1 2-1 penso che siano perfetti questi risultati per le partite greche vedete i risultati!
ozne

pronostici calcio

Messaggioda giacom » 21/02/2011, 15:59

ozne ha scritto:a pensarci bene questo metodoc è perfetto per le partite greche !!!!!!!!!! con 0-0 1-0 1-1 2-1 penso che siano perfetti questi risultati per le partite greche vedete i risultati!

Sperimentiamo..sperimentiamo.. :cipensox:
giacom

pronostici calcio

Messaggioda ozne » 21/02/2011, 16:30

giacom tra poco postero' le mie per stasera...
ozne

pronostici calcio

Messaggioda konda » 21/02/2011, 16:47

Non la gioco, ma a scopo statistico faccio questa prova col sistema originale.

Partite:

E. Asteras - Levadiakos
Boulogne - Le Mans

Risultati:

0-0, 1-0, 1-1, 0-1

16 colonne da 0,20 per una spesa totale=3,20 unità
Vincita minima= 15 unità
Vincita massima= 29,25 unità

A stasera per i risultati! :P
konda

pronostici calcio

Messaggioda ozne » 21/02/2011, 16:52

varese-frosinone 1-0 2-0 2-1 3-0
boulogne-le mans 1-0 0-1 0-2 1-2
r.sociedad-maiorca 2-0 0-1 2-1 3-1
manisaspor-trabzonspor 0-0 0-2 1-2 1-3

ho preso queste perchè molte altre tra cui spezia-salernitana nn me li faceva giocare i risultati esatti!
cmq vorrei sapere una cosa questo sistema doveva essere di 256 combinazioni e noi ne faremo solo 24 quindi anche se prendessimo tutti i risultati tra questi 4 nn è sicuro che prendiamo!.......da qui l'idea di fare 4 bolle a margine di errore di 1 da 0,50 quindi 2u........mi volete spiegare in cosa consista? cioè un esempio pratico!
ozne

pronostici calcio

Messaggioda giacom » 21/02/2011, 18:14

niente giocata, in pratica informo che la snai fa sì combinazioni da 0.25 cent minima, ma per queso tipo di sistema non è possibile farla alla snai, in quanto max fanno mettere 3 ris esatti, per partita e non 4, quindi o si valutano bene oppure c'è rischio che magari giochiamo 2-0/2-1/3-1 e fanno 1-0 :batostax: o viceversa, il sistema è buono soprattutto se si giocano più partite ma almeno alla snai, non li fanno!!
giacom

pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy