consigli scommesse

MAGSYSTEM by Zeno [Rischio: M] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 16

<

MAGSYSTEM by Zeno [Rischio: M]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: MAGSYSTEM by Zeno

Messaggioda Pirata82 » 07/09/2012, 22:49

zeno85 ha scritto:Spiegazione del METODO DIVISORE di PRONOX

------------------------------------------
METODO DIVISORE BASE

Guarda le quote della partita prendi una calcolatrice, dividi la quota del 2 diviso la quota dell' 1.
Il risultato :
a) se compreso uguale nell'intervallo 0,40 – 0,90 = metti il segno 2
b) se compreso uguale nell'intervallo 0,91 – 1,10 = metti il segno X
c) se compreso uguale nell'intervallo 1,11 – 1,55 = metti il segno X2
d) se compreso uguale nell'intervallo 1,56 – 2,00 = metti il segno 1X
e) se compreso uguale nell'intervallo 2,01 – 3,00 = metti il segno 1
f) se non compreso in questi valori (es: < 0,40 oppure >3,00) = non giocare la partita

Zeno

Buonasera a tutti vagando cosi nel forum ho letto con interesse questa discussione e avrei due piccolissime domande premetto che il metodo mi incuriosisce e spero di metterlo in atto a breve tempo cmq la prima domanda è : Come mai non c'è l'esito doppia chanche 12? la seconda piu che domanda credo si possa chiamare curiosità dividendo le quote del segno 2 con quelle del segno 1 chi ha scelto i parametri 0,40-0,90 = 1? non si puo mettere il segno x oppure 2 e via dicendo oppure da o,40-1,10 =1 per esempio spero di essermi riuscito a far capire.
Cmq complimenti a tutti perche siete molto ma molto ingegnosi.
Pirata82
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda zeno85 » 08/09/2012, 7:55

Pirata82 ha scritto:

METODO DIVISORE BASE

Guarda le quote della partita prendi una calcolatrice, dividi la quota del 2 diviso la quota dell' 1.
Il risultato :
f) se non compreso in questi valori (es: < 0,40 oppure >3,00) = non giocare la partita

Zeno

Buonasera a tutti vagando cosi nel forum ho letto con interesse questa discussione e avrei due piccolissime domande premetto che il metodo mi incuriosisce e spero di metterlo in atto a breve tempo cmq la prima domanda è : Come mai non c'è l'esito doppia chanche 12? la seconda piu che domanda credo si possa chiamare curiosità dividendo le quote del segno 2 con quelle del segno 1 chi ha scelto i parametri 0,40-0,90 = 1? non si puo mettere il segno x oppure 2 e via dicendo oppure da o,40-1,10 =1 per esempio spero di essermi riuscito a far capire.

Perchè l'oscillazione di un risultato puo' essere ponderato dall' 1 alla X, o dalla X al 2 (e viceversa) ma non dall' 1 al 2.
Con quale criterio riesci a dire che una partita termini 12 ? anzichè un piu' facile (1x/ x2).
zeno85
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda Pirata82 » 08/09/2012, 9:52

Grazie Zeno della risposta sei stato molto gentile beh si hai ragione per l'esito 12 un criterio vero e proprio non c'è a volte io mi inceppo in quelle partite che l'esito 1 e 2 hanno la stessa quota e li piu che buttarmi in un pareggio mi butto sulla doppia chanche in quel caso anche i book son incerti di chi vincerà la partita e devo dire che fino ad ora quel risultato lo sbaglio raramente seguendo il tuo metodo dovrei mettere la X Quindi si potrebbe inserire nel tuo metodo questa iniziativa dell'12?andremo a mettere la x sulle partite che sono nella B- 0,91-1,10 ma che cmq hanno una leggera differenza di quota tra loro tipo 2,75 e 2,65 tanto per intenderci e quando si hanno quote identiche del segno 1 e 2 metteremo la doppia chanche 12.
Scusa Zeno non mi hai pero risposto alla seconda domanda quella della curiosità potresti farlo per favore?
Premetto che sto lavorando su un'idea in cui inseriro questo metodo spero che in seguito mi darai un tuo parere.
Grazie e buon betting.
Saluti Davide
Pirata82

pronostici calcio

Messaggioda zeno85 » 08/09/2012, 22:03

Pirata82 ha scritto:Grazie Zeno della risposta sei stato molto gentile beh si hai ragione per l'esito 12 un criterio vero e proprio non c'è a volte io mi inceppo in quelle partite che l'esito 1 e 2 hanno la stessa quota e li piu che buttarmi in un pareggio mi butto sulla doppia chanche in quel caso anche i book son incerti di chi vincerà la partita e devo dire che fino ad ora quel risultato lo sbaglio raramente seguendo il tuo metodo dovrei mettere la X Quindi si potrebbe inserire nel tuo metodo questa iniziativa dell'12?andremo a mettere la x sulle partite che sono nella B- 0,91-1,10 ma che cmq hanno una leggera differenza di quota tra loro tipo 2,75 e 2,65 tanto per intenderci e quando si hanno quote identiche del segno 1 e 2 metteremo la doppia chanche 12.
Scusa Zeno non mi hai pero risposto alla seconda domanda quella della curiosità potresti farlo per favore?
Premetto che sto lavorando su un'idea in cui inseriro questo metodo spero che in seguito mi darai un tuo parere.
Grazie e buon betting.
Saluti Davide

Le quotazioni mi pare provenissero da altre "lande" ma cmq dopo un periodo di test è sembrato che andassero bene e indovinassero circa il 66% dei risultati (che non e' poco).

Se devo essere sincero non ricordo l'intera storia del metodo, ma ricordo che con l'adozione della correzione ha dato buoni risultati.

Ciao e buona permanenza.
zeno85
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

Messaggioda mrperfect » 08/09/2012, 22:34

zeno85 ha scritto:
Pirata82 ha scritto:

METODO DIVISORE BASE

Il risultato :

Zeno

Ciao non riesco a prendere questo file da nessuna parte qualcuno potrebbe darmi un link, grazie mille!

Perchè l'oscillazione di un risultato puo' essere ponderato dall' 1 alla X, o dalla X al 2 (e viceversa) ma non dall' 1 al 2.
Con quale criterio riesci a dire che una partita termini 12 ? anzichè un piu' facile (1x/ x2).
mrperfect
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Medals: 1
TML (1)
pronostici calcio

Precedente

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy