consigli scommesse

MAGSYSTEM by Zeno [Rischio: M] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 15

<

MAGSYSTEM by Zeno [Rischio: M]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: MAGSYSTEM by Zeno

Messaggioda WERTYU » 15/11/2010, 20:45

zeno85 ha scritto:
WERTYU ha scritto:
zeno85 ha scritto:Scusa se lo ripeto, ma io di matematico ci vedo solo la fesseria che (l'ideatore del metodo) ha voluto far bere alla gente.

Ma ci pensi ?

1-2-3-4-5-6
Punto 7...vinco....(cancello) e rimane...2.3.4.5
Punto 7...perdo....(aggiungo)e viene 1.2.3.4.5.6.7
Punto 8 !!!! (guarda!! un valore piu' alto della puntata precedentemente persa Chissa' se vinco !!)
Punto 8 e ...perdo...1.2.3.4.5.6.7.8. ...next puntata 9 !! (giusto perche' devo recuperare la spesa)

ORA CHIEDO UN PARERE A TUTTI I MATEMATICI, STATISTICI DEL FORUM .....cosa c'e' di MATEMATICO IN QUESTE GIOCATE ????

Bè Zeno.... io non la penso come te, ma questo non vuol dire che non rispetto le tue idee, anzi.

D'altronde ognuno ha il suo punto di vista, e ti dico il mio:

1) Tendi a sminuire il metodo forse (ma è solo una sensazione) con prevenzione tua personale.
2) Dovresti notare che in un'alternanza di si-no-si-no equa (50% si e 50% no) non solo recuperi la spesa, ma vai in attivo.
3) TUTTI i montanti sono basati sul farti recuperare la spesa dopo che perdi
4) Un altro vantaggio è che trattasi di montante sommativo e non moltiplicativo (vedi i rovinati al lotto)
5) Questo montante ti permette di determinare la puntata in funzione della quota, cosa non irrilevante
6) Ripeto: di matematico c'è eccome, ed è proprio la formula (A+Z)/Q-1

Poi tu pensala come vuoi, per carità, non è che dobbiamo convincerci l'un l'altro.

Mi dispiace per il tuo 5 su 7... andrà meglio la prox volta. :sibevex:

No, piu' che altro mi dispiace che non posso darti una mano per modificare/innovare il metodo, perche' non c'e' molto spazio di manovra in una giocata singola scalare.

Amici come prima sia chiaro, io non sminuisco, e' la CHAT scritta che da questa brutta impressione.

:complimentix:

Vero, la chat da sempre un'impressione più cupa del reale... :-)

Ti ringrazio per il tuo interesse relativo all'innovazione del metodo, vedo che posso fare io, so che lo spazio èè poco.

Amici come prima? Ma quello ovviamente SI e SEMPRE :sibevex: :sibevex: :sibevex:
:complimentix: :complimentix: :complimentix:
WERTYU
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda oxbill » 16/11/2010, 12:48

complimenti per il metodo e a tutti coloro che cercano di migliorarlo.
ho letto tutto il thread ed ho provato a mettere in pratica il tutto con le partite di oggi .
Ho notato che differenze di quote rispetto ai bookmakers possono variare il pronostico.
ES. incontro RIVER PLATE- BOCA
quote better 2,45 3,15 2,65 metodo divisore coeff.1,08 pronostico X
quote bet365 2,50 3,25 2,80 metodo divisore coeff.1,12 pronostico x2.

Mi sembra più giusto giocare in base alla media delle quote dei bookmakers invece che per uno solo.

Esiste un sito dove vengono pubblicate le medie delle quote dei bookmakers?
oxbill
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda fanto54 » 16/11/2010, 15:06

raga ma mi spiegate come si fà ad applicare la laboucher (non so come si scrive) a più partite contemporaneamente... non sto dicendo che non è possibile anzi tutt' altro solo che non capisco come, perchè finchè si tratta che ne gioco una oggi una domani ecc... sò come fare mentre se giocano tutte insieme non ne ho idea....
fanto54

pronostici calcio

Messaggioda ultrasalerno » 18/11/2010, 5:17

ottima idea questa del divisore cn 5/7 in quartine...la sto testando. a breve mie notizie ;)
ultrasalerno
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda gambler25 » 05/12/2010, 23:31

Ma che e` successo?? Perche` questo post e` stato abbandonato improvvisamente? :oops:
gambler25
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda zeno85 » 06/12/2010, 11:15

I sistemi sono stati "stroncati" dalla messa online della sezione masaniello; sono cambiate le abitudini di gioco.
zeno85
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

Messaggioda Esperto » 08/12/2010, 1:29

Scusate la domanda,ma il minimo costo è di 2 Unità su ogni bolletta?????

VI ringrazio per l'attenzione...
Esperto

pronostici calcio

Messaggioda pasquale75 » 08/12/2010, 16:59

no su eurobet e di 0,25 unita anche matchpiont
pasquale75

pronostici calcio

Messaggioda soky » 08/12/2010, 18:00

soky

pronostici calcio

Messaggioda Kosmo82 » 23/07/2012, 22:54

Ciao Zeno e buona sera a tutto il forum! e da tantissimo tempo che vi seguo senza mai intervenire. Gradirei poter scaricare il foglio calcolo che purtroppo non trovo più nei vecchi link...come si può fare!? Grazie mille.
Kosmo82

pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy