consigli scommesse

Le quote ci parlano [SP] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 6

<

Le quote ci parlano [SP]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: Le quote ci parlano [SP]

Messaggioda iperice » 11/08/2014, 14:49

un metodo (rispetto alle quote) bilanciato in termini rischio-profitto, a mio giudizio, consiste nel prendere 4-5 partite in cui da pronostico e' prevalente la supremazioa di una delle due squadre (da goleada) e quindi il pareggio poco probabile e ben pagato con quote 5-6-7 (ma che spesso si verifica facendo saltare le fisse, vero?)
quindi giocando la DC over 2,5 ed X, supponendo una quota dell'over di 1,7 e della X di 5,25 prendendo solo gli over (quota 15 con 5 partite) avremo recuperato meta' della spesa, ma prendendo almeno una X andremo ben in attivo, con piu' di una X si guadagna un bel po', prendendole tutte (magari con tutti 2-2) facciamo bingo. :cipensox:
iperice
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda iperice » 14/09/2014, 17:51

Sto cercando (vanamente sinora) in rete, informazioni/statistiche riguardanti l'esito degli eventi in funzione della quota di partenza proposta dai book (basterebbe anche di uno solo) mi spiego meglio: sto cercando un palinsesto che sia poi arricchito (a fine partita) di una colonna riportante il risultato finale, con lo scopo di confrontare le quote di partenza con il risultato finale.
Lo scopo di questo studio, potrebbe essere quello di individuare qual'e' la quota di partenza che si verifica con maggior frequenza (per esempio il 2 quotato a 1,60 si verifica nel 75% dei casi, oppure l'over quotato 1,40 si verifica nell'80% dei casi e cosi via) se cio' fosse possibile avremmo un indicatore in piu' nello studio delle partite, qualcuno Saprebbe indicarmi dove reperire info di questo genere?
Siccome queste sono info che i book non diffondono tanto volentieri, tanto e' vero che i palinsesti appena dopo la fine delle partite spariscono, credo che siano dati che ci potrebbero far comodo.
Grazie.
iperice

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda iperice » 21/09/2014, 19:30

iperice ha scritto:Sto cercando (vanamente sinora) in rete, informazioni/statistiche riguardanti l'esito degli eventi in funzione della quota di partenza proposta dai book (basterebbe anche di uno solo) mi spiego meglio: sto cercando un palinsesto che sia poi arricchito (a fine partita) di una colonna riportante il risultato finale, con lo scopo di confrontare le quote di partenza con il risultato finale.
Lo scopo di questo studio, potrebbe essere quello di individuare qual'e' la quota di partenza che si verifica con maggior frequenza (per esempio il 2 quotato a 1,60 si verifica nel 75% dei casi, oppure l'over quotato 1,40 si verifica nell'80% dei casi e cosi via) se cio' fosse possibile avremmo un indicatore in piu' nello studio delle partite, qualcuno Saprebbe indicarmi dove reperire info di questo genere?
Siccome queste sono info che i book non diffondono tanto volentieri, tanto e' vero che i palinsesti appena dopo la fine delle partite spariscono, credo che siano dati che ci potrebbero far comodo.
Grazie.

Facendo seguito al mio precedente post, non avendo ricevuto alcuna indicazione in merito, ho provato a farmi una statistica "casereccia" a mano, confrontando le quote di partenza con i risultati post evento. Ebbene da questa mia semplice statistica effettuata su un campione di 286 partite assortite su alcuni campionati europei sono scaturite alcune considerazioni che mi piacerebbe condividere con voi per trarne insieme alcuni elementi comuni, i dati sono i seguenti:
- la quota piu' bassa sull'1X2 si e' verificata nel 52% dei casi 150/286
- la quota piu' bassa sull'under/over 2,5 si e' verificata nel 65% dei casi 187/286
- la quota piu' bassa sull'under/over 1,5 si e' verificata nel 72% dei casi 207/286
- la quota piu' bassa sul goal/nogoal si e' verificata nel 47% dei casi 138/286
Ho provato ad incrociare alcuni di questi dati per desumerne qualcosa di interessante, ed un primo elemento che mi e' balzato agli occhi e' stato il prendere in considerazione quelle partite che hanno contemporaneamente la quota piu' bassa dell'over2,5 e del goal. per quelle partite per un ulteriore grado di sicurezza giocare l'over 1,5. Ho provato a fare un po di queste simulazioni e devo dire che l'over 1,5 quando,sono soddisfatte queste combinazioni si verifica nel 80-90% dei casi, io ne uso 3 massimo quattro per ogni bolla, lo uso per le progressioni al raddoppio e devo dire che con un po di fortuna 3 bolle su 4 le becco.
Che ne dite ci mettiamo alla ricerca di questi dati che confrontano il risultato con,le quote di partenza?
iperice

pronostici calcio

Precedente

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy