consigli scommesse

Le quote ci parlano [SP] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 4

<

Le quote ci parlano [SP]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: Le quote ci parlano [SP]

Messaggioda cecio14 » 08/11/2013, 10:05

Scusate l'intromissione, ma le quote analizzate valgono solo per le squadre di casa?
cecio14
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda cecio14 » 27/11/2013, 12:19

E soprattutto, dove avete preso tutti quei dati sui 5 campionati precedenti???
Grazie!
cecio14

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda iperice » 04/01/2014, 22:35

considerando che in alcuni campionati le quote tra l'1,60 ed il 1,75 nel 45-50% dei casi non si verificano (nel senso che risultano perdenti in quanto si verifica la DC opposta) se si giocasse in singola la DC che mediamente e' quotata tra 2,00 e 2,20 si riuscirebbe ad abbattere l'aggio, anzi girarlo a nostro favore e non a favore dei book, nel senso che a circa il 50% di probabilita' corrisponderebbe una quota tra il 2,00 ed il 2,20.
Per dare qualche numero di cio' che e' accaduto oggi:
port talbot-airbus (galles) finita 1-1 quota 1X 2,06
west brom-cristal palace finita 0-2 quota X2 2,06
ipswich-preston finita 1-1 quota X2 2,00
lecce - salernitana finita 1-1 quota X2 2,06 (mancano 5' mentre scrivo)
ovviamente con un buon mangement del capitale faremo il resto giocando ai raddoppi su una singola partita ad armi pari.
Provo a fare una previsione per domani (05 gennaio 2013)
juventus-roma quota X2 a 2,07
veria-platanias (grecia) quota X2 a 2,06
panthrakikos-levadiakos (grecia) X2 a 2,06
:cipensox:
iperice

pronostici calcio

Messaggioda iperice » 06/01/2014, 18:20

Buona Befana a tutti.
Giusto per dare seguito al mio post precedente, segnalo che di tutto il palinsesto snai del 4-5 e 6 gennaio, n' 11 partite con quota della favorita compresa tra 1,6 e 1,9 sono andate bene (nel senso che si e' verificato l'evento), mentre n' 14 partite aventi la quota della favorita compresa tra 1,6 e 1,9 sono andate male (nel senso che si e' verificato l'evento di cui alla DC opposta compresa tra 1,9 e 2,20).
Pertanto confermo che ai fini probabilistici conviene giocare in singola la DC opposta per abbattere l'aggio dei book e giocare alla pari.
Per fare un bilancio delle tre partite indicate nel post precedente, ne avrei prese 1 su 3.
Per questa sera:
Aris - Apollon (grecia) X2 quota 1,90
Mac Tel Aviv - Mac Halfa (israele) X2 quota 1,97
:hmx:
iperice

pronostici calcio

Messaggioda iperice » 07/01/2014, 22:17

iperice ha scritto:Buona Befana a tutti.
Giusto per dare seguito al mio post precedente, segnalo che di tutto il palinsesto snai del 4-5 e 6 gennaio, n' 11 partite con quota della favorita compresa tra 1,6 e 1,9 sono andate bene (nel senso che si e' verificato l'evento), mentre n' 14 partite aventi la quota della favorita compresa tra 1,6 e 1,9 sono andate male (nel senso che si e' verificato l'evento di cui alla DC opposta compresa tra 1,9 e 2,20).
Pertanto confermo che ai fini probabilistici conviene giocare in singola la DC opposta per abbattere l'aggio dei book e giocare alla pari.
Per fare un bilancio delle tre partite indicate nel post precedente, ne avrei prese 1 su 3.
Per questa sera:
Aris - Apollon (grecia) X2 quota 1,90
Mac Tel Aviv - Mac Halfa (israele) X2 quota 1,97
:hmx:

aris - apollon presa in pieno, e' finita 0-2 :vinta:
mac tel aviv - mac halfa persa (ma fino al 47' erano 0-0 poi c'e' stata un espulsione e la partita e' stata alterata) finita 3-1 :persa:
iperice

pronostici calcio

Messaggioda IlLupo » 02/04/2014, 7:08

Ciao ragazzi sono un utente nuovo appena iscritto,ho 34 anni e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi il lavoro che sono riuscito a fare visto che come me qualcuno ha già iniziato a pensare di trarre beneficio dalle quote e studiarne le statistiche.
Ho passato gli ultimi 2 anni a capire se ci fosse un modo per capire come muoversi nel campo del betting tenendo d'occhio le quote,e alla fine sono riuscito.Ho intenzione di mollare il lavoro che sto facendo ora e dedicarmi solo alle scommesse,visto che i guadagni sono molto alti!
IlLupo
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda iperice » 02/04/2014, 14:05

IlLupo ha scritto:Ciao ragazzi sono un utente nuovo appena iscritto,ho 34 anni e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi il lavoro che sono riuscito a fare visto che come me qualcuno ha già iniziato a pensare di trarre beneficio dalle quote e studiarne le statistiche.
Ho passato gli ultimi 2 anni a capire se ci fosse un modo per capire come muoversi nel campo del betting tenendo d'occhio le quote,e alla fine sono riuscito.Ho intenzione di mollare il lavoro che sto facendo ora e dedicarmi solo alle scommesse,visto che i guadagni sono molto alti!

Benvenuto intanto :applausox:
Ma veniamo al dunque, quindi che ci suggerisci? A cosa hanno portato i tuoi studi?
Facci sapere.
iperice

pronostici calcio

Messaggioda IlLupo » 02/04/2014, 14:46

iperice ha scritto:
IlLupo ha scritto:Ciao ragazzi sono un utente nuovo appena iscritto,ho 34 anni e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi il lavoro che sono riuscito a fare visto che come me qualcuno ha già iniziato a pensare di trarre beneficio dalle quote e studiarne le statistiche.

Ma veniamo al dunque, quindi che ci suggerisci? A cosa hanno portato i tuoi studi?
Facci sapere.

Se mi fai sapere com fare a postare un'immagine iniziamo :complimentix:
IlLupo
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda iperice » 02/04/2014, 14:55

IlLupo ha scritto:
iperice ha scritto:

Facci sapere.

Webmasteeeeer accontentiamo il lupo? grazie. :complimentix:
iperice

pronostici calcio

Messaggioda zeno85 » 02/04/2014, 19:52

IlLupo ha scritto:
iperice ha scritto:

Facci sapere.

caricare le immagine su un sito tipo imageshack o tinypic e poi richiamare la loro URL col comando URL che compare qui sopra quando scrivi un mess.
Attendiamo
zeno85
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy