consigli scommesse

"Becca la X" di Francesko992 [RISCHIO:M-B] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 16

<

"Becca la X" di Francesko992 [RISCHIO:M-B]

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: "Becca la X" di Francesko992 [RISCHIO:M-B]

Messaggioda herbertIV » 09/03/2012, 11:45

Potrebbe starci, però il Sassuolo l'avevo visto due partite fa e non mi aveva convinto molto sul piano del gioco :cipensox: tu hai seguito la Samp ultimamente? Insomma è in forma o la vittoria di misura sull'Empoli è indice di povertà di idee? Perché se al contrario ha giocato bene e il risultato finale è bugiardo, non azzarderei la x col Sassuolo che è in un momento non ottimale credo
herbertIV
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda iperice » 09/03/2012, 13:34

herbertIV ha scritto:Potrebbe starci, però il Sassuolo l'avevo visto due partite fa e non mi aveva convinto molto sul piano del gioco :cipensox: tu hai seguito la Samp ultimamente? Insomma è in forma o la vittoria di misura sull'Empoli è indice di povertà di idee? Perché se al contrario ha giocato bene e il risultato finale è bugiardo, non azzarderei la x col Sassuolo che è in un momento non ottimale credo

E' vero che la Samp e' in un momento positivo e nelle ultime giornate ha perso sono con il Torino, pero' il Sassuolo ha voglia di riscatto pazzesca ha una buona squadra ed un Sansone...in piu' non credo che in casa si lascerà battere. A Pescara nel primo tempo ha chiuso tutte le vie all'attacco di zeman ed ha chiuso il primo tempo in vantaggio. Secondo me Sassuolo Samp non potrà che essere X fisso.
iperice
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda ratman » 09/03/2012, 13:59

iperice ha scritto:
herbertIV ha scritto:Potrebbe starci, però il Sassuolo l'avevo visto due partite fa e non mi aveva convinto molto sul piano del gioco :cipensox: tu hai seguito la Samp ultimamente? Insomma è in forma o la vittoria di misura sull'Empoli è indice di povertà di idee? Perché se al contrario ha giocato bene e il risultato finale è bugiardo, non azzarderei la x col Sassuolo che è in un momento non ottimale credo

E' vero che la Samp e' in un momento positivo e nelle ultime giornate ha perso sono con il Torino, pero' il Sassuolo ha voglia di riscatto pazzesca ha una buona squadra ed un Sansone...in piu' non credo che in casa si lascerà battere. A Pescara nel primo tempo ha chiuso tutte le vie all'attacco di zeman ed ha chiuso il primo tempo in vantaggio. Secondo me Sassuolo Samp non potrà che essere X fisso.

Se il Sassuolo si difende in 12 allora lo 0-0 e' scontato ma la SAMP non puo' certo accontentarsi del pareggio e cerchera' la vittoria dal canto suo Il Sassuolo giochera' sulle ripartenze.... e questo gli riesce benissimo.
ratman
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda herbertIV » 09/03/2012, 14:07

Allora che dite? Effettivamente la x ci sta :cipensox:
Poi per me si potrebbero aggiungere Chievo-Inter di questa sera e una tra Atalanta-Parma e Cesena-Siena
herbertIV
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda francesko992 » 09/03/2012, 14:52

herbertIV ha scritto:Allora che dite? Effettivamente la x ci sta :cipensox:
Poi per me si potrebbero aggiungere Chievo-Inter di questa sera e una tra Atalanta-Parma e Cesena-Siena

io ci sto giocando herbert basta scegliere 3 partite che non giocano contemporaneamente :ciaox:
francesko992

pronostici calcio

Messaggioda herbertIV » 09/03/2012, 16:04

francesko992 ha scritto:io ci sto giocando herbert basta scegliere 3 partite che non giocano contemporaneamente :ciaox:

Ciao fra! Tu quali stai giocando?
herbertIV
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda ratman » 09/03/2012, 18:04

Per come la vedo io l'unica partita che dovrebbe avere buone probabilit'a di pareggio e' il CESENA. poi verro' sicuramente smentito............. se davvero credi in un pareggio perche' non ti fai una giocata multipla con R.E. 1-1 E 2-2?
nella giocata infrasettimanale mi ero giocato 11 della juve, il 22 del parma e purtroppo la vittora del cesena......... vinto solo la doppia, non molto visto che ho puntato 0.3... :ciaox:
ratman
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda herbertIV » 09/03/2012, 19:14

ratman ha scritto:Per come la vedo io l'unica partita che dovrebbe avere buone probabilit'a di pareggio e' il CESENA. se davvero credi in un pareggio perche' non ti fai una giocata multipla con R.E. 1-1 E 2-2?

Credo che Cesena-Siena sia più da 0-0, quindi tanto vale giocare la x, per di più io e i r.e. non andiamo troppo d'accordo ;)
herbertIV
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda ratman » 09/03/2012, 19:51

herbertIV ha scritto:
ratman ha scritto:Per come la vedo io l'unica partita che dovrebbe avere buone probabilit'a di pareggio e' il CESENA. se davvero credi in un pareggio perche' non ti fai una giocata multipla con R.E. 1-1 E 2-2?

Credo che Cesena-Siena sia più da 0-0, quindi tanto vale giocare la x, per di più io e i r.e. non andiamo troppo d'accordo ;)

.....e che 0-0 sia! :hmx:
ratman
Pronosticatore
Pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda iperice » 09/03/2012, 20:21

francesko992 ha scritto:

io ci sto giocando herbert basta scegliere 3 partite che non giocano contemporaneamente :ciaox:

Che sarebbe herbert?
iperice

pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy