![]() |
"Becca la X" di Francesko992 [RISCHIO:M-B] : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 16 |
|
|
Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group
herbertIV ha scritto:Potrebbe starci, però il Sassuolo l'avevo visto due partite fa e non mi aveva convinto molto sul piano del giocotu hai seguito la Samp ultimamente? Insomma è in forma o la vittoria di misura sull'Empoli è indice di povertà di idee? Perché se al contrario ha giocato bene e il risultato finale è bugiardo, non azzarderei la x col Sassuolo che è in un momento non ottimale credo
iperice ha scritto:herbertIV ha scritto:Potrebbe starci, però il Sassuolo l'avevo visto due partite fa e non mi aveva convinto molto sul piano del giocotu hai seguito la Samp ultimamente? Insomma è in forma o la vittoria di misura sull'Empoli è indice di povertà di idee? Perché se al contrario ha giocato bene e il risultato finale è bugiardo, non azzarderei la x col Sassuolo che è in un momento non ottimale credo
E' vero che la Samp e' in un momento positivo e nelle ultime giornate ha perso sono con il Torino, pero' il Sassuolo ha voglia di riscatto pazzesca ha una buona squadra ed un Sansone...in piu' non credo che in casa si lascerà battere. A Pescara nel primo tempo ha chiuso tutte le vie all'attacco di zeman ed ha chiuso il primo tempo in vantaggio. Secondo me Sassuolo Samp non potrà che essere X fisso.
francesko992 ha scritto:io ci sto giocando herbert basta scegliere 3 partite che non giocano contemporaneamente
ratman ha scritto:Per come la vedo io l'unica partita che dovrebbe avere buone probabilit'a di pareggio e' il CESENA. se davvero credi in un pareggio perche' non ti fai una giocata multipla con R.E. 1-1 E 2-2?
herbertIV ha scritto:ratman ha scritto:Per come la vedo io l'unica partita che dovrebbe avere buone probabilit'a di pareggio e' il CESENA. se davvero credi in un pareggio perche' non ti fai una giocata multipla con R.E. 1-1 E 2-2?
Credo che Cesena-Siena sia più da 0-0, quindi tanto vale giocare la x, per di più io e i r.e. non andiamo troppo d'accordo
Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite