consigli scommesse

4 Doppie in 4 Quartine : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 26

<

4 Doppie in 4 Quartine

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: 4 Doppie in 4 Quartine

Messaggioda ilpodista » 26/11/2013, 17:24

CI PUO' STARE UNA PUNTATA VARIATO EQUALIZZATA?
Nel foglio "puntata variato" divide la giocata in parti uguali.....

devil61 ha scritto:------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento del 03/10/2013 link al foglio automatizzante

http://www.mediafire.com/download/jma9jt99cgprel1/4D4Q.xlsx

Grazie a Paco
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao ragazzi :ciaox:

sempre alla ricerca di possibili vincite con 'probabili' meno rischi :hmx: , ecco un sistemino dove andiamo a sviluppare 4 eventi in doppio prono in 4 bollette.
Per sviluppare 4 doppie in un sistema integrale occorrerebbero 16 colonne, noi invece, con l'aiuto delle doppie chances, lo riduciamo in 4 colonne pur mantenendo la sua integralità :hmx: .

Ecco il primo sistemino con relativo sviluppo:

St.Etienne - Psg 1X (1@2,25 / X@3,00 / 1X@1,29)
Parma - Genoa 1X (1@2,25 / X@3,20 / 1X@1,32)
Fenerbahce - Besiktas 1X (1@2,00 / X@3,25)
Odd Grenland - Molde 1X (@1,23)

Bolla 1 @ 7,14
St.Etienne - Psg 1X
Parma - Genoa 1
Fenerbahce - Besiktas 1
Odd Grenland - Molde 1X

Bolla 2 @ 10,15
St.Etienne - Psg 1X
Parma - Genoa X
Fenerbahce - Besiktas 1
Odd Grenland - Molde 1X

Bolla 3 @ 11,87
St.Etienne - Psg 1
Parma - Genoa 1X
Fenerbahce - Besiktas X
Odd Grenland - Molde 1X

Bolla 4 @ 15,83
St.Etienne - Psg X
Parma - Genoa 1X
Fenerbahce - Besiktas X
Odd Grenland - Molde 1X

Quote betpro.it - Stake 6/10

Come sempre, suggerimenti e critiche sono ben accetti ;)
ilpodista
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda ilpodista » 27/11/2013, 10:50

DOPO LA FRITTATA DEL CHELSEA DI IERI SERA CHE MI E' COSTATO IL SISTEMA RICOMINCIO DA QUESTE 4 DOPPIE:

Anderlect - Benfica X2 :vinta:
Maritmo b - Santa Clara 1X :vinta:
Vaslui - Concordia 1X :vinta:
Olivarense - Porto b X2
:vinta:

IMPORTO INVESTITO 20 €

GIOCATA EQUALIZZATA VINTI 51€ :cassaaa!!!:
VINCITA MINIMA € 46,60 GUAD. MIN € 26,60
VINCITA MEDIA € 50,74 GUAD. MED € 30,74
VINCITA MASSIMA € 57,92 GUAD. MAX € 37,92

GIOCATA NORMALE VINTI 86€ :cassaaa!!!:
VINCITA MINIMA € 27,56 GUAD. MIN € 7,56
VINCITA MEDIA € 62,64 GUAD. MED € 42,64
VINCITA MASSIMA € 144,80 GUAD. MAX € 124,80

NOTA: DEVO DIRE CHE QUESTA TIPOLOGIA DI GIOCATA HA CAMBIATO IL MIO MODO DI SCOMMETTERE, INTANTO PERCHE' GIOCO SOLO 4 PARTITE POI SONO 4 DOPPIE QUINDI STATISTICAMENTE PARLANDO COPRO IL 66,66% DEL PRONOSTICO 1X2, NON MALE!!!!
ALTRA COSA IMPORTANTE LA GIOCATA NORMALE CHE TI SVANTAGGIA DELLA VINCITA MINIMA MA SI POSSONO TOTALIZZARE BELLE VINCITE SEMPRE CON LE SOLITE 4 PARTITE. :applausox:
Ultima modifica di ilpodista il 28/11/2013, 10:36, modificato 1 volta in totale.
ilpodista

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda deja » 28/11/2013, 2:09

Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum e da qualche giorno leggo i vari metodi postasti..in questi giorni ne ho provato qualcuno, mettendoci anche delle mie conoscenze e devo dire che ho vinto abbastanza! ( ho giocato pochi euro appunto perchè volevo testare i vari metodi).
Comunque sia sono giunto a conclusione che unire le potenzialità di piu metodi può risultare efficace!! Mi spiego meglio..in questi giorni ho giocato col metodo Poisson,Divisore e il 4D4Q (giocando col sistema variato!).. tutti singolarmente..stasera con la champions ho provato ad usarli tutti e tre (sempre tenendo conto che era una coppa..ergo sapevo che l'efficacia di poisson non era come può esserlo per il campionato) e ci è venuta fuori una bella quartina di partite:

Usando il 4D4Q ho giocato:

Bolla 1

Anderlecht - Benfica = 1/2 DC
Real M - Galatasaray = GOL
B. Leverkusen - Manchester U = 2
Shaktar - Real S. = 1

Quota 11,16 :vinta:

-----------------------------------------------------------
Bolla 2

Shaktar - Real S. = X

Quota 26,86

-------------------------------------------------------------
Bolla 3

Anderlecht - Benfica = 1
B. Leverkusen - Manchester U = X
Shaktar - Real S. = 1X

Quota 24,19

Bolla 4

Anderlecht - Benfica = 2
Shaktar - Real S. = 1X

Quota 12.58

Come potete notare sono andato in cassa..le partite le ho scelte in base alle motivazioni delle varie squadre..ora per il week end ho intenzione di giocare una multipla e un 4D4Q sempre usando questi metodi.
deja
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda ilpodista » 28/11/2013, 11:16

DOPO IL SUCCESSO IN CHAMPIONS MI VOGLIO ROVINARE CON LA UEFA:

Legia - Lazio X2 :vinta:
Slovan - Friburg 1X :persa: per l'impresa del § Moderare il linguaggio § del friburgo
Ferreira - Fiorentina X2 :vinta:
Rapid - Thun 1X/GG nel variato :vinta:

IMPORTO 40€

GIOCATA EQUALIZZATA

VINCITA MINIMA € 86,02 GUAD. MIN € 46,02
VINCITA MEDIA € 89,18 GUAD. MED € 49,18
VINCITA MASSIMA € 93,53 GUAD. MAX € 53,53

GIOCATA NORMALE
VINCITA MINIMA € 49,31 GUAD. MIN € 9,31
VINCITA MEDIA € 103,95 GUAD. MED € 63,95
VINCITA MASSIMA € 224,00 GUAD. MAX € 184,00

GIOCATA VARIATO 20€
VINCITA MINIMA € 35,11 GUAD. MIN € 15,11
VINCITA MEDIA € 74,01 GUAD. MED € 54,01
VINCITA MASSIMA € 159,49 GUAD. MAX € 139,49
Ultima modifica di ilpodista il 29/11/2013, 1:12, modificato 2 volte in totale.
ilpodista

pronostici calcio

Messaggioda ilpodista » 28/11/2013, 13:32

Sono stato incuriosito dal tuo post così per i pronostici della coppa uefa ho voluto usare anche il metodo divisore, mi è uscito fuori che:
LEGIA-LAZIO conferma il 2
SLOVAN-FRIBURG conferma 1X
RAPID-THUN conferma l'1
FERREIRA-FIORENTINA mi da il valore 0,29 che rientra nella categoria non giocare al contrario però ho giocato X2 nel sistema 4d4q, ora ti chiedo ( a te perchè lo starai usando parecchio questo metodo), il fatto che rientri in questa categoria da la possibilità dell'1? hai riscontrato casi del genere?
Grazie in anticipo

deja ha scritto:Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum e da qualche giorno leggo i vari metodi postasti..in questi giorni ne ho provato qualcuno, mettendoci anche delle mie conoscenze e devo dire che ho vinto abbastanza! ( ho giocato pochi euro appunto perchè volevo testare i vari metodi).
Comunque sia sono giunto a conclusione che unire le potenzialità di piu metodi può risultare efficace!! Mi spiego meglio..in questi giorni ho giocato col metodo Poisson,Divisore e il 4D4Q (giocando col sistema variato!).. tutti singolarmente..stasera con la champions ho provato ad usarli tutti e tre (sempre tenendo conto che era una coppa..ergo sapevo che l'efficacia di poisson non era come può esserlo per il campionato) e ci è venuta fuori una bella quartina di partite:

Usando il 4D4Q ho giocato:

Bolla 1

Shaktar - Real S. = 1

Quota 11,16 :vinta:

Bolla 2

Shaktar - Real S. = X

Quota 26,86

-------------------------------------------------------------
Bolla 3

Anderlecht - Benfica = 1
Shaktar - Real S. = 1X

Quota 24,19

Bolla 4

Anderlecht - Benfica = 2
Shaktar - Real S. = 1X

Quota 12.58

Come potete notare sono andato in cassa..le partite le ho scelte in base alle motivazioni delle varie squadre..ora per il week end ho intenzione di giocare una multipla e un 4D4Q sempre usando questi metodi.
ilpodista

pronostici calcio

Messaggioda deja » 28/11/2013, 14:03

ilpodista ha scritto:Sono stato incuriosito dal tuo post così per i pronostici della coppa uefa ho voluto usare anche il metodo divisore, mi è uscito fuori che:
RAPID-THUN conferma l'1
FERREIRA-FIORENTINA mi da il valore 0,29 che rientra nella categoria non giocare al contrario però ho giocato X2 nel sistema 4d4q, ora ti chiedo ( a te perchè lo starai usando parecchio questo metodo), il fatto che rientri in questa categoria da la possibilità dell'1? hai riscontrato casi del genere?
Grazie in anticipo

Ciao! allora per quanto riguarda il metodo divisore applicato alle coppe (cosi come quello di poisson) sono sempre da prendere con le pinze..nel senso che già non sono affidabili al 100% ( senò saremmo già tutti ricchi :popopopox: ) quindi con le coppe perdono in efficacia..da mia esperienza posso dirti che col metodo divisore (per quanto riguarda i campionati) ho sempre giocato ciò che mi diceva di giocare. Quando trovavo una partita non giocabile non la giocavo..e devo dire che molte volte ho evitato grosse fregature...ad esempio Napoli-Parma di questo week end la dava a 4,2 quindi ingiocabile..mi sono fidato a non giocarla..e infatti ho evitato una possibile fregatura perchè come penso tu sappia già è finita 0-1!
Detto questo per le coppe non penso valga cosi tanto..perchè come dicevo nell'altro post contano molto anche le motivazioni, mentre il metodo divisore o qualsiasi altro metodo usato, usano quote o statistiche per dare un pronostico, in coppa cosi come in campionato dobbiamo sempre mettere quel pizzico delle nostre conoscenze.Di conseguenza alla Fiorentina può starci tutto.. io sinceramente l'Europa League tendo ad evitarla perchè la reputo una coppa troppo imprevedibile..quindi non so lo stato della classifica del girone in cui è la Fiorentina..però posso dirti di provare a giocare con le classifiche e giocare quindi partite dove ci son squadre che se vincono o se comunque portano a casa un punto possono qualificarsi.
deja
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda ilpodista » 28/11/2013, 14:57

Hai ottenuto buoni risultati anche per campionati minori?

deja ha scritto:
ilpodista ha scritto:Sono stato incuriosito dal tuo post così per i pronostici della coppa uefa ho voluto usare anche il metodo divisore, mi è uscito fuori che:
RAPID-THUN conferma l'1
Grazie in anticipo

Ciao! allora per quanto riguarda il metodo divisore applicato alle coppe (cosi come quello di poisson) sono sempre da prendere con le pinze..nel senso che già non sono affidabili al 100% ( senò saremmo già tutti ricchi :popopopox: ) quindi con le coppe perdono in efficacia..da mia esperienza posso dirti che col metodo divisore (per quanto riguarda i campionati) ho sempre giocato ciò che mi diceva di giocare. Quando trovavo una partita non giocabile non la giocavo..e devo dire che molte volte ho evitato grosse fregature...ad esempio Napoli-Parma di questo week end la dava a 4,2 quindi ingiocabile..mi sono fidato a non giocarla..e infatti ho evitato una possibile fregatura perchè come penso tu sappia già è finita 0-1!
Detto questo per le coppe non penso valga cosi tanto..perchè come dicevo nell'altro post contano molto anche le motivazioni, mentre il metodo divisore o qualsiasi altro metodo usato, usano quote o statistiche per dare un pronostico, in coppa cosi come in campionato dobbiamo sempre mettere quel pizzico delle nostre conoscenze.Di conseguenza alla Fiorentina può starci tutto.. io sinceramente l'Europa League tendo ad evitarla perchè la reputo una coppa troppo imprevedibile..quindi non so lo stato della classifica del girone in cui è la Fiorentina..però posso dirti di provare a giocare con le classifiche e giocare quindi partite dove ci son squadre che se vincono o se comunque portano a casa un punto possono qualificarsi.
ilpodista

pronostici calcio

Messaggioda deja » 28/11/2013, 16:18

ilpodista ha scritto:Hai ottenuto buoni risultati anche per campionati minori?

deja ha scritto:
RAPID-THUN conferma l'1
Grazie in anticipo

A dire il vero quelli li sto tenendo d'occhio solo da poco..ho giocato solo coi campionati maggiori. Martedi ho guardato la League One inglese..e su 12 partite il metodo divisore ne ha sbagliate 4 se non ricordo male... il chè è un buon risultato!In questi giorni guarderò le altre leghe minori..ma comunque ci sto ancora lavorando!
deja
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda deja » 28/11/2013, 19:29

Ho provato a buttare giu l'Europa League (quelle che sono rimaste visto che molte sono già iniziate prendo in considerazione solo quelle delle 21) sempre seguendo il mio modo di giocare:

Premetto che io non ho giocato,oggi ho preferito un NO-BET. Ma se l'avessi fatto avrei giocato cosi:

Utilizzando sempre la variante;
Spesa 20E (5x4)
Vincita minima= 36.90
Vincita massima= 78.13

Vincita NETTA minima= 16.90
Vincita NETTA massima= 58.13

Bolla 1:

Apoel - M. Tel aviv= 1/2
Wigan -Waregem = 1
Bordeaux - Francoforte = 2
Dnipro - Pandurii = Over 1,5

Quota 7.38
--------------------------------------------------
Bolla 2

Apoel - M. Tel aviv= 1/2
Wigan -Waregem = X
Bordeaux - Francoforte = 2

Quota 15.63
----------------------------------------------
Bolla 3

Apoel - M. Tel aviv= 1
Wigan -Waregem = 1X
Bordeaux - Francoforte = X

Quota 14.43
------------------------------------------------
Bolla 4

Apoel - M. Tel aviv= 2
Wigan -Waregem = 1X
Bordeaux - Francoforte = X

Quota 12.89

:persa: ma me lo immaginavo...l'europa league fa troppo cagare come competizione!
Ultima modifica di deja il 29/11/2013, 18:52, modificato 1 volta in totale.
deja
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

pronostici calcio

Messaggioda ilpodista » 29/11/2013, 10:05

Ieri con vera sorpresa, il friburgo ha vinto contro lo Slovan oggi provo questa:

PUNTATA EQUALIZZATA ;)
Roda - Twente X2 :vinta:
Wisla - Slack 1X :vinta:
Villareal - Malaga 1X :vinta:
Godoy - Bahia 1X :persa:
VINCITA MINIMA € 41,78
VINCITA MEDIA € 45,61
VINCITA MASSIMA € 50,34

PUNTATA NORMALE ;)
Roda - Twente X2 :vinta:
Wisla - Slack 1X :vinta:
Villareal - Malaga 1X :vinta: