consigli scommesse

4 Doppie in 4 Quartine : Metodi per scommesse da testare - betting strategy - 25

<

4 Doppie in 4 Quartine

Qui vengono proposti e testati metodi di gioco per le scommesse sportive. Chiunque può proporli

Moderatori: zeno85, soloxdivertimento, Moderator Group

Regole del forum
Metodo scommesse - per applicare i metodi scommesse qui di seguito proposti ti invitiamo ad utilizzare bookmakers seri ed affidabili come Bwin o bet365 Italia . Questi bookmaker sono in grado di offrirti un completo assortimento sia di palinsesto giocabile che di tipologie di gioco. Di sicuro sono tra i più completi che puoi trovare nel panorama italiano. Molto probabilmente alcune tipologie di scommesse usate nei sistemi proposti le potrai solo su questi due bookies. Se ancora non hai un conto con loro, prima di aprirlo ti invitiamo a guardare le nostre recensioni, dalle quali, se resterai soddisfatto, potrai aprire direttamente un conto gioco ed incassare il miglior bonus del momento.

Re: 4 Doppie in 4 Quartine

Messaggioda paco87 » 02/10/2013, 9:50

Salve a tutti,mi piacerebbe applicare questo metodo , avrei però una domanda :
Se giochiamo 4 partite del tipo :
A 1 X 1X
B 1 X 1X
C 1 X
D 1X

si hanno 3x3x2x1 = 18 colonne , noi però ne giochiamo solo 4 perchè è stato ridotto e quindi volevo chiedere se è stato applicato qualche modello matematico per la riduzione oppure si è seguita un'altra strada. Buona Giornata.
paco87
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda zeno85 » 02/10/2013, 12:55

paco87 ha scritto:Salve a tutti,mi piacerebbe applicare questo metodo , avrei però una domanda :
Se giochiamo 4 partite del tipo :
A 1 X 1X
B 1 X 1X
C 1 X
D 1X

si hanno 3x3x2x1 = 18 colonne , noi però ne giochiamo solo 4 perchè è stato ridotto e quindi volevo chiedere se è stato applicato qualche modello matematico per la riduzione oppure si è seguita un'altra strada. Buona Giornata.

Sinceramente non so se l'utente ha utilizzato qualche programma combinatorio, ma è evidente che si cerca di combinare sempre EVENTO FACILE con evento MENO FACILE e mai (FACILE+FACILE o DIFFICILE+DIFFICILE)

St.Etienne - Psg 1X (1/X /1X)
Parma - Genoa 1X (1/X/1X)
Fenerbahce - Besiktas 1X (1/X)
Odd Grenland - Molde 1X (QUESTA E' UNA FISSA)

Bolla 1
St.Etienne - Psg 1X (si mette la doppia quindi la piu' facile da beccare)
Parma - Genoa 1 (NON DOPPIA QUINDI PIU' DIFFICILE)
Fenerbahce - Besiktas 1
Odd Grenland - Molde 1X (questa e' la fissa, nelle successive bolle non LA RIMETTO giusto per snellire, ma sappi che c'e')
Bolla 2 (varia solo PARMA)
St.Etienne - Psg 1X (si mette la doppia quindi la piu' facile, che questa volta si combina con la X del parma)
Parma - Genoa X (NON DOPPIA QUINDI PIU' DIFFICILE)
Fenerbahce - Besiktas 1
Bolla 3
St.Etienne - Psg 1 (si toglie la DOPPIACH QUINDI diventa DIFFICILE)
Parma - Genoa 1X (di conseguenza al DIFFICILE DI CUI SOPRA, qui SI METTE l'evento FACILE cioè la DC)
Fenerbahce - Besiktas X
Bolla 4
St.Etienne - Psg X (stesso ragionamento della bolla3, questa volta tocca alla X del ST.ETIENNE)
Parma - Genoa 1X
Fenerbahce - Besiktas X

In pratica si evitano le combinazioni di PIU' X singole o di bolle senza Doppiechance (penso che cmq ci sono programmi che date le condizioni generino questi sistemi, ma ovviamente non possono essere free).
Perche' pur capito il ragionamento, all'aumentare delle partite diventa ingestibile farlo a memoria.
zeno85
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda paco87 » 02/10/2013, 13:13

zeno85 ha scritto:
Sinceramente non so se l'utente ha utilizzato qualche programma combinatorio, ma è evidente che si cerca di combinare sempre EVENTO FACILE con evento MENO FACILE e mai (FACILE+FACILE o DIFFICILE+DIFFICILE)

St.Etienne - Psg 1X (1/X /1X)
Parma - Genoa 1X (1/X/1X)
Fenerbahce - Besiktas 1X (1/X)
Odd Grenland - Molde 1X (QUESTA E' UNA FISSA)

Bolla 1
St.Etienne - Psg 1X (si mette la doppia quindi la piu' facile da beccare)
Parma - Genoa 1 (NON DOPPIA QUINDI PIU' DIFFICILE)
Fenerbahce - Besiktas 1
Odd Grenland - Molde 1X (questa e' la fissa, nelle successive bolle non LA RIMETTO giusto per snellire, ma sappi che c'e')
Bolla 2 (varia solo PARMA)
St.Etienne - Psg 1X (si mette la doppia quindi la piu' facile, che questa volta si combina con la X del parma)
Parma - Genoa X (NON DOPPIA QUINDI PIU' DIFFICILE)
Fenerbahce - Besiktas 1
Bolla 3
St.Etienne - Psg 1 (si toglie la DOPPIACH QUINDI diventa DIFFICILE)
Parma - Genoa 1X (di conseguenza al DIFFICILE DI CUI SOPRA, qui SI METTE l'evento FACILE cioè la DC)
Fenerbahce - Besiktas X
Bolla 4
St.Etienne - Psg X (stesso ragionamento della bolla3, questa volta tocca alla X del ST.ETIENNE)
Parma - Genoa 1X
Fenerbahce - Besiktas X

In pratica si evitano le combinazioni di PIU' X singole o di bolle senza Doppiechance (penso che cmq ci sono programmi che date le condizioni generino questi sistemi, ma ovviamente non possono essere free).
Perche' pur capito il ragionamento, all'aumentare delle partite diventa ingestibile farlo a memoria.

Grazie mille Zeno è tutto chiaro ora , mi preparo subito un foglietto excel per poter applicare questo metodo. Buona Giornata.

Dimenticavo,se può servire il foglietto excel (ma credo che tutti già hanno provveduto), lo posso anche pubblicare qui . Saluti.
paco87

pronostici calcio

Messaggioda zeno85 » 02/10/2013, 15:36

Pubblicalo su un sito di HOST cosi'provvedo a UPPARLO sulla prima pagina del METODO.
Automatizzare e' sempre cosa gradita per risparmiare tempo.
:complimentix:
zeno85
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

Messaggioda paco87 » 03/10/2013, 10:15

zeno85 ha scritto:Pubblicalo su un sito di HOST cosi'provvedo a UPPARLO sulla prima pagina del METODO.
Automatizzare e' sempre cosa gradita per risparmiare tempo.
:complimentix:

Buondì, ecco il link del foglio in questione http://www.mediafire.com/?jma9jt99cgprel1
Fatemi sapere se riscontrate problemi nell'utilizzo oppure errori concettuali che lo sistemo io oppure stesso voi. ;)
Inoltre mi chiedevo qual'è la formula matematica dov'è possibile equalizzare la puntata su 4 bollette tipo quella che sta su S.A.C.R.A quando preparo un sistema, mi spiego comunque meglio con un esempio:
Voglio investire su queste 4 Schedine 10 unità, come faccio a fare una ripartizione equa ? Conoscete questa relazione matematica? Ovviamente c'è il caso in cui fai 10/4 ma non è quello che m'interessa :lol: , vi chiedo questa cosa perchè pensavo di implementarlo nel foglio in questione. Buona Giornata.
paco87

pronostici calcio

Messaggioda zeno85 » 03/10/2013, 11:42

Grazie, ho uppato il file alla prima pagina del metodo.
Per il problema dell'equalizzazione mi cogli impreparato.
zeno85
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

pronostici calcio

Messaggioda solekappa » 03/10/2013, 12:39

Ottimo foglio!!! grazie mille!
solekappa
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda paco87 » 03/10/2013, 15:43

solekappa ha scritto:Ottimo foglio!!! grazie mille!

Figurati, un grazie va a chi ha elaborato il sistema :)

zeno85 ha scritto:Grazie, ho uppato il file alla prima pagina del metodo.
Per il problema dell'equalizzazione mi cogli impreparato.

Appena riesco a capire come si fa , lo implemento sul foglio :) Buona Giornata.
paco87

pronostici calcio

Messaggioda paco87 » 03/10/2013, 18:27

Salve a tutti , volevo comunicarvi che ho implementato la distribuzione della puntata sulle 4 bollette , il link per scaricare il file resta sempre quello in prima pagina. Buona Giornata. Saluti.
paco87

pronostici calcio

Messaggioda ilpodista » 26/11/2013, 17:06

Dopo un pò di assenza sono tornato ahahhahhaha :lol: stavo riflettendo su Poisson e il sistema 4D4Q che voi conoscete bene ed ho sperimentato senza successo ma domenica scorsa ci sono riuscito con queste 4 doppie:
N° CASA - OSPITE PRONO
1 Lilla - Tolosa 1X :vinta:
2 Bologna - Inter X2 :vinta:
3 City - Tottenham 1X :vinta:
4 Gaziantespor - Elazigspor 1X :vinta:

ma ora bisogna reinvestire il capitale :lol: e oggi mi gioco queste 4 doppie:

N° CASA - OSPITE PRONO
1 Bristol - Leyton X2 :vinta:
2 Basilea - Chelsea X2 :persa: MALEDETTO CHELSEA
3 Luton - Southport 1X :vinta:
4 Bradford - Notts.C 1X oppure consiglio over 1,5 :vinta:

NOTA: VISTO CHE AL NUMERO 4 C'E' LA SINGOLA DOPPIA PER NON INSERIRE UNA DOPPIA ALTA DI CONSEGUENZA ANCHE AMBIGUA LA SI PUO' SOSTITUIRE CON UN OVER 1,5 UN BUON GOL CASA O OSPITE.
Ultima modifica di ilpodista il 26/11/2013, 23:00, modificato 1 volta in totale.
ilpodista

pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Metodi per scommesse da testare - betting strategy