Registrato: Mar 01, 2008 Messaggi: 396 Localitą: Villa Bartolomea (Hellas Verona) Medagliere: 0
Inviato: Mer 28 Mag, 2008 8:00 pm Oggetto:
dartagnan ha scritto:
Il fallo anche secondo me č netto.
E il cronometro e intorno al secondo dalla fine, ovviamente se fosse avvenuto dopo la sirena niente fallo, ma non darlo in questa occasione mi sembra un po' strano, lasciamo stare che i Lakers meritassero cmq di vincerla, ma resta il fatto che agli Spurs mancano tre liberi, che di conseguenza potevano voler dire o vittoria o supplementare o nulla di fatto...cmq non lo sapremo mai.
Credo che i tiri da assegnare fossero 2 in quanto non in azione di tiro infatti Fisher gli e' caduto sopra che Berry aveva appena fatto la finta aveva ancora i piedi per terra. _________________ 1984-1985: sorteggio integrale arbitri = scudetto Hellas Verona
Il fallo anche secondo me č netto.
E il cronometro e intorno al secondo dalla fine, ovviamente se fosse avvenuto dopo la sirena niente fallo, ma non darlo in questa occasione mi sembra un po' strano, lasciamo stare che i Lakers meritassero cmq di vincerla, ma resta il fatto che agli Spurs mancano tre liberi, che di conseguenza potevano voler dire o vittoria o supplementare o nulla di fatto...cmq non lo sapremo mai.
Credo che i tiri da assegnare fossero 2 in quanto non in azione di tiro infatti Fisher gli e' caduto sopra che Berry aveva appena fatto la finta aveva ancora i piedi per terra.
Hai ragione Hellas erano due ho rivisto, Fisher tocca Berry sulla finta. Il risultato comunque ha premiato chi ha giocato meglio...!
Farą molto caldo per tutti questa notte al Garden e non per la mancanza di aria condizionata come ha riferito Cassel, nello spogliatoio dei Celtics al Palace di Detroit sembra abbiano spento l'aria condizionata e i Ragazzi di Rivers abbiano fatto una sauna non richiesta.
Voci di spogliatoio a parte, Boston nell'ultima gara non ha giocato una gara cattiva come chiede spesso ai suoi compagni KG, punteggio basso e a canestro molto spesso solo con tiri liberi.
Tra KG e Wallace sembra non esserci partita, in entrambi i lati del campo, ma in questi match si vince in 5.
Gara5 magari con Ray Allen pronto a dannarsi l'anima, con i compagni Pierce ai suoi livelli dopo la prova opaca di gara4, e Perkins che dopo i complimenti di coach Rivers, ora deve garantire piu' continuitą.
Gara5 fondamentale per provarci poi a Detroit, e cmq potersi giocare il Match finale di GAra7 ancora al GARDEN.
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5 Pagina 5 di 5
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum