Ricerca avanzata

• Indice del Sito ‹ Indice del Forum ‹ Il Forum di Pronostitalia - Il regolamento - Le Proposte ‹ Parla con lo Staff e/o con il Forum ‹ Mi presento
  • Modifica dimensione carattere
  • Bookmark and Share
  • Stampa pagina
  • Chat [0]
  • FAQ
  • Medaglie
  • Iscriviti
  • Login
  • Messaggi Live
    500 Messaggi

Mi presento

Se vuoi presentarti al Forum fallo qui ... attenzione però NOSPAM
Rispondi al messaggio
163 messaggi • Pagina 16 di 17 • 1 ... 13, 14, 15, 16, 17

Re: Mi presento

Messaggiodi Gimbo89 » 30/12/2009, 14:31

Ciao ragazzi!! sono nuovo!!

mi presento: mi chiamo Matteo, vengo dalla provincia di Milano e ho 20 anni!
sono tifosissimo dell'inter e gli sport che guardo con maggiore passione sono calcio e basket.
Felice di poter scambiare opinioni e consigli con tutti voi per le prossime scommesse! :complimentix: :ciaox:
Gimbo89
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

PRONOSTITALIA.COM ADVERTISING

Messaggiodi AleSsioR » 30/12/2009, 21:16

Benvenuto Matteo! :ciaox:
My Bets Se non ti aspetti l'imprevisto, non lo incontrerai... Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male... La fortuna non esiste, è solo un modo come un altro di non prendersi le proprie responsabilità...
Immagine
AleSsioR
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

• YIM

Messaggiodi Gimbo89 » 30/12/2009, 22:12

grazie Alessio!! ;)
Gimbo89
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi Murphy » 16/01/2010, 0:56

Ciao ragazzi, mi presento anche io...Gian Paolo 32 anni di Roma...alto 1 e 80 moro...fisico spor...mah...acc...forse ho sbagliato sito...non siamo su meetic qui???...cominciamo male...MOLTO male...(tipo perdere una scommessa da 500 e passa euro al 94° su rigore...)...allora mi limiterò a dire che sono tifoso della Roma...anche se ho ben capito che qua siamo tutti tifosi per le squadre su cui puntiamo, giusto????...allora spero dim darvi una mano con i pronostici...e VOI datemene due perchè le mie certe volte me le "tajerei" quando clicco il pulsante sbagliato!...un saluto... :popopopox:
...Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo...
Murphy
Pronosticatore
Pronosticatore

Messaggiodi AleSsioR » 16/01/2010, 14:45

Benvenuto in pronostitalia.com Murphy! Ti auguro di vincere molto con noi, e ti invito a leggere il regolamento qualora non lo avessi già fatto! Buona permanenza! :ciaox:
My Bets Se non ti aspetti l'imprevisto, non lo incontrerai... Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male... La fortuna non esiste, è solo un modo come un altro di non prendersi le proprie responsabilità...
Immagine
AleSsioR
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

• YIM

Messaggiodi artecaffe69 » 21/01/2010, 22:39

Mi chiamo Giuseppe e l'iscrizione a questo sito è stata dettata dalla passione che nutro per lo sport e il mondo delle scomesse anche' se reputo che tutto vada affrontato con moderazione...con un po' di attenzione ci si diverte e perche' no a volte si porta a casa qualchè vincita ;) Siccome nuovo a questa avventura chiedo come posso rendermi partecipe nelle eventuali proposte di bolletta o meglio bolletta che da li a poco andrei a giocare...quindi chiedo informazione a tal proposito,sicuro di una vostra risposta Vi saluto :complimentix:
artecaffe69
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi AleSsioR » 21/01/2010, 22:57

artecaffe69 ha scritto:Mi chiamo Giuseppe e l'iscrizione a questo sito è stata dettata dalla passione che nutro per lo sport e il mondo delle scomesse anche' se reputo che tutto vada affrontato con moderazione...con un po' di attenzione ci si diverte e perche' no a volte si porta a casa qualchè vincita ;) Siccome nuovo a questa avventura chiedo come posso rendermi partecipe nelle eventuali proposte di bolletta o meglio bolletta che da li a poco andrei a giocare...quindi chiedo informazione a tal proposito,sicuro di una vostra risposta Vi saluto :complimentix:

Giuseppe ti do il mio benvenuto su pronostitalia! per "renderti utile" puoi scrivere ciò che ti giochi in "Bollette Miste" oppure renderci partecipe dei tuoi ragionamenti nelle sezioni dei campionati in cui militano le squadre sulle quali scommetti... Per maggiori informazioni puoi leggere il regolamento... Buona permanenza e (si spera) buone vincite! :ciaox:
Immagine
AleSsioR
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

• YIM

Messaggiodi v4l3r1ucc10 » 17/02/2010, 2:37

Ciao a tutti!!!

avete appena vinto un nuovo membro!! :batostax:

sono Valerio, 30, romano e romanista!

anche io sono un bel malato di scommesse, un fantastico passatempo.

ci si sente a breve in giro per il forum!

:complimentix:
v4l3r1ucc10
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi superudo » 17/02/2010, 11:09

avevo scambiato il tuo nick per il tuo C.F. :lol: :lol: :lol: invece poi ho visto l'utilizzo dei numeri come lettere... ma alla tua età ti metti a fare ancora queste cose??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ovviamente scherzo, benvenuto Valerio, e buona permanenza... :popopopox: :ciaox:
il latino ha scritto:...Ubi maior, minor cessat... ...Verba volant, Scripta manent...

"Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi"
by Pronostitalia.com

Immagine
superudo
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medaglie: 2
Bronzo - Tipster (2)

Messaggiodi antonioalfa » 20/02/2010, 22:09

piacere Antonio
antonioalfa