![]() |
vorrei candidarmi come moderatore...posso??? : Mi candido come Moderatore |
|
|
|
|
|

cassano ha scritto:salve ragazzi mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum di scommesse molto utile .... chiedo se è possibile di diventate mod sono appassionato di calcio seguo tutti i campionati seri A b c1 c2 premier e altri campionati .. mi piace tanto la serie b e la premier e sono appassionato di scommesse ... mi piace molto scommettere chiaramente ci sono limiti ....capisco che sono appena arrivato forse chiedo troppo .... ora aspetto una vostra risposta .... comunque sia la risposta non fa niente .. ciao

skybets ha scritto:cassano ha scritto:salve ragazzi mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum di scommesse molto utile .... chiedo se è possibile di diventate mod sono appassionato di calcio seguo tutti i campionati seri A b c1 c2 premier e altri campionati .. mi piace tanto la serie b e la premier e sono appassionato di scommesse ... mi piace molto scommettere chiaramente ci sono limiti ....capisco che sono appena arrivato forse chiedo troppo .... ora aspetto una vostra risposta .... comunque sia la risposta non fa niente .. ciao
Bene Cassano, mi fa piacere che hai queste intenzioni.
Per diventare moderatore, innanzitutto devi mostrare la tua costanza sul forum postando soprattutto sul settore che vorresti moderare. Poi, una volta constatata la tua presenza sul forum, e la tua 'almeno' discreta abilità nel fornire pronostici, dritte, consigli e informazioni possiamo vedere di inserirti in un settore che segui con passione.
Questo discorso vale per tutti coloro che vorrebbero avere un ruolo di Mod in Pronostitalia.com

davideds ha scritto:Salve, come ho scritto nella sezione '' Pronostici calcio olandese e belga'' ho notato che in quella sezione, dopo che il mod. Cassano ha riferito che era impossibilitato a continuare a moderarla, non si scrive più niente,ed è stata abbandonata.
Ora oggi ho cercato in un certo senso di aggiornarla, perchè oltre essendo uno che segue molto e a cui piace il calcio olandese nei suoi aspetti, reputo quella sezione molto importante perchè quello olandese è un campionato molto giocato dai pronosticatori e anche perchè in passato molte persone hanno dato consigli e pronostici, quindi la sezione era abbastanza ''movimentata''.
Quindi come già avevo preannunciato vorrei chiedere a voi Staff del forum se potrei moderarla io quella sezione, e nel caso mi impegnerei anche a seguire ed aggiornare il campionato belga oltre i due campionati
olandesi.
Forse è vero sono iscritto da poco nel forum, ma sto già seguendo e collaborando in varie sezioni , e nel caso questo compito che io chiedo mi venisse affidato lo farei veramente con piacere ed impegno ... Attendo una vostra risposta... Buona giornata

piccaspicca ha scritto:a me piacerebbe farlo nella sezione basket.

piccaspicca ha scritto:a me piacerebbe farlo nella sezione basket.

Torna a Mi candido come Moderatore
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite