dartagnan ha scritto:madbet ha scritto:misterfredda ha scritto:Ciao sky io vorrei moderare la sezione sul calcio "altri campionati" essendo un esperto del campionato spagnolo e turco e sapendo molte cose su quello svizzero.Sull'austriaco potrei informarmi non e' un problema.Nel caso non potessi potrei occuparmi del campionato belga dove anche qui so molte cose.Fammi sapere

Si però aggiornala adesso che sei moderatore...è quasi un mese che non ti si vede li dentro!Io ho chiesto di diventare moderatore di quell'area perchè mi piacciono i campionati stranieri e li seguo(te lo puo confermare la superdritta del campionato svizzero).E poi altri campionati dovrebbe averne un po di piu di 2,se Sky vuole posso darti una mano.
Ciao madbet, cassano era comunque in prova, se ti va inizia ad occupartene anche Tu, postando regolarmente qualche dritta interessante, e infomazioni utili, poi lo staff deciderà chi è piu' adatto per la sezione.
Ciao Dartagnan,Cassano sta facendo un ottimo lavoro nel calcio olandese e mi piacerebbe che restasse li,io non sono un patito di calcio olandese,è il piu impronosticabile di tutti.
Mi riferivo a MisterFredda che non sta aggiornando il suo spazio;io quando mi candidai avevo in mente di fare una sezione molto piu ampia con piu campionati e siccome vedo con dispiacere che è stato scelto un altro nonostante mi fossi candidato prima,cerco solo di invogliare le persone che vogliono il posto e poi non lo sfruttano.
Se io volessi postare il posticipo lusitano,dovrei tenermelo per me e mi dispiace non potermi confrontare con altri pronosticatori di grosso calibro come voi solo xkè manca la sezione.
Ovviamente non stavo mancando di rispetto a Misterfredda,probabilmente avrà i suoi buoni motivi per mancare all'appello da un pezzo,gli auguro di rientrare nella sua sezione al piu presto.
Grazie della considerazione.