Hannibal ha scritto:rionero87 ha scritto:Mi scuso molto...La prossima volta lo farò era x far capire quanto avevo perso come posso fare???
Guarda rionero, non vorrei apparire per la persona brutale che non sono o per il moderatore cattivo che "aggredisce" un utente ai suoi primi messaggi, ma semplicemente credo che non sia pronostitalia.com il forum sul quale postare le bollette del day after, vincenti o perdenti che siano.
Già in passato qualche utente aveva proposto di aprire un topic nel quale elencare i millemila lenzuoli potenziali portatori di vincite sostanziose, ma lo staff aveva deciso che, trattandosi di un sito di pronostici e non di un "muro del pianto", non era il caso di procedere in questo senso.
Purtroppo perdere le legate per una partita è la norma, nonché il motivo per cui i book elargiscono bonus estremamente generosi a chi le gioca.
Buona permanenza sul forum.
Nono non appari cattivo...Diciamo che ci lavoro nel campo e so cosa un moderatore debba fare...Ed è anche giusto quello che hai detto visto che anche il nome indica pronostici non post su cosa hai perso...Era cosi x vedere cosa ne pensavate...E cmq sono tornato semplicemente perche piace confrontarmi prima delle partite non certo dopo!!!Quindi dai finiamo questa inutile discussione e pensiamo a pronosticcare bene per vincere!!!!