In particolare, per questa giornata voglio fare i complimenti a Tonyasso che prende il distacco su tutti e si sta dimostrando davvero un ottimo pronosticatore ( per chi ancore ne avesse dei dubbi ).
![]() |
|
|
|





tonyasso ha scritto:Si ma nei tipster sto andando male...Comunque grazie


radu ha scritto:ciao a tutti,mi ero affacciato a pronostitalia qualche tempo fà,poi avendo un computer e connessione lenta non sono potuto più entrare,finalmente è tutto a posto,è stata una buona partenza deduco,ho pronosticato una giornata e sono 4o nella generale,obiettivo? il podio,mi gioco buona parte di questo questea,con grosseto-brescia,3 stake 10 (1-gg-over) se questa partita finisce bene sono a cavallo,finisce male adios podio :-) sarebbe incredibile credo se con 1a giornata arrivo al podio nella generale,speriamo dai :-)
p.s. cos'è la sezione tipster? la vedo in molte parti mà non capisco mai il vero significato e cosa si fà


ladritta81 ha scritto:[secondo me non e' giusto che chi ha pronosticato poche volte arrivi fresco fresco e si trova adesso nelle prime posizioni!oppure chi non gioca da una vita e' sempre alto in graduatoria!!!!!
e' una domanda per skybets.
ciao.


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite