Prestazioni sul Challenger : Il Challenger - 2

Poker PKR

Prestazioni sul Challenger

Re: Prestazioni sul Challenger

Messaggioda radu » 19/05/2009, 16:53

ladritta81 ha scritto:[secondo me non e' giusto che chi ha pronosticato poche volte arrivi fresco fresco e si trova adesso nelle prime posizioni!oppure chi non gioca da una vita e' sempre alto in graduatoria!!!!!
e' una domanda per skybets.
ciao.

secondo me questo centra poco,al parte il fatto che ho un guadagno di +70,ho pronosticato di tutto con stake 10 (ho preso 2 stake 5,persi 1,quindi potevo stare anche + in alto) potevo stare benissimo a -80,invece sono a +70,che pensi sia facile,poi ti ricordo che è la prima volta e che ho pronosticato di tutto,se giochi più volte hai anche la possibilità di recuperare,chi non te lo fà fare scusa,come questo weekend ho fatto +70 puoi benissimo farlo anche tu,chi te lo nega ;) questa è una mia idea,di certo non dovuta alla mia posizione,ciao :)
radu
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Medals: 1
Bronzo - Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda pronostitalia » 21/09/2009, 14:55

Il Challenger sta per ricominvciare ... molto probabilmente fine settembre primi di ottobre ... ma volevo segnalare che è estremamente vietato crearsi un multiaccount ... chi si registra deve farlo una volta sola senza creare più account.
Qualora si dovessse beccare qualcuno con un multiaccount tale utente sarà cancellato dal Challenger.

Dopo aver verificato che l'utente che si è classificato 3° nell'ultima edizione ( Luca76vi ) si è anche qualificato 4° con un altro nickname ( lubabu ) , tale utente sarà cancellato dal Challenger e la medaglia del terzo andrà all'utente classificatosi immediatamente dopo, ovvero Raduu.

Questo è stato deciso.
Non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò
Immagine Immagine Immagine
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 6
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (3) Bronzo - Tipster (2)
Nickname sul Club: pronostitalia
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 21/09/2009, 18:07

pronostitalia ha scritto:la medaglia del terzo andrà all'utente classificatosi immediatamente dopo, ovvero Raduu.

Che probabilmente visto il nome sarà sempre Luca76vi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ovviamente scherzo, decisione ineccepibile Sky, maggior controllo, qui ci si stà per confrontarsi innanzitutto con lealtà...
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda CLOCK24 » 21/09/2009, 18:36

Ciao Superudo,

sono Clock volevo chiederti una cosa.
Coloro che hanno partecipato al challenger lo scorso anno, devono effettuare l'iscrizione anche quest'anno oppure sono automaticamente iscritti?

Mi carica la pagina ma non risulta che io sia iscritto e se voglio iscrivermi non me lo permette, perchè?

Eppure nella finestra "Campionati Challenger" in basso-sx vi è il link di iscrizione al campionato ma non mi fà accedere, quando in realtà il Login l'ho già effettuato e in più mi fa vedere il campionato di serie A 08-09, come mai?

Sò che queste informazioni dovrei chiederle a Sky ma ora non e in linea.

Grazie dell'eventuale aiuto e comunque

Ciao :ciaox: :ciaox: :ciaox:
"CHENTU CONCAS, CHENTU BERRITTAS"

CLOCK24
Scheda tecnica Challenger

Immagine
CLOCK24
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Argento -Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: CLOCK24
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda superudo » 21/09/2009, 18:40

Certamente Sky sarà più preparato, se non ho capito male ci dovremo iscrivere nuovamente ai campionati, non al challenger noi già iscritti, ma probabilmente non sono ancora disponibili, penso che il sistema accetterà le nostre iscrizioni più avanti, proviamo ancora...
Sky, se è falso correggimi :assurdox: :ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda CLOCK24 » 21/09/2009, 18:46

Credo di aver preso un abbaglio poichè, guardando meglio e soprattutto le date, il challenger non è ancora iniziato ne tanto meno sono pronte le eventuali iscrizioni, è vero Sky?

Scusa Super per il disturbo e comunque grazie per la risposta. A risentirci in altri argomenti

Ciao, :ciaox: :ciaox: :ciaox: .
"CHENTU CONCAS, CHENTU BERRITTAS"

CLOCK24
Scheda tecnica Challenger

Immagine
CLOCK24
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Argento -Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: CLOCK24
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda luca76vi » 21/09/2009, 20:48

chiedo scusa a tutti quelli di pronostitalia, ai moderatori e a sky per la pessima figura fatta nel challenger. non ho scusanti e quindi meglio che mi ritiro dal sito visto che ormai sono la pecora nera. buona fortuna a tutti
luca76vi
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: luca76vi
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 21/09/2009, 21:19

luca76vi ha scritto:chiedo scusa a tutti quelli di pronostitalia, ai moderatori e a sky per la pessima figura fatta nel challenger. non ho scusanti e quindi meglio che mi ritiro dal sito visto che ormai sono la pecora nera. buona fortuna a tutti

Ora non esagererei... errare humanum est, perseverare autem diabolicum! si sbaglia, si capiscono gli errori e si riparte da zero, con lealtà ed impegno... sei utente presente e competente, penso che tu possa recuperare ;)
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 21/09/2009, 21:23

Ciao Luca, è vero hai sbagliato, però a tutto c'è rimedio, fatti valere in altra maniera, di certo se hai intenzione di continuare a prenderci in giro allora puoi pure andare, ma se vuoi puoi dare ancora tanto al sito non c'è bisogno che vai via, facci capire che è stata una piccola furbata che non si ripeterà più, qui nessun ti ha messo alla porta, per lo meno così credo, qui si da sempre la possiblità di rifarsi ;)
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda luca76vi » 21/09/2009, 21:55

grazie per la comprensione e non prendo e non voglio prendere in giro nessuno. semmai lo ho fatto verso mè stesso visto che mi sono bruciato mezza faccia. sicuramente è stata l'unica e l'ultima cavolata che ho fatto e mi scuso ancora. ora con fatica cercherò di recuperare un pò di stima con buoni pronostici. ringrazio superudo e tonyasso per la seconda chance
luca76vi
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: luca76vi
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Il Challenger