grazie
![]() |
Domande e risposte sul Challenger : Il Challenger - 10 |
|
|
|
|
|

CLOCK24 ha scritto:Scusa Sky, mi puoi dire dove trovo il regolamento,da rileggere,del challenger che non lo trovo più?![]()
grazie

dartagnan ha scritto:Ho giocato due pronostici nella liga spagnola che risultano tra i pronostici inseriti, ma non si visualizzano ne' i pronostici ne' lo stake inserito...come mai???
Ho visto che anche altri utenti hanno il pronostico che risulta inserito nel sistema, ma poi effettivamente i pronostici non si visualizzano...
Come mai???
Ho controllato tutto ho salvato ecc...

skybets ha scritto:CLOCK24 ha scritto:Scusa Sky, mi puoi dire dove trovo il regolamento,da rileggere,del challenger che non lo trovo più?![]()
grazie
Regolamento ufficiale

CLOCK24 ha scritto:skybets ha scritto:CLOCK24 ha scritto:Scusa Sky, mi puoi dire dove trovo il regolamento,da rileggere,del challenger che non lo trovo più?![]()
grazie
Regolamento ufficiale
Ti ringrazio sky, però 1 domanda: Perchè il regolamento challenger non si legge bene o meglio la posizione del regolamento è troppo spostata a destra, e non è colpa del mio monitor, i punteggi dove sono?? Scusa x la precisione.![]()

skybets ha scritto:dartagnan ha scritto:Ho giocato due pronostici nella liga spagnola che risultano tra i pronostici inseriti, ma non si visualizzano ne' i pronostici ne' lo stake inserito...come mai???
Ho visto che anche altri utenti hanno il pronostico che risulta inserito nel sistema, ma poi effettivamente i pronostici non si visualizzano...
Come mai???
Ho controllato tutto ho salvato ecc...
Sinceramente non capisco questo problema.
Adesso sembra funzionare tutto.
Forse sei stato troppo tempo con il modulo Challenger aperto e quando hai salvato erano scaduti i cookie e pertanto non ti ha accettato il pronostico ... se ho ben capito.
Altrimenti, se ho capito male ... spiegami meglio cosa è successo e i passi che hai eseguito. Fammi sapere poi se continua a capitare.
Ti ripeto, attualmente sembra che il modulo funzioni e quindi mi sembra strano che capitano errori simili.

NinoDan ha scritto:come mai ho pronosticato l'abinoleffe di stasera e ora non lo trovo più

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite