consigli scommesse

Challenger Serie A 2010/11 by Betfair : I campionati Challenger

Matched betting con Ninjabet

Challenger Serie A 2010/11 by Betfair

Challenger Serie A 2010/11 by Betfair

Messaggioda pronostitalia » 26/08/2010, 15:29

Immagine

-------------------------------------------------
Data di inizio sabato 28 agosto 2010
Data di chiusura 09/01/2011 ( salvo eventuali posticipi di campionato )
Probabile prolungamento alla successiva stagione estiva
Iscrizioni: E' possibile iscriversi in qualsiasi momento da oggi fino alla data di chiusura.
Dopo essersi registrati al Challenger andare nella scheda "Campionati Challenger" ed iscriversi al "Serie A Betfair 2010/11".
-------------------------------------------------

Pronostitalia.com è lieta di presentarvi il nuovo campionato Challenger di serie A 2010/11.
Sponsor ufficiale per l'intera durata di questo Challenger di serie A è Betfair .
Betfair fornirà dei buoni scommessa per i migliori utenti del Challenger di serie A

Premi messi in palio da Betfair :

Per ogni giornata di campionato:
1 buono scommessa di 25€ per il primo classificato di giornata di serie A 2010/11
1 buono scommessa di 15€ per il secondo classificato di giornata di serie A 2010/11
1 buono scommessa di 10€ per il terzo classificato di giornata di serie A 2010/11
si precisa che non saranno concessi bonus scommesse agli utenti che si classificheranno nelle prime tre posizioni se non avranno raggiunto un guadagno di giornata almeno superiore allo 0.

... e non finisce qui

Betfair offrirà per coloro che si classificheranno nelle prime tre posizioni del challenger di serie A 2010/11 alla fine della stagione invernale i seguenti ulteriori 3 buoni scommessa:

1 buono scommessa di 250€ per il primo classificato del Challenger di serie A 2010/11
1 buono scommessa di 150€ per il secondo classificato del Challenger di serie A 2010/11
1 buono scommessa di 100€ per il terzo classificato del Challenger di serie A 2010/11

Le classifiche saranno stilate e pubblicate a cura di pronostitalia.
Nota bene: in caso di parità nel guadagno la classifica per aggiudicarsi i premi seguirà le modalità descritte all'interno del regolamento ufficiale del Challenger

Chi può aggiudicarsi i buoni scommessa di Betfair?
Gli utenti già iscritti a Betfair che hanno già ascommesso almeno 15€
Gli utenti che si iscrivono a Betfair ed hanno depositato almento 15€
Condizione necessaria per aggiudicarsi i premi è quella di avere un guadagno superiore allo 0. Pertanto se un utente dovesse ad esempio arrivare primo classificato con guadagno negativo o nullo allora tale utente non avrà diritto ad alcun premio.

Registrandoti a Betfair tramite i links ( o i banners ) che trovi su Pronostitalia avrai anche diritto ad un ulteriore tipologia di bonus "Cashback di 250€", vale a dire un bonus del 25% sulle eventuali perdite per 12 settimane.

Ciao e buon divertimento

Importante: Per incassare il buono scommessa occorrerà inviare un messaggio privato a Pronostitalia indicando il proprio username su Betfair . Si precisa che non sarà concesso alcun buono scommessa se la richiesta di tale buono avverrà dopo le 24:00 del martedi successivo alla giornata di domenica e dopo le 24:00 del venerdi successivo alle giornate infrasettimanali del mercoledi.

Prima di partecipare leggere attentamente il regolamento ufficiale del Challenger
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 9
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Challenger Serie A 2010/11 by Betfair

Messaggioda CLOCK24 » 26/08/2010, 22:34

Ciao Sky,

complimenti per il nuovo Challenger che ogni anno è sempre più ricco soprattutto nei premi, nei campionati vari, nei sports vari etc.. etc.. ho letto il regolamento e và bene.................. però non mi è parso di aver letto niente di nuovo rispetto lo scorso anno per quanto riguarda i cosidetti "furbi" .......................................mi spiego meglio ............. per coloro che non giocano ogni settimana, avranno sempre lo stesso trattamento di quelli che giocano ogni settimana? nessuna penale a chi salta il pronostico settimanale? un pò di meritocrazia ce la meritiamo no?

2. Dov'è il banner/link per iscriversi a Betfair?

GRAZIE

Ciao alle prossime :ciaox: :ciaox: :ciaox:
CLOCK24
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Argento -Campionato Challenger (1)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda Hannibal » 27/08/2010, 0:00

CLOCK24 ha scritto:Ciao Sky,

però non mi è parso di aver letto niente di nuovo rispetto lo scorso anno per quanto riguarda i cosidetti "furbi" .......................................mi spiego meglio ............. per coloro che non giocano ogni settimana, avranno sempre lo stesso trattamento di quelli che giocano ogni settimana? nessuna penale a chi salta il pronostico settimanale? un pò di meritocrazia ce la meritiamo no?

Stagione nuova, polemica vecchia.
Ti posso rispondere anche io, pur non essendo Sky, dato che questa domanda aveva già avuto risposta nel maggio 2009 (http://www.pronostitalia.com/il-challen ... t1613.html).
L'obiettivo del torneo é quello di ottenere il miglior bilancio possibilie, che uno lo ottenga pronosticando in maniera certosina tutte le settimane o iscrivendosi l'ultimo mese e sparando stake altissimi e prono a caso non fa alcuna differenza (anche perché non si può conoscere l'approccio al challenger di ogni singolo giocatore).
Le regole sono queste, l'iscrizione è gratuita e non é obbligatoria, per cui se si vuole partecipare si accetti serenamente di mettere nel conto anche questo.
Posso capire , però, che un utente che gioca "regolarmente" possa sentirsi in qualche modo "beffato" da chi tenta il tutto per tutto e probabilmente sarebbe carino provare a fare il torneo con soldi veri e non con stake virtuali. Scommetto che a molti passerebbe la voglia di mandare sempre all in...
Detto questo non penso che chi agisce così sia una persona "furba". Le persone "furbe",o che pensano di esserlo, sono quelle che imbrogliano sperando che nessuno le scopra, non chi, piaccia o meno, non contravviene a nessuna regola. In fondo, se ritieni che non pronosticare tutte le settimane, o selezionare solo alcuni eventi sui quali concentrare lo stake, o qualsiasi altra situazione prevista dal regolamento, possa darti un vantaggio, potresti tranquillamente farlo anche tu.
Tanto alla fine quello che conta é il bilancio reale, non quello in punti virtuali del challenger. E l'obiettivo é sempre quello: migliorarsi per cercare di battere i book. Se poi arrivano i bonus di betfair.it tanto meglio, ma a fronte di un conto positivo possono anche non essere necessari.

H.

ps il banner/link dovrebbe essere quello in cima a questa pagina
Hannibal
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 4
Oro - Club (1) Argento - Club (1) Bronzo - Club (2)
pronostici calcio

Messaggioda ciriciaooo500 » 27/08/2010, 10:00

Buongiorno e ben ritrovati a tutti :ciaox:

Volevo avere una delucidazione in merito a questa parte di regolamento :

Importante: Per incassare il buono scommessa occorrerà inviare un messaggio privato a Pronostitalia indicando il proprio username su Betfair . Si precisa che non sarà concesso alcun buono scommessa se la richiesta di tale buono avverrà dopo le 24:00 del martedi successivo alla giornata di domenica e dopo le 24:00 del venerdi successivo alle giornate infrasettimanali del mercoledi.

In pratica ogni Lunedi o martedi mattina al massimo, escono le classifiche aggiornate, in base alla classifica della giornata se sono arrivato tra i primi tre posti devo inviare un MP per potermi farmi accreditare il bonus?
E allo stesso tempo devo aver versato almeno 15€ sul conto
Ho capito bene?

Grazie

:sibevex:
ciriciaooo500
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Messaggioda pronostitalia » 27/08/2010, 21:06

Allora amici, facciamo un pò di chiarezza.

Per quanto riguarda la domanda di clock24 ... ha ampiamente risposto Hannibal, e in più posso dirvi che per attuare una modifica simile ... andrebbe riprogrammato ad hoc l'intero software.
Faccio notare che i "furbetti" come li chiama clock, pronosticando una sola volta e non con costanza in automatico rinunciano a tutti i premi di giornata. Quindi chi gioca sempre lo fa anche per accaparrarsi di volta in volta i premi di giornata che non sono da poco. Quindi confermo che resterà invariato come per l'anno scorso.

Per quanto riguarda la richiesta sempre di Clock24 sui banner betfair attraverso i quali iscriversi per ottenere i bonus indicati ed il cashback di 250€ allora vi posso dire che va bene qualsiasi banner betfair che trovate su pronostitalia così come la stessa parola betfair che trovate linkata nel forum.

per quanto riguarda invece la domanda di ciriciaooo500 ... posso dire che ha capito benissimo.
Ovviamente il versamento dei 15€ lo si deve fare solo una volta per essere considerati da betfair un utente attivo. Molti di voi saranno sicuramente già utenti betfair che scommettono regolarmente e quindi, se dovessero vincere una qualsiasi giornata non dovranno fare altro che inviarmi il proprio nickname che utilizzano su betfair in un messaggio privato.
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

pronostici calcio

Messaggioda CLOCK24 » 27/08/2010, 23:15

pronostitalia ha scritto:Allora amici, facciamo un pò di chiarezza.

Per quanto riguarda la domanda di clock24 ... ha ampiamente risposto Hannibal, e in più posso dirvi che per attuare una modifica simile ... andrebbe riprogrammato ad hoc l'intero software.
Faccio notare che i "furbetti" come li chiama clock, pronosticando una sola volta e non con costanza in automatico rinunciano a tutti i premi di giornata. Quindi chi gioca sempre lo fa anche per accaparrarsi di volta in volta i premi di giornata che non sono da poco. Quindi confermo che resterà invariato come per l'anno scorso.

Per quanto riguarda la richiesta sempre di Clock24 sui banner betfair attraverso i quali iscriversi per ottenere i bonus indicati ed il cashback di 250€ allora vi posso dire che va bene qualsiasi banner betfair che trovate su pronostitalia così come la stessa parola betfair che trovate linkata nel forum.

per quanto riguarda invece la domanda di ciriciaooo500 ... posso dire che ha capito benissimo.
Ovviamente il versamento dei 15€ lo si deve fare solo una volta per essere considerati da betfair un utente attivo. Molti di voi saranno sicuramente già utenti betfair che scommettono regolarmente e quindi, se dovessero vincere una qualsiasi giornata non dovranno fare altro che inviarmi il proprio nickname che utilizzano su betfair in un messaggio privato.

Io volevo solo precisare che, per chi pronostica(qualsiasi tipo di pronostico) vale il punteggio di giornata che meriterà ma che chi non vuole, non può, non riesce o qualsiasi altro motivo ci sia una sorta di penalizzazione poichè(abbiamo già visto) potrebbe trarne un certo vantaggio alla lunga poi è giusto che ognuno sia libero di giocare ma credo che chi sia più costante nelle settimane un certo tipo di premio se lo meriti anche, non credi?

A parte la riprogrammazione che ovviamente sarebbe troppo importante però già dal ritorno un pensierino si potrebbe fare in quanto è vero per i premi di giornata ma voglio ricordare che comunque incidono sul premio finale come fece notare già lo scorso anno il nostro amico gulliver statisticamente.

Io ho detto la mia e per quanto mi riguarda la chiudo qui.

Ciao alle prossime :ciaox: :ciaox: :ciaox:
CLOCK24
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Argento -Campionato Challenger (1)
pronostici calcio

Messaggioda gulliver » 30/08/2010, 14:49

ciao ragazzi ! ben tornati...
il challenger dell anno scorso si era chuso con queste parole di pronostitalia '' Alla luce di come si è evoluto questo Challenger, per le prossime stagioni adotteremo ulteriori altre limitazioni in modo da cercare di premiare utenti che abbiano partecipato un numero minimo di volte. ''

per controllare la frequenza dei pronosticatori basta andare sul loro profilo e controllare da quanto tempo non effetuano l' accesso al sito, l' anno scorso ho fatto notare che sono arrivati a fine campionato con i piu alti punteggi dei pronosticatori che non accedevano al sito da piu di 3 mesi.

Comunque auguro a tutti buona fortuna per questo challenger e ringrazio nuovamente il sito e il nuovo sponsor betfair per la possibilità di partecipare al concorso
:ciaox:
gulliver

pronostici calcio

Messaggioda pronostitalia » 30/08/2010, 22:34

gulliver ha scritto:ciao ragazzi ! ben tornati...
il challenger dell anno scorso si era chuso con queste parole di pronostitalia '' Alla luce di come si è evoluto questo Challenger, per le prossime stagioni adotteremo ulteriori altre limitazioni in modo da cercare di premiare utenti che abbiano partecipato un numero minimo di volte. ''

per controllare la frequenza dei pronosticatori basta andare sul loro profilo e controllare da quanto tempo non effetuano l' accesso al sito, l' anno scorso ho fatto notare che sono arrivati a fine campionato con i piu alti punteggi dei pronosticatori che non accedevano al sito da piu di 3 mesi.

Comunque auguro a tutti buona fortuna per questo challenger e ringrazio nuovamente il sito e il nuovo sponsor betfair per la possibilità di partecipare al concorso
:ciaox:

Come già ho detto, andrebbe tutto riprogrammato ... pertanto chi non è d'accordo ... non partecipi.
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

pronostici calcio

Messaggioda pronostitalia » 31/08/2010, 8:52

Complimenti ai primi 3 vincitori della 1° giornata di Challenger serie A sponsorizzata da Betfair.

Theface
Demu91
Blupassat

I 3 vincitori sono invitati ad inviarmi con un messaggio privato il loro nickname di Betfair per poter incassare il bonus.
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

pronostici calcio

Messaggioda theface » 31/08/2010, 16:57

pronostitalia ha scritto:Complimenti ai primi 3 vincitori della 1° giornata di Challenger serie A sponsorizzata da Betfair.

Theface
Demu91
Blupassat

I 3 vincitori sono invitati ad inviarmi con un messaggio privato il loro nickname di Betfair per poter incassare il bonus.

:complimentix:

Grande Sky!, grazie per i complimenti, per il sito e per l'iniziativa del torneo e grandi logicamente agli altri "2 podisti" ;)

Colgo l'opportunità..... visto anche la mia prolungata assenza dal forum per motivi di lavoro di porgere ....
Un mega saluto ai miei amici Dartagnan e Superudo, nonchè a Ciccillo, Murphy, James "Giacomo Maggio" e a tutti i ragazzi del forum con cui ho avuto a che fare o con MP o in chat! Un abbraccio a tutti voi Michele!
theface

pronostici calcio

Prossimo

Torna a I campionati Challenger