Secondo me domanda interessantissima alla quale però non sembra così facile dare una risposta per diversi motivi:
1) le previsioni meteo, pur essendo diventate sempre più precise e ""prevedibili"", a volte vengono disattese, difficile aspettare fino all'ultimissimo per controllare tramite webcam la situazione nello stadio che ci interessa!
2) non tutti i campi reagiscono in modo analogo alle diverse condizioni climatiche; a
Bari sabato scorso nonostante un mese di caldo torrido sembrava ci fosse stato un nubifragio... figuriamoci se vengono due gocce d'acqua!!! diventa quindi difficile ponderare giocata a stadio in merito alla quantità di pioggia caduta
3) la palla è rotonda anche quando piove, intendo dire che a volte si sono viste goleade proprio perchè è più complicato il controllo e le gambe si stancano prima, largo spazio agli errori e quindi ai gol
Personalmente sono spesso stato restio a giocare un risultato, sia esso un esito finale o un under/over, se so che le condizioni sono previste tragiche oppure ho azzardato qualcosa di diverso proprio nella speranza che dette condizioni mi potessero aiutare...
Il mio consiglio è quello di diffidare dei match dove c'è rischio di sospensione... poi ovviamente questa è la mia opinione...