da zeropercento » 22/06/2010, 3:17
Salve, vorrei raccontarvi di un'esperienza che ho avuto poco fa, in un sito di scommesse specializzato soprattutto in scommesse live: ***NO AAMS***. Non vi parlo del modo in cui si accettano le scommesse su tennis, pallavolo o basket, dove 1 punto o un canestro possono far passare una scommessa da 1,80 a 1,65 e viceversa (e puntualmente la scommessa viene corretta solo quando il punto effettuato nel corso dell'accettazione della scommessa è favorevole all'utente), ma dello strano caso dell'andamento di una partita di pallavolo femminile: Argentina - Repubblica Dominicana. Avevo già seguito queste due squadre e le quote di ***NO AAMS*** all'inizio della partita erano giuste: Argentina vincente 2.15, Rep. Dominicana 1.75. La squadra favorita inizia bene e prima che finisse il primo set punto 10 € sul 3-0 finale. Il primo set finirà 25-14. Non ci sono altre partite interessanti, seguo questo match e il secondo set è leggermente più combattuto, l'Argentina inizia bene ma sul finale la Rep. Dominicana si riprende e si va a finire ai vantaggi, la Rep. Dominicana finirà vincente anche nel 2° set per 27-25. Nel 3° set, l'assurdo: la Rep. Dominicana domina il set e sull'8-3 rimane attiva solo la scommessa per il 3° set, la vittoria della Rep. Dominicana è scontata e viene chiusa. Si continua così fino al 22-16, anche la scommessa per il set era chiusa, ma complice il 21-14/21-15 consecutivo dell'Argentina, sul punteggio precedentemente elencato si riapre la scommessa del set. Ingenuamente, punto 100 € sulla vittoria del set con quota 1.002, sicuro della situazione che si era venuta a creare. Ok, tutto è possibile, soprattutto nello sport, ma l'Argentina sembra iniziare a giocare contro una squadra juniores di basso livello allenata da una scimmia, mettete voi l'animale più stupido, perché il set si capovolge improvvisamente in un modo abbastanza strano. 22-17, 22-18, 22-19, 22-20, 22-21, 22-22, 22-23. E l'allenatore, dopo 7 punti consecutivi della squadra avversaria, non chiama il time out (?!?!?)... Dopo questo parziale di 7-0 a favore di una squadra sfavorita già dall'inizio, sotto di 2 set a 0, a 3 punti dalla sconfitta, con soli 16 punti effettuati nel set in corso, mi sono ritrovato incastrato in questa probabilissima truffa organizzata dal bookmaker, che probabilmente ha notato un flusso gigantesco di scommesse rivolte alla vincita del 3° set da parte della Repubblica Dominicana (immagino quante persone come me siano state sicure della scommessa) e avrà offerto una parte delle entrate a una nazionale (femminile, tra l'altro, quanto vorranno guadagnare per giocare a pallavolo?) di un paese poverissimo. Il 23-23/24-23 successivo mi ha rassicurato ben poco, ed infatti il set è finito 28-26 a favore dell'Argentina. Per la cronaca, il 4° set è finito con un facilissimo 25-16 per la Rep. Dominicana. Voi cosa ne pensate?!?
Ultima modifica di
Hannibal il 22/06/2010, 6:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: citato sito NO AAMS