Aioria ha scritto:Buonasera a tutti quanti!
New Jersey (-5,5) + Chicago (-3,5) @3,70 Bet 365 Stake 7/10Mi prendo questo doppietto con buona fiducia. New Jersey che viene dalla prestazione monstre di Harris in quel di Phoenix, ma che in generale sta esprimendo veramente un bel gioco, come dimostrano le vittorie anche in casa Jazz e Kings. Incontrano dei Wizard ancora in chiaro stato confusionale dopo il cambio dell'allenatore, ed in questo le sconfitte contro Atlanta e Orlando, non fanno altro che confermare il dato...e dubito che quando tornerà Arenas, le cose si riusciranno a sistemare.... Per quello che è lo stato di forma attuale, e per quanto è stata capace New Jersey nell'ultimo quarto contro Phoenix, io dico che questo handicap è superabile.
Riguardo l'altro incontro, basterebbe soltanto citare il punteggio di due giorni fa in casa Philadelphia, con vittoria netta (più nel gioco che nel punteggio) di Chicago 103 - 92. Oggi, a campi invertiti danno favorita Chicago, senza assenze particolari, di soli 3,5 punti (realmente la danno di 3, ma ho preferito alzare leggermente l'handicap) e credo, per quanto visto qualche giorno fa, che sia un handicap superabile anche questo.
San Antonio (-4,5) - Detroit @2,00 Bet 365 Stake 6/10Altra quota per me anomala. L'attuale Detroit, ha dimostrato che il cambil alla parti Billups (finito a Denver), Iverson, non ha fatto altro che avvantaggiare un'avversaria, indebolendo lo stile di gioco difensivo dei Pistons, che attualmente non hanno neanche il normale apporto offensivo di AI. San Antonio, ha avuto un periodo veramente difficile senza alcuni suoi uomini big, uscendo in maniera più che dignitosa. Adesso, con il ritorno di Ginobili a pieno regime e Parker quasi del tutto stabilito, con gli attuali Denver, potrebbe anche vincere in doppia cifra, ma mi accontenterei che vincesse di 5.
Lakers + Chicago + San Antonio + New Jersey @4,50 Stake 5/10Oltre alle tre precedenti squadre, prese questa volta in m.l., decido di portara anche i Lakers. Difficile aggiungere qualcosa a quanto già Bryant & co. non stanno dimostrando, mantenendo livelli di gioco eccellenti anche per tutti e 4 i quarti dell'incontro. Indiana, difficilmente attua uno stile di gioco difensivo...anzi e francamente giocando con i Lakers in questo modo, non puoi che fare la fine del gatto col topo.....essendo Indiana il topino.... Speriamo di non avere sorprese....
Si attendono ancora le uscite di Denver, Dallas ed Utah come quote!